Anello di sosta forum

Io e X risolveremo la nostra situazione?, Tarocchi Marsigliesi al dritto solo maggiori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2024, 12:54     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
287
Reputation:
+35

Status:


Ciao a tutte :)
Non faccio presentazioni perché ero già iscritta e postavo tempo fa, poi ho smesso perché per un po' ho avuto un po' d'ansia sulle carte, adesso però sono tornata! :D

Vi spiego la situazione: io e X conviviamo da anni, gli ho rivelato delle cose che lo hanno fatto arrabbiare, così ho chiesto se risolveremo. Al momento la situazione è fatta di alti e bassi in casa, c'è freddezza, blocco e distacco ma, in alcuni momenti vedo leggerezza e avvicinamento, sempre però non esagerando.

Ho fatto una semplice stesa a 7 e sono uscite le medesime carte:

Imperatrice Mondo Imperatore Giudizio Temperanza Amanti Forza

Allora io per come la vedo noto l'attuale blocco che c'è tra noi dato dal Mondo al centro delle due figure che dovremmo essere io e il partner.

Per come ho sempre letto io le carte al dritto, per la la relazione attuale tra me e lui in cui davvero ci consideriamo come se fossimo moglie e marito, se ci fosse una rottura sarebbero uscite carte molto pesanti, perché significherebbe chiudere un importante storia e capitolo per darsi al cambiamento.

A mio avviso dal Giudizio in poi io vedo un rientro, cioè un risolvere parlando tanto, con forza e determinazione, traendo comunque anche molto dall'amore che ci unisce.

Temo però che al momento la situazione resti così per un po'.

Voi come la vedete?

Vi ringrazio :)
 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 13:12     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,528
Reputation:
+3,194

Status:


E' solo maggiori?
 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 13:22     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
287
Reputation:
+35

Status:


Si solo maggiori :)
 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 13:23     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,528
Reputation:
+3,194

Status:


Ok, ricordati che va scritto nel sottotitolo ;)
 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 15:08     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
267
Reputation:
+56

Status:


Ciao! Imperatrice e Imperatore si guardano?
 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 15:09     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
287
Reputation:
+35

Status:


Si si guardano
 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 15:55     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,528
Reputation:
+3,194

Status:


La leggo come te, con giud+temp la situazione dovrebbe rasserenarsi e a parte questo carte di chiusura non ce ne sono. Può essere che l'iniziativa parta da lui. Amanti qui lo leggo come il vostro tornare ad essere una coppia a tutti gli effetti e forza, oltre a confermare, può essere anche una carta 'temporale' che indica che starete insieme ancora per un bel po'.
 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 16:06     +2   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,863
Reputation:
+738

Status:


a me la stesa piace tantissimo.
io mondo lo vedo come il fatto che voi siete una coppia a tutti gli effetti e che vi completate a vicenda. c'è comunicazione tra voi.

con il tempo e la pazienza parlerete e troverete il modo di procedere nella relazione perchè entrambi lo desiderate (forza).

ci vedo i sentimenti e il desiderio di restare uniti e di continuare a costruire il vostro futuro.
 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 16:42     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
267
Reputation:
+56

Status:


Penso anche io che riuscirete a risolvere, sia per via di Imperatrice e Imperatore, che di giudiz + Temp.
Il Mondo per me è una bella carta e qui non mi sembra in posizione sfavorevole, magari ci vorrà solo un po' di tempo per risolvere (cioè bisogna avere pazienza)
 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 16:57     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
287
Reputation:
+35

Status:


Vi ringrazio per le vostre risposte!
Al momento la situazione non è delle migliori, ha momenti di up, momenti di down, ed è ancora fresca. Ma anche io ho avuto una sensazione positiva guardando le carte, sinceramente. Anche perché, senza troppi fronzoli, con gli arcani dritti se ti devono comunicare un allontanamento/chiusura etc, uscirebbero carte completamente diverse e lo sappiamo! :D

All'inizio ero tentata a fermarmi alle prime 3 carte, ma poi ho voluto pescare fino a 7 perché mi sentivo che dopo Imperatore avevo bisogno di capire l'evoluzione!
 
Top
view post Posted on 28/3/2024, 05:50     +1   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
21
Reputation:
+6

Status:


Che bella stesa 😍 io il mondo in questo caso lo vedo non come ostacolo ma come una sorta di completezza tra voi due che riporterà serenità con giudizio e amanti...
 
Top
view post Posted on 28/3/2024, 07:23     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
287
Reputation:
+35

Status:


È vero, nel senso che lo abbiamo sempre detto e ce lo dicono, non siamo uguali ma nemmeno troppo diversi, e nelle cose ci completiamo. Avevo visto così il Mondo perché so che può rappresentare un momentaneo blocco, ma noto che tutte voi avete un'altra idea e ciò che dite corrisponde al reale, c'è completezza tra noi.

Ho provato a calcolare la sintesi e mi esce la Torre, ma l'ho subito vista come sia il litigio che abbiamo avuto ma anche l'attuale crollo delle certezze, perché dinanzi alle cose rivelate, è possibile lui si sia sentito così.

Voi che dite?
 
Top
view post Posted on 28/3/2024, 12:59     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,189
Reputation:
+2,983
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (princeton818 @ 27/3/2024, 12:54) 
Imperatrice Mondo Imperatore Giudizio Temperanza Amanti Forza

Dunque.. come ti ho accennato a me le stese lunghe (e con solo maggiori) non mi stanno granché simpatiche:-), perciò prendi con grande beneficio del dubbio le mie ipotesi.
La stesa a impatto non mi dispiace, però ci vedo delle penalità con la combinazione Giudizio Temperanza, che di suo sembra una caxxatina, visto che ci sono tutte le altre carte, ma a me invece sembra il punto fragile della stesa :unsure: anche perché la sintesi non è tra le più tranquille con Torre.
Per come in genere vivo le carte, Giudizio e Temperanza sono carte che un po' entrano in conflitto rispetto alle loro dinamiche intrinseche.. possono quindi mettere in luce le loro qualità negative. Nel qual caso potrei vederci ancora discussioni e incomprensioni, qualcosa di non risolto, non superato.
Tendenzialmente, siccome apre Imperatrice con Mondo, vedo attiva te, lui mi sembra mantenere una condizione per come è ora (Imperatore).
Con una sintesi così "fragile", tutta la stesa a mio avviso riceve una penalità (per come leggo io eh!) ed è anche per questo che credo che risoluzioni vere e proprio, fino a quando la stesa avrà il suo influsso, non ne vedo ancora....

Facile che esagero e che sbaglio, in ogni caso carissimi auguri che la cosa possa risolversi al meglio:-)
 
Web   Top
view post Posted on 28/3/2024, 13:22     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
287
Reputation:
+35

Status:


Ti ringrazio per la risposta Filo :)

Allora sicuramente discussioni ce ne saranno ancora e il discorso si riaprirà senz'altro. Diciamo però che io non vedo rotture, nel senso, ho deciso di capirne l'evoluzione in generale a 7 carte per comprendere anche questo, visto che soprattutto i tarocchi maggiori hanno una valenza lunga, quindi io credo molto che lui è come se mettesse un po' tutto nelle mie mani, con quell'Amanti e Forza finale, della serie: "dipende da te ora", non so se ho reso l'idea!
 
Top
view post Posted on 28/3/2024, 14:57     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
1,168
Reputation:
+455

Status:


penso che gli ostacoli e un certo senso di chiusura continuerà un po' a perseverare.
Giudizio e temperanza col tempo una risoluzione la vedrei pure ma non senza la ripresa di discussioni.
La forza la vedo anche come una carta riequilibratrice come il riportate equilibrio nella situazione
 
Top
18 replies since 27/3/2024, 12:54   670 views
  Share