Anello di sosta forum

Io e X risolveremo la nostra situazione?, Tarocchi Marsigliesi al dritto solo maggiori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2024, 08:09     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
292
Reputation:
+38

Status:


Buongiorno :)

Volevo aggiornarvi su qualcosa riguardo la stesa e la situazione: dopo una settimana di stallo, di blocco, alla fine ha ceduto e anche io, piangendo, e ci siamo detti che ci siamo tanto mancati.

Le discussioni si sono riprese, nel senso che ne abbiamo riparlato ma con calma e intelligenza di quanto è successo, proiettandoci al futuro insieme con obiettivi nuovi per risolvere l'accaduto.
Naturalmente credo sia un lavoro che richiede tempo e sforzo, nel senso che non sarà sicuramente un lavoro di qualche giorno quello che faremo. Lui potrebbe nutrire ancora dubbi e sentirsi a volte, ripensandoci, deluso.


Dall'alto delle mie paranoie, vi chiedo se nella stesa le carte in abbinamento che vedete vi suggeriscono per caso altre donne, in generale, ve lo chiedo perché purtroppo sono sempre in paranoia su queste cose però volevo capire se dalle carte si vede altro o se sono comunque rivolte a noi e al nostro sentimento.

Grazie
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 22:37     +2   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
118
Reputation:
+18

Status:


Ciao!
Ci provo anche io...
Allora secondo me la stesa dice che vi dovete riscegliere. La cosa che vi è successa ha minato un po le fondamenta della vostra storia, credo che entrambi in maniera diversa ne uscirete diversi e con valori diversi al termine di questo passaggio (la torre). Voi eravate stabili completi prima (imperatrice mondo imperatore) ora dovete andare nella direzione di un giudizio la scelta o la riscelta, per me la parte finale della stesa parla del vostro chiarimento che ci sarà ma non sarà indolore perché è prevista una guarigione o comunque pazienza(temperanza) insomma ci vuole tempo, indecisione (amamti) e anche impegno forza e determinazione...ma per me riuscirete! Ci sta anche che avrete molta comunicazione magari anche distaccata talvolta(giudizio temperanza) e con sentimenti trattenuti (amanti forza) ma io tendo a vedere le crisi come opportunità quindi sono fiduciosa... le carte mi sembrano parlare di questo. Io non vedo altre donne onestamente ma solo voi due impegnati in questo cambiamento.
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 23:10     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


CITAZIONE (princeton818 @ 31/3/2024, 09:09) 
Dall'alto delle mie paranoie, vi chiedo se nella stesa le carte in abbinamento che vedete vi suggeriscono per caso altre donne, in generale, ve lo chiedo perché purtroppo sono sempre in paranoia su queste cose però volevo capire se dalle carte si vede altro o se sono comunque rivolte a noi e al nostro sentimento.

Se si chiedono opinioni su altre cose nella stesa bisogna prima di tutto dare il proprio parere ;)
 
Top
view post Posted on 3/4/2024, 22:05     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
292
Reputation:
+38

Status:


CITAZIONE (Gisellaj @ 2/4/2024, 23:37) 
Ciao!
Ci provo anche io...
Allora secondo me la stesa dice che vi dovete riscegliere. La cosa che vi è successa ha minato un po le fondamenta della vostra storia, credo che entrambi in maniera diversa ne uscirete diversi e con valori diversi al termine di questo passaggio (la torre). Voi eravate stabili completi prima (imperatrice mondo imperatore) ora dovete andare nella direzione di un giudizio la scelta o la riscelta, per me la parte finale della stesa parla del vostro chiarimento che ci sarà ma non sarà indolore perché è prevista una guarigione o comunque pazienza(temperanza) insomma ci vuole tempo, indecisione (amamti) e anche impegno forza e determinazione...ma per me riuscirete! Ci sta anche che avrete molta comunicazione magari anche distaccata talvolta(giudizio temperanza) e con sentimenti trattenuti (amanti forza) ma io tendo a vedere le crisi come opportunità quindi sono fiduciosa... le carte mi sembrano parlare di questo. Io non vedo altre donne onestamente ma solo voi due impegnati in questo cambiamento.

Con la tua interpretazione ho avuto un illuminazione immensa! Non so perché, ma mi sono sentita colpita, perché è proprio vero, sta accadendo quello che hai appena descritto!
Quello che ci lega tantissimo è il nostro sentimento, un qualcosa di molto forte e intenso, che non so spiegare. Come ha centrato anche Filo (non so come si tagga), ci sono state e ci sono discussioni, incomprensioni, ma ogni volta poi cadiamo l'uno tra le braccia dell'altro. E sì, quello che è successo sta rendendo più forte me e più consapevole e comprensivo lui. Forse qualcuno o qualcosa ha voluto accadesse per far sì che la coppia crescesse sotto ogni punto di vista. Continuerò ad aggiornarvi comunque grazie ❤️

CITAZIONE (impiccata @ 3/4/2024, 00:10) 
CITAZIONE (princeton818 @ 31/3/2024, 09:09) 
Dall'alto delle mie paranoie, vi chiedo se nella stesa le carte in abbinamento che vedete vi suggeriscono per caso altre donne, in generale, ve lo chiedo perché purtroppo sono sempre in paranoia su queste cose però volevo capire se dalle carte si vede altro o se sono comunque rivolte a noi e al nostro sentimento.

Se si chiedono opinioni su altre cose nella stesa bisogna prima di tutto dare il proprio parere ;)

Scusami Impi non lo sapevo, perché riguardava la stessa stesa e credevo non fosse necessario :) prossima volta faccio più attenzione!
 
Top
view post Posted on 28/4/2024, 17:08     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
292
Reputation:
+38

Status:


Ciao a tutte voi :)

Volevo salutarvi e aggiornare un attimo il post a distanza di un mese dell'accaduto.

Ci tengo a complimentarmi con tutte voi che, nel vostro piccolo, avete centrato l'evoluzione, sia in senso positivo che in senso negativo.

Mi spiego: è verissimo tutto ciò che avete scritto e che sto riscontrando, ogni singola vostra parola...come riscontro anche la penalità di cui parlava Filo, nel senso che, la ripresa o comunque i chiarimenti, hanno un certo senso di instabilità e non sono completamente conclusi. Trovo che l'accaduto ci ha un attimo destabilizzato come coppia e come persone, non valutavamo alcuni aspetti e situazioni che si potevano presentare e a oggi ringrazio sia successo perché, a mio avviso, mancavano dei tasselli nella nostra storia per poterla far crescere.

Naturalmente, tra il dire e il fare, c'è di mezzo il mare! Perché comunque è un evoluzione difficile, almeno a tratti, non completamente lineare, ma il desiderio di restare uniti e di amarci supera ogni cosa, quindi c'è davvero tanta forza e impegno da parte di entrambi. Dico entrambi perché dopo che io gli ho rivelato quelle cose e dunque, dopo la stesa, anche lui a distanza di qualche giorno, ha rivelato delle cose poco piacevoli a me.

Attualmente chi sta trattenendo più i sentimenti sono io, chi ha più difficoltà nel "superare". Sono cose risolvibili e nulla di super grave, per fortuna.

Ho notato, in proposito, che se prendiamo nel dettaglio le 3 carte principali della stesa, Imperatrice Giudizio (carta centrale) e Forza, e poi Imperatore e Temperanza, dicono proprio che è più lui a mantenere l'equilibrio in questa storia ora e sono più io che devo invece arrivare all'accettazione delle rivelazioni. Dico ciò perché è quello che sto riscontrando...non so se può essere valido!

Chiaramente continuo ad aggiornarvi, ma di sicuro ragazze è un periodo benefico da un punto di vista di riflessioni e di maturazione, sia di noi singoli che della coppia stessa!
 
Top
19 replies since 27/3/2024, 12:54   796 views
  Share