Anello di sosta forum

Mi chiederà di rivederci?, Tarocchi marsigliesi solo dritto solo maggiori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2024, 12:28     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
24
Reputation:
+3

Status:


Ciao ragazze, tempo fa mi sono vista con una persona che frequentavo in passato ; é stato piacevole e lui ha proposto durante l’uscita di rivederci ogni tanto per farci una chiacchierata. La domanda è se mi riscriverà per vederci.
La stesa é questa :
Giustizia Papa Imperatrice Luna Eremita Bagatto Giudizio
Allora quella giustizia all’inizio non saprei bene se prenderla come un Sì o se letta insieme al Papa e imperatrice potrebbe parlarmi del fatto che lui è fidanzato con una persona e che quindi non ha un reale interesse ad uscire con qualcun’altro. Papa guarda l’Imperatrice che appunto associo più a lei che a me. Forse in futuro dei contatti ci saranno (bagatto- giudizio); ma non in tempi brevi. Lui guarda al passato ed è una persona abbastanza turbata (luna-eremita).
Potete darmi una mano ad interpretare questa sera?
Grazie in anticipo
 
Top
view post Posted on 10/4/2024, 17:57     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,583
Reputation:
+3,205

Status:


Siete single o liberi?
Hai fatto solo maggiori?
 
Top
view post Posted on 10/4/2024, 18:06     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
24
Reputation:
+3

Status:


Io mi sono lasciata da poco e lui è fidanzato. Si solo maggiori
 
Top
view post Posted on 10/4/2024, 18:30     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,583
Reputation:
+3,205

Status:


Ok, ricordati le prossime volte che la dicitura 'solo maggiori' va messa nel sottotitolo, grazie. E per favore scrivi i sottotitoli in minuscolo ;)
 
Top
view post Posted on 11/4/2024, 10:29     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
118
Reputation:
+18

Status:


Ciao secondo me i contatti ci saranno dopo un periodo di silenzio ma lui lo farà in clandestinità perché è impegnato secondo me....
Cioè all'inizio si comporterà bene con quel papa giustizia ma poi dal momento che secondo me è confuso rispetto alla sua situazione attuale ti contatterà ma non con buone intenzioni e cmq di nascosto...
 
Top
view post Posted on 11/4/2024, 11:58     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
24
Reputation:
+3

Status:


A me più che altro sono quella luna con l’eremita che mi hanno lasciata un po’ in dubbio e mi hanno fatto pensare che dei contatti più avanti ci saranno. Chissà
 
Top
5 replies since 10/4/2024, 12:28   167 views
  Share