Anello di sosta forum

Cosa succederà in amore entro aprile, Tarocchi Rider - solo al dritto - Metodo specchio magico

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2024, 08:38     +1   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
59
Reputation:
+11

Status:


Ciao a tutte/i!

Archiviate le mie vicissitudini sentimentali, sto cercando di esercitare un po' di sano ottimismo e ho provato a utilizzare questo metodo https://babysara.forumfree.it/?t=23691259 che mi ha incuriosita moltissimo, per dare un'occhiata a cosa mi aspetta questo mese.

Premetto che non mi vedo con nessuno. Nada ne nada. Il deserto dei tartari. Ma mi sento ben portata a conoscere nuove persone!

Mi sono uscite le seguenti carte:

Il consultante: l'eremita - credo che sia lampante. Sola, solerrima e alla ricerca dell'anima gemella.
I miei pensieri: il mago - sono io, alla ricerca di un nuovo inizio.
I miei affetti e sentimenti: 7 di coppe - tanti desideri, per il momento...
Il futuro prossimo: l'imperatore - ci vedo un uomo. Sarà probabilmente qualcuno di maturo (spero!)
Gli eventi ce mi coglieranno di sorpresa: il carro - ecco, qui ho qualche incertezza. Potrebbe essere un viaggio (ma mi risulta difficile in così breve tempo) oppure un messaggio (ma non ho idea da chi).
Atteggiamenti altrui verso di me: appeso - Mmmmm c'è qualcuno forse che vorrebbe fare un passo e invece non si muove?
Situazioni a cui non presto attenzione: sole - ecco qui, forse le carte vogliono dirmi che dovrei essere più serena, ma non saprei dire.
Conseguenze che potrò avere per le mie azioni: la ruota - Credo che a un certo punto si rimetterà tutto in moto.
Il mio avvenire: l'imperatrice - mi piace questa carta, ci vedo una donna femminile e realizzata! Come a dire che alla fine troverò un po' di meritata pace.

Voi cosa dite? Mi è piaciuto molto esercitarmi con questa stesa e qualsiasi consiglio e assolutamente utile!
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 10:58     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,866
Reputation:
+739

Status:


ciao, bellino questo metodo :)

dunque tu ora stai riflettendo molto su di te. stai cercando la tua strada (penso all'omino con la lanterna che cerca).
sei in un periodo di "solitudine" che però cerchi per poterti ritrovare.
tu speri e desideri che ci sia un cambiamento importante nella tua vita affettiva.
e forse farai anche qualcosa in merito a questo (il mago)che ne so uscite chatt, app ecc.

potrebbe essere che possa incontrare una persona durante un viaggio od uno spostamento. (non so se ne hai in programma, potrebbe anche essere che ne so l'andare a trovare qualche partente o amici).
però l'appeso mette tutto in stand by. a me l'appeso non piace, porta stasi e fermo.
qualcuno che forse non è libero, anche se solo emotivamente, ma ancora si sente legato.

il sole indica anche un qualcosa che ti fa luce, che ti chiarisce le idee. un qualcosa che tu vedi e sai ma che forse non vuoi vedere.
dato che leggi solo al dritto, devi sempre prendere in considerazione anche il lato negativo dell'arcano.

per esempio il sole potrebbe anche indicare un abbaglio.
del tipo che incontrerai qualcuno che ti affascinerà (imperatore) ma fa attenzione che non sia un abbaglio (sole).

la ruota può essere la ripresa come anche il ripetersi un qualcosa avvenuto nel passato.
ma in questo contesto la vedrei in senso positivo visto poi l'imperatrice.

credo che tu sia nel percorso che il destino (ruota) ha definito per te, che ti porterà consapevolezza e una nuova visione di te. una buona autostima e un buona visione di te e sicuramente tante belle cose che questo porterà a te


ora io non ricordo. tu lavori? studi? fai trasferte per lavoro o ti sposti magari di ufficio?
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 13:14     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
59
Reputation:
+11

Status:


Ciao cancerina, grazie dei suggerimenti!
Anche a me questo metodo è piaciuto ^_^

Allora inizio con il dirti che sì, lavoro, ma che non vado quasi mai in trasferta e non ho in programma viaggi al momento.

Sul fatto che sto riflettendo molto, confermo! Così come che il desiderio di cambiamento è nel mio cuore già da un po'. Evoluzione, ecco. Uscite e chat sì, confermo. Al momento nulla di che, ma il tentativo lo sto facendo :B):

Sul fatto di incontrare qualcuno durane un viaggio non saprei perchè non ne ho in programma. Per quanto riguarda l'appeso, idem con patate. Non saprei proprio a chi possa riferirsi, ma forse può essere appunto qualcuno di interessato che non si muove. Ma se c'è, è invisibile :XD:

L'interpretazione del sole è molto interessante, ma chi lo sa. Abbagli ne ho presi a iosa di recente, spero non si ripeta la storia n'altra volta... =_=

Molto bella invece l'idea di ruota +imperatrice. Spero davvero di trovare una nuova me, e se succedesse questo mese sarebbe fantastico! *^^*
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 14:49     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,866
Reputation:
+739

Status:


carro e bagatto mi hanno dato la sensazione di qualcosa che potrebbe succedere sul lavoro
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 15:35     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
59
Reputation:
+11

Status:


Boh, davvero non saprei.
Il carro dovrebbe rappresentare qualcosa che mi coglierà di sorpresa. E, dato che brancolo assolutamente nel buio, penso che sarà così :XD:
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 16:08     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,866
Reputation:
+739

Status:


io non credo che tu conosca già questa persona, secondo me sarà una conoscenza nuova con bagatto e carro. ma attenzione a non farti abbagliare (sole) dato che lui è "appeso" quindi non libero (potrebbe anche essere emotivamente indisponibile e quindi fermo)
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 08:37     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
59
Reputation:
+11

Status:


Non saprei proprio, davvero.

Come stesa mi ha colta assolutamente di sorpresa, anche perchè sul lavoro non conosco nessuno che mi sia parso anche vagamente interessato. E se ci aggiungiamo l'appeso la situazione non migliora.

Ieri è successa una piccola cosa che mi ha fatto pensare, un tentativo di contatto da un fornitore che in un certo qual modo corrisponde all'imperatore, ma già ci conosciamo, non è stata una cosa rilevante e soprattutto non penso siano così veloci le carte ^U^ ^U^

Quanto al carro, o mi chiedono una trasferta improvvisa o davvero non so che pesci pigliare... :XD:

Poi io, come raccontavo con le mie stese precedenti, ho avuto per tanto temo una persona in testa (che tra l'altro mi corrisponde all'appeso) e ho veramente bisogno di toglierla da lì.

Ogni suggerimento è bene accetto =)

Edited by Lisadreamer - 17/4/2024, 10:00
 
Top
view post Posted on 30/4/2024, 06:58     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
33,279
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Lisadreamer @ 16/4/2024, 09:38) 
Il consultante: l'eremita
I miei pensieri: il mago
I miei affetti e sentimenti: 7 di coppe
Il futuro prossimo: l'imperatore
Gli eventi ce mi coglieranno di sorpresa: il carro
Atteggiamenti altrui verso di me: appeso
Situazioni a cui non presto attenzione: sole
Conseguenze che potrò avere per le mie azioni: la ruota -
Il mio avvenire: l'imperatrice -

Non sono molto portata ad utilizzare questo tipo di schemi e soprattutto tante carte, provo ad inquadrare le cose in base a delle carte che a mio avviso sono "chiave" (non è un metodo eh, è solo il mio modo).
Guardando il consultante, ed inquadrando la carta in base alla domanda, il fatto esca Eremita mi farebbe pensare che entro il mese non avrai rinnovamenti in questo campo. Anche l'Appeso, che dovrebbe essere qualcuno nei tuoi confronti, lascia tutto sospeso.
Nel futuro prossimo hai Imperatore, carta stabile e non di rinnovamento, vero che è un uomo ma quando deve identificare una situazione nuova non è tra le migliori carte che possono presentarsi, al di la che sia un uomo:-). Inoltre la sua positività in genere offre sviluppi nel tempo, non nel breve periodo, perciò vista la positività tua rispetto alla questione (Mago, 7c, Ruota e Imperatrice) un ometto lo vedrei eh ma non nel breve periodo che hai dato alla stesa..

Sicura non ci sia qualcuno che è interessato a te? Amici, colleghi? vicini di casa:-D? insomma.. sei proprio sicura?
 
Web   Top
view post Posted on 30/4/2024, 08:07     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
59
Reputation:
+11

Status:


Ciao Filo, grazie mille! La tua interpretazione è davvero interessante e mi "risuona". Guarda al momento non credo che ci sia qualcuno interessato, almeno che io sappia. Ho colto qualche sguardo, ma niente di più.

Lato mio, sono "bloccata" mentalmente su tante cose, pur essendo assolutamente disponibile a nuovi incontri. Le frequentazioni che ho avuto di recente si sono chiuse non benissimissimo e sono rimasta un po' scottata. In più ho la sensazione che le cose con almeno una di queste persone non siano andate come dovevano e non siano ancora chiuse a modo. Ma è una sensazione, in quanto al momento sono stata ghostata senza pietà 🤣 Solo che se provo a capire se mi scriverà, escono fanti di coppe qua e là e mi salgono i dubbi.
Proverò a fare una stesa sentimentale per maggio, ma non voglio nemmeno incancrenirmi....
 
Top
view post Posted on 1/5/2024, 13:47     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
33,279
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Lisadreamer @ 30/4/2024, 09:07) 
non voglio nemmeno incancrenirmi....

Ho visto che l'hai già postata quella di Maggio, ma nel caso la prossima volta, se ti senti un po' sottopressione facendole mese per mese, potresti provare a dare una sforbiciata di tempo più ampia tipo 6 mesi..
 
Web   Top
view post Posted on 1/5/2024, 14:18     +1   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
59
Reputation:
+11

Status:


Grazie mille del suggerimento! Magari farò trimestrale, boh. Mi sono accorta che ripetendo troppo spesso mi innervosisco 😞
 
Top
view post Posted on 1/5/2024, 14:29     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,583
Reputation:
+3,204

Status:


Lisadreamer ma il riscontro dov'è? :=/:
 
Top
view post Posted on 1/5/2024, 15:23     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
59
Reputation:
+11

Status:


Ciao, purtroppo in questo caso non ho un riscontro. Non si è mosso assolutamente nulla di nulla 😞 Sicuramente mi sento più sicura di me stessa (imperatrice) ma questo è tutto. Magari, come suggeriva Filo, è una stesa che impiegherà più tempo. Non saprei. 😞
 
Top
view post Posted on 1/5/2024, 15:27     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,583
Reputation:
+3,204

Status:


CITAZIONE (Lisadreamer @ 1/5/2024, 16:23) 
Ciao, purtroppo in questo caso non ho un riscontro. Non si è mosso assolutamente nulla di nulla 😞 Sicuramente mi sento più sicura di me stessa (imperatrice) ma questo è tutto. Magari, come suggeriva Filo, è una stesa che impiegherà più tempo. Non saprei. 😞

Che non è successo nulla È il riscontro. Il riscontro è la risposta alla domanda posta. Poi che la stesa si esprima più in là col tempo può essere benissimo, casomai aggiornaci ;)
 
Top
13 replies since 16/4/2024, 08:38   265 views
  Share