Anello di sosta forum

Tornerò a lavorare nel posto X?, Tarocchi simbolici Wirth dritto e rovescio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2024, 10:42     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
834
Reputation:
+122

Status:


Ciao, ho provato chiedere se tornerò a lavorare nel posto di lavoro precedente.
Premetto che al momento sono a tempo indeterminato da circa un anno, in un posto lontano da casa (viaggio in treno) dove non mi trovo bene.

Taglio: 10 bastoni rovescio re bastoni

Stesa: Giudizio; Fante spade; 3 coppe

Il taglio penso che si riferisca alla mia condizione di sovraccarico sia a livello mentale che fisico, i viaggi mi pesano molto e l ambiente attuale è faticoso.
Il re dovrebbe invece essere una persona influente che potrebbe aiutarmi.

Per quanto riguarda la stesa:
Dovrei ricevere comunicazioni ufficiali (Giudizio) circa un esame/prova o cmq notizie (Fante spade) che porteranno a festeggiamento (3 coppe).

Grazie a chi vorrà provare.
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 14:15     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
295
Reputation:
+62

Status:


Ciao!
Onestamente non saprei. Giudizio e tre di coppe potrebbero indicare che avrai successo e sarai felice, quindi penso dovrebbe essere un si alla tua domanda. Ma il fante di spade non mi piace… lo associo più alle notizie negative che positive. Il 3 di coppe di mio non lo capisco e non lo apprezzo, nonostante dovrebbe indicare felicità a successo non l’ho mai sperimentato in questo modo.
A sentimento mi viene da dire che non tornerai nel posto di lavoro vecchio ma ne troverai un altro tutto sommato soddisfacente
 
Top
view post Posted on 14/4/2024, 18:54     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
834
Reputation:
+122

Status:


Qualcun altro vuole provare? Grazie
 
Top
view post Posted on 15/4/2024, 06:57     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
33,279
Reputation:
+2,997
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Pirill @ 1/4/2024, 11:42) 
Stesa: Giudizio; Fante spade; 3 coppe

Ciao Pirill:-)
non mi piace granché quel fante, ma nel complesso la stesa sembra indicare il si.. Giudizio e 3c mi fanno pensare a notizie e risposte positive:)
Anche il fante in realtà può indicare la semplice attesa, e magari qualcuno che non è proprio rilassatissimo nei tuoi confronti?
 
Web   Top
view post Posted on 15/4/2024, 07:25     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
834
Reputation:
+122

Status:


CITAZIONE (filod'arianna @ 15/4/2024, 07:57) 
CITAZIONE (Pirill @ 1/4/2024, 11:42) 
Stesa: Giudizio; Fante spade; 3 coppe

Ciao Pirill:-)
non mi piace granché quel fante, ma nel complesso la stesa sembra indicare il si.. Giudizio e 3c mi fanno pensare a notizie e risposte positive:)
Anche il fante in realtà può indicare la semplice attesa, e magari qualcuno che non è proprio rilassatissimo nei tuoi confronti?

Grazie mille, non saprei dire
 
Top
4 replies since 1/4/2024, 10:42   178 views
  Share