Anello di sosta forum

É conteto del fatto che ci rivedremo?, Marsigliesi mazzo intero d/r

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2024, 13:40     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
44
Reputation:
+15

Status:


Dopo più di 3 mesi di silenzio, mi é tornato a contattare il ragazzo del flirt di dicembre (l'unico che mi ha fatto battere il cuore fino ad ora), la felicità é durata poco perché, a conversazione avanzata, mi comunica che ha un nuovo contratto di lavoro e si trasferirá all'estero.
Abbiamo deciso di rivederci per salutarci, incontro ancora da definire ma chiedo:

É felice di rivedermi?

Appeso rov - Matto- Asso di coppe

Dunque io credo che Appeso rov rappresenti il blocco che c'è stato x tutto questo tempo, Matto energia nuova che appunto lascia il vecchio e si muove verso Asso di coppe quindi direi un bel sì pieno! Non vorrei farmi prendere dall entusiasmo ma con AssoC dovrebbero esserci anche bei sentimenti. Cosa ne pensate?
Grazie a tutti🙏

Edited by Dharma - 14/4/2024, 12:23
 
Top
view post Posted on 11/4/2024, 15:25     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,583
Reputation:
+3,204

Status:


Siete single o liberi?
Sposto di sezione ;)
 
Top
view post Posted on 11/4/2024, 15:30     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
44
Reputation:
+15

Status:


Ciao Impi!
Liberi entrambi🙂
 
Top
view post Posted on 12/4/2024, 06:33     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
33,279
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Dharma @ 11/4/2024, 14:40) 
É felice di rivedermi?

Appeso rov - Matto- Asso di coppe

Ciao:-)

l'occasione d'incontro gli fa piacere certo.. anche se Appeso pur se rovesciato, posizione che per me è più nel suo verso positivo, non è che mi convince molto 🤔
Non sono sicura al 1000% che la cosa riesca ad avvenire o forse ci saranno alcuni intoppi? non lo escludo.
Per curiosità, che lavoro fa?
 
Web   Top
view post Posted on 12/4/2024, 08:50     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
44
Reputation:
+15

Status:


Buongiorno Filo!
É uno sportivo professionista, é stato chiamato a giocare in una squadra più importante all'estero.. fu proprio questa la motivazione che lo portò a troncare il rapporto prima che diventasse qualcosa di più importante: il fatto che per la sua carriera, per il momento, non possa permettersi di legarsi per via dei contratti che possono arrivare da qualunque Paese.
Io aspetto il confronto per capire se davvero il fatto di non viversi qualcosa di così consistente, comunque destinato a concludersi, sia stato uno spreco solo per me o anche per lui.. forse ho idealizzato questa conoscenza o forse no. A questo punto ho bisogno di capire anche attraverso di lui, che ha sentito l'esigenza di cercarmi per salutarmi dopo tanto tempo da quei pochi incontri avvenuti (che a me sicuramente sono rimasti impressi nel cuore)
Grazie Ari, il fatto che mi confermi che gli faccia piacere rivederci, per il momento mi rende felice anche solo così 🥰

Edited by Dharma - 12/4/2024, 16:09
 
Top
view post Posted on 14/4/2024, 11:18     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
44
Reputation:
+15

Status:


Aggiornamento: Filo mi sa che avevi ragione..
Ci sono degli intoppi nel vedersi, i quali vengono totalmente da me!!
Ho capito che non sono disposta a vederlo a qualunque costo. Siamo rimasti sul vago, e se non dovessi ricevere un invito diretto da lui io non sarò quella che prende l'iniziativa. Per esempio la prossima settimana ho un appuntamento nella sua zona, e avevo pensato di scrivergli e approfittare dell occasione per vedersi appunto, ma ho capito che non lo farò anche se questo significasse non incontrarsi mai più..
Questa é per me una consapevolezza sofferta, ho avuto infatti bisogno di qualche giorno per far sì che emergesse, ma é la più reale e la più vicina a me.
Avviserò se per caso dovesse cambiare qualcosa da qui al giorno del mio appuntamento.

Una domanda: Filo come mai mi hai chiesto proprio la professione?

Edited by Dharma - 14/4/2024, 12:41
 
Top
view post Posted on 14/4/2024, 18:28     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
33,279
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Dharma @ 14/4/2024, 12:18) 
Una domanda: Filo come mai mi hai chiesto proprio la professione?

Perché ne hai accennato nel post d'apertura ed ero curiosa di capire se qualcosa corrispondeva da uno dei due arcani maggiori come professione:-)
 
Web   Top
view post Posted on 15/4/2024, 03:12     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
44
Reputation:
+15

Status:


E ti sembra che ne parlino?
 
Top
view post Posted on 15/4/2024, 06:47     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
33,279
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


Seguendo le schede della Tuan nessuno dei due arcani mi pare parli specificatamente di sport, però Matto indica l'estero e comunque persone avventurose, lavori particolari ecc.. direi che di traverso un po' lo si potrebbe vedere con lui
 
Web   Top
8 replies since 11/4/2024, 13:40   225 views
  Share