Anello di sosta forum

Lui e sua moglie si lasceranno?, mazzo intero "Antichi Tarocchi Italiani", solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2024, 07:39     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
33,279
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


Buongiorno e benvenut* 😀

Preambolo:
il lui in questione è l'uomo di cui è innamorata la mia amica E., su cui ho fatto già un paio di stese che sono ancora in corso. E' sposato, rapporto difficoltoso, ma non è nelle sue intenzioni separarsi. La moglie invece si vocifera che vorrebbe.. ma sono voci, non è niente di fondato.
La mia amica E. e lui non hanno una relazione effettiva, ma nei mesi scorsi si sono avvicinati molto e l'hanno vissuta come se stessero insieme, ora c'è distanza perché la mia amica soffre e vorrebbe chiuderla lì.

Perciò ho deciso di chiedere se questo matrimonio prima o poi finirà, perché so perfettamente che la mia amica E. ci spera (ovviamente).

Domanda come da titolo, la stesa:

5 di bastoni_Matto_9 di bastoni



E' di dominio pubblico che loro non vanno d'accordo, e qui che le cose non vanno si vede direi.. discutono molto (5b) e tra loro c'è distanza emotiva (9b).
Un vero e proprio intento di separazione non lo vedo però, di varie fughe ed evasioni si (Matto), ma di una chiusura effettiva no :unsure:

Mi butto sul no =_=
 
Web   Top
view post Posted on 15/4/2024, 12:59     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,058
Reputation:
+76

Status:


Anche io dico no, sembrano più discussioni (5 di b e matto) e appunto momenti di distanza con quel nove di bastoni. Ad ogni modo io avrei tirato altre due carte, tre secondo me sono troppo poche
 
Top
view post Posted on 15/4/2024, 13:54     +1   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
3,653
Reputation:
+415

Status:


Ciao:)
Direi anch'io no, mi sembra manchino carte di separazione netta. Problemi si, non credo andranno avanti a rose e fiori e non vedo grandi sentimenti ritrovati, ma separazione definitiva no. La vedo come te anche a provare a entrare più nello specifico delle singole carte per cui non aggiungo altro che sarei solo ripetitiva^^ seguo aggiornamenti
 
Top
view post Posted on 15/4/2024, 19:27     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
33,279
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


Grazie per gli interventi ragazze 🙏
Terrò aggiornata la discussione in caso di notizie e novità:-)
 
Web   Top
view post Posted on 20/4/2024, 15:34     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,583
Reputation:
+3,206

Status:


Anch'io sarei sul no vista la non presenza di carte nette di separazione. Però c'è da dire che 9 bastoni negativo (e qui per me lo è, date le altre carte) non è una bella carta per nulla e anzi può anche parlare di separazione. Ci vorrebbe, per esserne sicuri, l'appoggio di un'altra carta, per questo avrei continuato ad estrarre.
Comunque è una stesa orrenda. Oltre a incomprensioni varie ci vedo anche tradimenti.
 
Top
view post Posted on 20/4/2024, 16:18     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,058
Reputation:
+76

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 20/4/2024, 16:34) 
Anch'io sarei sul no vista la non presenza di carte nette di separazione. Però c'è da dire che 9 bastoni negativo (e qui per me lo è, date le altre carte) non è una bella carta per nulla e anzi può anche parlare di separazione. Ci vorrebbe, per esserne sicuri, l'appoggio di un'altra carta, per questo avrei continuato ad estrarre.
Comunque è una stesa orrenda. Oltre a incomprensioni varie ci vedo anche tradimenti.

O dio, io qui carte o combinazioni di tradimento non ne vedo…quali sarebbero secondo te?
 
Top
view post Posted on 20/4/2024, 19:49     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
33,279
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


Grazie impi!

sui tradimenti sinceramente non saprei dirti, a parte l'ovvio tradimento di lui con la mia amica, che nonostante non si sia mai "consumato" è stato completamente vissuto a livello emotivo e mentale e io lo intendo già di per se come tradimento:-)
La mia amica mi chiede sovente se la moglie lo tradisce, e per come ho potuto capire dalle carte mi pare di no (ovvio che posso tranquillamente sbagliare) ma magari vuole indicare la voglia di lui di evadere, già ampiamente manifestata con la mia amica E.
 
Web   Top
view post Posted on 21/4/2024, 12:37     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,273
Reputation:
+358
Location:
Venere

Status:


ciao, anche per me non ci sarà questa separazione… anche se la stesa sembra più aver parlato delle dinamiche nella coppia quindi ci sono liti e incomprensioni e vari escamotage e pensieri nel voler evadere che poi effettivamente si riversano sempre nella solita routine e infatti il 9b è come se uno dei due avesse paura di lasciare l’altro per timore forse di pettegolezzi o altro.
 
Top
view post Posted on 21/4/2024, 13:13     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
33,279
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


Ciao bagatta, grazie mille del passaggio!

bravissima! hai visto un aspetto che ancora non avevamo inquadrato:-), lui ha detto più volte alla mia amica che non la lascerebbe mai per via della sua "immagine", sia a livello di "padre/marito di famiglia" e blabla, ma anche per la sua immagine professionale e blabla.
Non che faccia un lavoro così esposto da avere la necessità di tutelarsi eh, però boh, sente st'esigenza di non far brutta figura sostanzialmente.
 
Web   Top
view post Posted on 21/4/2024, 13:50     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,273
Reputation:
+358
Location:
Venere

Status:


grazie filo…sì quel 9B mi ha fatto pensare proprio alla paura di esporsi!
 
Top
view post Posted on 21/4/2024, 13:53     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
33,279
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


Ottima intuizione!
 
Web   Top
view post Posted on 21/4/2024, 16:57     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,583
Reputation:
+3,206

Status:


CITAZIONE (filod'arianna @ 20/4/2024, 20:49) 
Grazie impi!

sui tradimenti sinceramente non saprei dirti, a parte l'ovvio tradimento di lui con la mia amica, che nonostante non si sia mai "consumato" è stato completamente vissuto a livello emotivo e mentale e io lo intendo già di per se come tradimento:-)
La mia amica mi chiede sovente se la moglie lo tradisce, e per come ho potuto capire dalle carte mi pare di no (ovvio che posso tranquillamente sbagliare) ma magari vuole indicare la voglia di lui di evadere, già ampiamente manifestata con la mia amica E.

Ma prima della tua amica? Non mi stupirei se lui l'avesse già fatto
 
Top
view post Posted on 21/4/2024, 18:03     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,058
Reputation:
+76

Status:


Io credo che stiamo confondendo un po’ le cose: qui non c’è alcuna combinazione che faccia pensare ai tradimenti (che poi ci siano davvero è un altro discorso). Le combinazioni che indicano tradimenti sono altre. Il matto da solo, in mezzo a due carte di bastoni, non è certo chiave di un tradimento. Cinque di spade, diavolo, matto (ma appunto unito Ad altre carte, non da solo) e tante altre combinazioni possono far pensare a un tradimento. Ma qui non c’è nulla di tutto ciò. Non so come vi sia venuto in mente onestamente, leggere le carte significa far da parte la razionalità dell’ovvio (in questo caso tradimenti ipotetici o assodati che siano) per ascoltare solo le carte perché significa che quello è il messaggio che in quel momento noi consultanti abbiamo bisogno di recepire. E la stesa ci sta dicendo che nonostante le discussioni (cinque di bastoni e matto) non si lasceranno (nove di bastoni è carta di staticità e routine).
 
Top
view post Posted on 21/4/2024, 18:18     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
33,279
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 21/4/2024, 17:57) 
Ma prima della tua amica? Non mi stupirei se lui l'avesse già fatto

Lui le ha detto che in passato, non so quanto, aveva conosciuto una tizia con cui però non era successo nulla alla fine, perché per lui non ne valeva la pena in pratica.
Lui sostiene di non aver mai avuto un'amante
 
Web   Top
view post Posted on 21/4/2024, 20:24     +1   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
3,653
Reputation:
+415

Status:


CITAZIONE
perché per lui non ne valeva la pena in pratica.

Si si certo, come no
 
Top
17 replies since 15/4/2024, 07:39   433 views
  Share