Anello di sosta forum

Attualmente, che pensieri ha D verso di me?, Simil Rider, mazzo completo D/R, 9 carte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2024, 23:56     +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
2,159
Reputation:
+1
Location:
La Superba

Status:


Buonasera a tutt*,ho fatto una stesa su un ragazzo che mi sta molto a cuore, dopo letteralmente mesi che non toccavo le carte...

Inizio subito dicendo che abbiamo avuto un rapporto bruttissimo per anni in passato, perché quella che doveva essere una mia amica ha deciso di mettere zizzania e male lingue tra di noi, solo per il gusto di farlo..

A un certo punto non ho più resistito e ho cercato il confronto/chiarimento con lui con la forza, e ciò lo ha portato a minacciare di denunciarmi perché secondo lui lo stalkeravo, chiudendo in tronco la conoscenza...
Questo nella primavera del 2020, da lì mai più visto né sentito fino allo scorso novembre quando me lo sono trovato che faceva una passeggiata fuori dal mio luogo di lavoro..
Li ho preso coraggio e l'ho salutato, lui è sbiancato e ha ricambiato con la mano xD.
Da lì di nuovo il vuoto totale.


Così ho chiesto

"Attualmente, che pensieri ha D verso di me?"

Stesa di base;
5 coppe, 3bastoni rx, 10 denari,il diavolo, il papa

Carte extra a spiegare le singole, rispettivamente da sopra;
Il sole(5c), 4bastoni RX(3b rx), 10 denari vuota, fante di coppe(diav), la giustizia(il papà).


Il metodo non esiste nel senso che, quando c'è qualche carta che non mi torna/non riesco a decifrare bene il contesto, aggiungo una carta extra sotto chiedendo il perché è uscita quella lama..


La cosa che mi balza subito all' occhio e il 3bastoni rx abbinata al 4bastoni RX anch'essa, secondo me parla della brusca interruzione che c'è stata tra di noi (voluta da lui) e che ci ha portato a non vederci sentirci per praticamente 3 anni e mezzo, 4 sta primavera...

Mi sarebbe piaciuto molto di più se il 4b fosse stato dritto, perché magari poteva indicarmi una possibile riconciliazione oppure un nuovo incontro,anche casuale di pochi attimi come è stato a novembre...

Una carta che non manca mai nelle mie stesse tra me e questo ragazzo è il diavolo, che qua sta abbinata al fante di coppe.
Da che mondo è mondo il diavolo sta per attrazione carnale/sesso o in alcuni casi ossessione, però abbinata al fante di coppe mi verrebbe da dire che magari lui sarebbe ancora attratto da me sotto alcuni aspetti,però poi i brutti pensieri di cosa è successo tra di noi prende il sopravvento e cerca di metabolizzare/razionalizzare.

.. cosa che potrebbe spiegare il 5 di coppe in apertura che io la interpreto come sofferenza/rabbia/delusioni di lui verso di me/verso la situazione che si era creata, e a maggior ragione con sole subito sotto mi verrebbe da pensare che alla fine lui ha capito bene che tra di noi c'erano problemi causati da terzi, però purtroppo non riesce a vedere le cose come sono realmente...


E col 10 denari al centro mi viene da dire che, anche se magari ogni tanto posso tornargli nella mente, lui ormai ha trovato il suo equilibrio e sta bene anche senza di me, però magari mi ricorda con affetto, quello secondo me si..

Purtroppo non mi spiego minimamente l'abbinamento papa+la giustizia sotto...
Magari potrebbe indicarmi che con il mio gesto di cercare il confronto con la forza (gli ho portato una lettera con tanto di screen watsapp, dove dimostravo la mia Innocenza e facendo un infinità di esempi di cose che avevo notato, di comportamenti degli altri e dei suoi) finalmente la verità era venuta a galla e che forse lo ha aiutato a guardare le cose da un altra prospettiva/l'ho aiutato a capire che non era tutta colpa mia come pensava lui..


Vi chiedo davvero scusa per il papiro infinito, ma volevo argomentare la stesa come da regolamento secondo il mio punto di vista... E chiedo scusa se ho sbagliato qualcosa ma sono arrugginito da pazzi con le carte.

Spero di aver fatto tutto correttamente,e se può essere d'aiuto nell' interpretazione, posso allegare la foto della stesa...mi piacerebbe molto poter ricevere un vostro parere ^^
Auguri di buon weekend a tutt*

Edited by impiccata - 29/3/2024, 17:25
 
Top
view post Posted on 29/3/2024, 13:30     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,549
Reputation:
+3,197

Status:


Dexter, nel forum si può postare una sola domanda per stesa: o chiedi dei pensieri o chiedi dei sentimenti. Decidi quale mantenere così poi tolgo l'altra.
Il rapporto fra voi due è/era di semplice amicizia o c'è un interesse da parte tua?

PS: per le prossime volte, se sbagli sezione non aprire un'altra discussione, avverti semplicemente la moderazione e spostiamo noi ;)
 
Top
view post Posted on 29/3/2024, 14:01     +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
2,159
Reputation:
+1
Location:
La Superba

Status:


Scusa davvero impiccata non sapevo^^

Tengo quella dei pensieri,era nata come amicizia ma io ero davvero innamorato di lui, e credo che io a lui non li ero indifferente
 
Top
view post Posted on 29/3/2024, 17:24     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,549
Reputation:
+3,197

Status:


Ok, grazie!
 
Top
view post Posted on 29/3/2024, 17:35     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
847
Reputation:
+386
Location:
bologna

Status:


Ciao, tenendo conto della situazione da te ben descritta mi viene da leggerla così:

lui pensa di te che sei stato rammaricato e deluso perché hai perduto una cosa che ti stava a cuore (5 coppe/sole) nella quale avevi investito senza tener conto che non aveva prospettive e qui cito una frase che trovai nel web per il 3 di bastoni al rovescio che mi era piaciuta: "i vecchi piani sono falliti e i nuovi esistono solo nella sua immaginazione" Prospettive per arrivare al 10 di denari. In diavolo/fante coppe e papa/giustizia ci vedrei la tua ossessione per questa persona, il tuo vedere in lui un ipotetico partner ideale "un marito" quando invece era solo una amicizia.
 
Top
view post Posted on 29/3/2024, 19:18     +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
2,159
Reputation:
+1
Location:
La Superba

Status:


Arbara intanto ti ringrazio molto per il tuo intervento...si che io avevo un ossessione per lui è la verità, ed è anche vero che in lui vedevo un partner perfetto per me... comunque in base a queste carte, tu non vedi carte di rabbia/ostilità verso di me,vero?
 
Top
view post Posted on 30/3/2024, 13:16     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
847
Reputation:
+386
Location:
bologna

Status:


CITAZIONE (.Dexter. @ 29/3/2024, 19:18) 
Arbara intanto ti ringrazio molto per il tuo intervento...si che io avevo un ossessione per lui è la verità, ed è anche vero che in lui vedevo un partner perfetto per me... comunque in base a queste carte, tu non vedi carte di rabbia/ostilità verso di me,vero?

Più che ostilità ci vedrei un pensiero non positivo nei tuoi confronti, che non è detto significhi essere arrabbiato. Magari è solo una opinione che semplicemente lo porta a non voler avere più nulla a che fare con te.
 
Top
view post Posted on 30/3/2024, 14:40     +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
2,159
Reputation:
+1
Location:
La Superba

Status:


Okok, ti ringrazio molto arbara, sei stata gentilissima 💕
 
Top
view post Posted on 20/4/2024, 18:28     +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
2,159
Reputation:
+1
Location:
La Superba

Status:


Buonasera a tutt* e buon fine settimana, se volete avrei un piccolo aggiornamento (e non so nemmeno se si possa definire tale)..

Giusto ieri pomeriggio un amico mi ha letto la tazza di caffè turco, e senza chiedere nulla, dalla tazza è uscito che lui per me è un chiodo fisso, ma molto meno rispetto al passato, e che tra di noi vi sarà un altro incontro fortuito come quello descritto, ma questa volta questo amico ha visto un dialogo tra di noi...ma l'iniziativa dovrà partire da me, e che questo D è disponibile ad avere un dialogo con me..

E se può centrare qualcosa questa ragazza è sempre in mezzo e lo tiene per i "cosiddetti" nei miei confronti, però dalla tazzina è uscito tutto questo e anche il fatto che anche lui mi pensa spesso..

Spero di non aver violato nessuna regola, ma è successo questa cosa e ho pensato che potesse essere utile aggiungerla al thread!
 
Top
view post Posted on 20/4/2024, 18:47     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,549
Reputation:
+3,197

Status:


Certo che si possono postare gli aggiornamenti, ci mancherebbe! Ovviamente, essendo questo proveniente da una divinazione e non da dati di fatto, è da prendere un po' con le pinze ;)
 
Top
view post Posted on 20/4/2024, 19:16     +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
2,159
Reputation:
+1
Location:
La Superba

Status:


Ciao impiccata, sisi assolutamente ^^

L'ho aggiunto nel caso potesse essere utile ^^
 
Top
10 replies since 28/3/2024, 23:56   241 views
  Share