Anello di sosta forum

Come evolverà tra me e F.?, facile sibilla regionale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2024, 12:29     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,266
Reputation:
+356
Location:
Venere

Status:


47234A73-474B-41C5-AE15-B9D5EF8ADAF8

ciao a tutti, questo mazzo fa i capricci e lo sto testando dopo tanto tempo che ce l’ho, voglio vedere se azzecca :huh: . Chiedo come evolverà, per esercitarmi, questa conoscenza con F.
Situazione di partenza: sto andando nel suo posto di lavoro per un progetto e lui è il mio tutor, non ci siamo scambiati numeri di telefono o altro, nè so nulla della sua situazione sentimentale. io single.

taglio: AMORE- SITUAZIONE IN ARRIVO

fondo mazzo: PETTEGOLEZZI

stesura: NOVITÀ- PAROLE- VIAGGIO- LA CONSULTANTE- GIOVANE DI CASA- SOLDI POCHI- LETTERA

taglio (amore-situazione in arrivo) mi parla appunto di questa situazione nuova dove ci sono questi incontri…asso di bastoni più che incontri d’amore 😅 li vedrei in riferimento alla “passione” di entrambi rivolta alla disciplina lavorativa.

il fondo mazzo, i pettegolezzi, non so sinceramente a cosa facciano riferimento…c’è un capo donna che potrebbe simboleggiare questa regina di spade oppure lui ha paura di pettegolezzi sul posto di lavoro. è una carta che potrebbe rappresentare anche segreti.

la stesura indica delle notizie e parole in quanto come ho già detto, ci vediamo e discutiamo di questo progetto, il viaggio è lo spostamento o comunque il percorso che sto facendo che per me (la consultante) è visto come un qualcosa di nuovo e di spensierato (giovane di casa) ma questa carta potrebbe indicare anche flirt, la vedrei come la leggerezza o il bambino delle sibille. veniamo a questa carta che mi sa che mi dice di non favoleggiare più perché in questo mazzo il 2 di denari predice qualcosa di poco conto e di scarso, la lettera invece è l’arrivo di notizie. in parole povere penso che ci saranno incontri frivoli che non condurranno a nulla. grazie a chi vorrà cimentarsi :D
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 19:31     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,559
Reputation:
+3,198

Status:


Ma questo sarebbe il tizio che vuoi vedere e non riesci a vedere (quello dell'oraria, per capirci) o quello con cui effettivamente parli riguardo al progetto? mi pare di capire il secondo ma non sono sicura
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 21:10     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,266
Reputation:
+356
Location:
Venere

Status:


il secondo,esatto!!

mi diresti un tuo parere,sempre se ti va? grazie :]
 
Top
view post Posted on 20/4/2024, 10:22     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,559
Reputation:
+3,198

Status:


Io le leggerei come napoletane. Vedo un proseguirsi degli incontri (cav coppe) ma secondo me il tutto rimane sul fronte lavorativo (2+4 den). Le carte prima di te (dama bast) potrebbero parlare del fatto che stai avendo difficoltà con questo progetto, la cosa è faticosa, può essere?
 
Top
view post Posted on 21/4/2024, 12:13     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,266
Reputation:
+356
Location:
Venere

Status:


grazie,anche io l’ho pensato. si giusto!! aggiornerò :)
 
Top
4 replies since 16/4/2024, 12:29   128 views
  Share