Anello di sosta forum

La mia vita in generale tra qui a due anni, 5 lame dritte pagani maggiori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2024, 13:59     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
30
Reputation:
+9

Status:


Una stesa sul lungo futuro. Situazione di partenza un po' di confusione e stanchezza sia lavorativa fisica e sentimentale le cose sono un po' pesantucce e mi sto studiando bado a mia mamma finché c'è ..lavoro troppo .. e l amore e' quello che e' tizio che vedo poco. Mi sono detta ma io tra due anni ancora così staro? Mica reggo.
Giudizio Giustina morte amanti papà. Mha sicuramente delle cose novità ci saranno con giudizio vicino alla giustizia con la morte dei cambiamenti con decisioni che mi porteranno ad un cambiamento decisioni che dovrò prendere gli amanti con il papà sembra che ci sarà un uomo nel mio futuro entro i due anni e non so se cambierà anche grazie a lui. Chi lo sa due anni sono tanti vedremo ..
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 09:44     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
30
Reputation:
+9

Status:


Nessuno?
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 12:34     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,273
Reputation:
+358
Location:
Venere

Status:


ciao… secondo me entro i 2 anni è possibile che ci sia una rottura (morte) di qualcosa nella tua routine (giustizia). penso che ci potrebbe essere anche una conoscenza con un uomo che sarà un po’ ambiguo (amanti) o sarai indecisa tra 2 uomini… avrei buttato magari un’altra carta dopo il sacerdote.
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 12:56     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
30
Reputation:
+9

Status:


Probabile che entro due anni la mia mamma non ci sarà più e ci starebbe pure e credo che con quella morte ci sarà un cambiamento anche verso una relazione amanti papà. Non vedo due uomini ne vedo uno solo. Vedremo la tengo aperta .. per due anni .. amanti papà e' una buona accoppiata per una relazione ma vedremo
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 11:04     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
3,653
Reputation:
+415

Status:


Ciao bellezza:)

Le stese molto generali mi mettono in difficoltà, specialmente quelle su periodi lunghi, e oltretutto leggo marsigliesi, comunque tendo anch'io a vederci una fine o quantomeno un cambiamento molto importante con quella morte, è possibile che qualche notizia o evento importante porti a una specie di resa dei conti, a un mettere il punto e a un cambiamento importante, non so se a livello lavorativo, familiare o sentimentale. Ipotizzo anch'io che amanti, al di là della dimensione più relazionale di incontri o amicizie o rapporto sentimentale, si riferisca (anche) al fatto che ci sarà una scelta e questa potrebbe riguardare un uomo. In qualsiasi modo eh, non saprei dire in quale campo (un incontro con un altro uomo rispetto a quello con cui stai ora, un uomo che ti fa una proposta lavorativa altra, ecc).
Per ora queste sono le mezze idee che ne ho, ripasso se mi venisse in mente qualcos'altro. Seguo aggiornamenti:)
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 12:07     +1   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
30
Reputation:
+9

Status:


Si seguiranno aggiornamenti ..in due anni ..
 
Top
5 replies since 13/4/2024, 13:59   177 views
  Share