Anello di sosta forum

Verrò Assunta?, ✓ Marsigliesi Arcani maggiori e minori al dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2024, 11:25     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
351
Reputation:
+12
Location:
sinsalabin

Status:


Buongiorno a tutte!!!!
è da tempo che non scrivo sul Forum, ma vi leggo sempre 😚

Faccio questa Domanda alle carte dopo aver fatto una serie di colloqui di lavoro, un posto in particolare mi interessa. Riguarda il mondo dell'arte e della comunicazione e si vede anche nella stesa che interpreterò più avanti con voi!

MI ASSUMERANNO NEL POSTO X?

Arcani Maggiori e Minori solo al Dritto

Metodo 3 carte


APPESO + 4 SPADE + CAVALIERE DI COPPE


Personale interpretazione:

Allora, quando ho visto l'appeso in apertura mi sono un po' allarmata, poi guardano la stesa in generale ho pensato che con il 4 di spade potessse indicare che ci vorrà del tempo prima di ricevere una risposta.

Il 4 di spade indica se ho visto bene una tregua dopo la tempesta, e sinceramente vorrei che indicasse questo perchè a livello lavorativo gli ultimi due anni sono stati molto complessi, precari e ho cambiato diversi posti di lavoro. Diciamo che non ho avuto molta fortuna.

Il Cavaliere di coppe in chiusura mi fa ben sperare in una proposta, e voglio far presente che andrei a sostituire una ragazza che conosco che a detta sua, metterà una buona parola per me.
Nei giorni successivi ho sentito questa ragazza e mi ha detto che ho fatto una buona impressione e son piaciuta ma hanno altri colloqui e quindi riceverò una risposta più avanti.

Il cavaliere potrebbe indicare la situazione sopracitata?

Nel complesso le carte mi dicono di pazientare e aspettare, voi cosa ne pensate?

(Allego foto)
Schermata%202024-03-29%20alle%2011.22.07%20AM-17117079068465
 
Top
view post Posted on 29/3/2024, 13:24     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,553
Reputation:
+3,197

Status:


Moon, nel sottotitolo va messo anche il nome del mazzo, ricordati le prossime volte, grazie ;)
Al momento sei disoccupata?
 
Top
view post Posted on 29/3/2024, 14:25     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
351
Reputation:
+12
Location:
sinsalabin

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 29/3/2024, 13:24) 
Moon, nel sottotitolo va messo anche il nome del mazzo, ricordati le prossime volte, grazie ;)
Al momento sei disoccupata?

sì, ora lo aggiungo
e sì attualmente non sono occupata
 
Top
view post Posted on 29/3/2024, 17:24     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,553
Reputation:
+3,197

Status:


L'ho già aggiunto io, voi non potete modificare il sottotitolo una volta inviato.
Ok, siamo a posto
 
Top
view post Posted on 30/3/2024, 07:05     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
288
Reputation:
+36

Status:


Ciao Moon!

Ci provo ma prendimi con le pinze :)

Secondo me la stesa è positiva.

L'appeso indica sicuramente il tuo attuale stallo sul lavoro, un momento di attesa non desiderato da te ma imposto naturalmente dal fatto che per lavorare, bisogna essere assunti da qualcuno e tu ti sei impegnata molto sostenendo colloqui, quindi è come se tu stessi attendendo e fossi appunto in attesa di risposte. Il 4 di spade è un momento di altrettanto stallo, secondo me, ti viene suggerito che hai fatto ciò che dovevi e devi prenderti del meritato riposo perché, con quel Cavaliere di Coppe, arriverà una chiamata di lavoro.

Ora, se si tratta del lavoro che desideri o che sia precario o meno, non lo sappiamo, nel senso che forse un paio di carte le avrei tirate per capire meglio, ma la chiamata arriva.

In bocca al lupo e facci sapere 💘
 
Top
view post Posted on 30/3/2024, 11:36     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
351
Reputation:
+12
Location:
sinsalabin

Status:


CITAZIONE (princeton818 @ 30/3/2024, 07:05) 
Ciao Moon!

Ci provo ma prendimi con le pinze :)

Secondo me la stesa è positiva.

L'appeso indica sicuramente il tuo attuale stallo sul lavoro, un momento di attesa non desiderato da te ma imposto naturalmente dal fatto che per lavorare, bisogna essere assunti da qualcuno e tu ti sei impegnata molto sostenendo colloqui, quindi è come se tu stessi attendendo e fossi appunto in attesa di risposte. Il 4 di spade è un momento di altrettanto stallo, secondo me, ti viene suggerito che hai fatto ciò che dovevi e devi prenderti del meritato riposo perché, con quel Cavaliere di Coppe, arriverà una chiamata di lavoro.

Ora, se si tratta del lavoro che desideri o che sia precario o meno, non lo sappiamo, nel senso che forse un paio di carte le avrei tirate per capire meglio, ma la chiamata arriva.

In bocca al lupo e facci sapere 💘

Ciao, grazie mille per la tua risposta.
Mi piace come hai interpretato L'Appeso con il 4 di spade e in effetti potrebbe indicare la situazione di partenza.

Un'altra chiave di lettura potrebbe essere che si presenti un'offerta migliore nell'attesa di una risposta. (:

Vi terrò aggiornat* in ogni caso e nel caso fosse riscontrata non so se devo spostare io la conversazione o se lasciarla in questa sezione del Forum.

Grazie per gli imbocca al lupo e buone feste!
:701773:
 
Top
view post Posted on 30/3/2024, 17:57     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,553
Reputation:
+3,197

Status:


CITAZIONE (Moon_unique @ 30/3/2024, 11:36) 
Vi terrò aggiornat* in ogni caso e nel caso fosse riscontrata non so se devo spostare io la conversazione o se lasciarla in questa sezione del Forum

Il riscontro va scritto qui, dopodiché in sezione riscontri va solo il link alla discussione (non va spostata quindi)
https://babysara.forumfree.it/?t=62382225
 
Top
view post Posted on 9/4/2024, 11:26     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
351
Reputation:
+12
Location:
sinsalabin

Status:


Riscontro:

-Nel frattempo ho ricevuto un'altra proposta e sto continuando a cercare
-Mi hanno successivamente risposto dicendomi che hanno selezionato un altro candidato

Nel complesso credo di aver posto male la domanda alle carte, forse troppo vaga.
In ogni caso la ricerca non si ferma qui, ho chiesto qualche giorno per terminare i colloqui prima di dare una risposta affermativa alla prima proposta ricevuta.
 
Top
view post Posted on 9/4/2024, 13:32     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,553
Reputation:
+3,197

Status:


Quando hai fatto la domanda ti riferivi alla proposta che hai menzionato nel primo post? quel posto in particolare che ti interessava?
 
Top
view post Posted on 9/4/2024, 15:30     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
351
Reputation:
+12
Location:
sinsalabin

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 9/4/2024, 14:32) 
Quando hai fatto la domanda ti riferivi alla proposta che hai menzionato nel primo post? quel posto in particolare che ti interessava?

Ho fatto la domanda riferita a quel posto, sì
 
Top
view post Posted on 9/4/2024, 22:33     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
351
Reputation:
+12
Location:
sinsalabin

Status:


p.s sinceramente non sono molto convita di questo lavoro però, vorrei trovare altro.
Secondo voi faccio una stesa nuova a riguardo?
 
Top
view post Posted on 10/4/2024, 17:38     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,553
Reputation:
+3,197

Status:


Ok, se quando hai fatto la domanda ti riferivi a quel posto in particolare allora è riscontrata.
Sì, puoi fare un' altra stesa. Puoi anche pubblicarla nel forum, in quanto il mese è diverso ;)
 
Top
11 replies since 29/3/2024, 11:25   256 views
  Share