Anello di sosta forum

Evoluzioni situazione lavorativa nei prossimi 5 mesi, Oraria

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/3/2024, 11:46     +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
695
Reputation:
+278

Status:


CITAZIONE (cancerina81 @ 24/3/2024, 10:38) 
Sono un ing informatico. Faccio l’analista funzionale. Io parlo con i clienti, capisco cosa vogliono, lo traduco per i programmatori e seguo poi tutta la fase di test e messa in produzione di ciò che si sviluppa

Secondo me sei meglio rappresentata da Mercurio.
Anche per il fatto di trovarti in X ma non disposta dal gov della X(non hai guida).
L’esaltazione di Luna, poi, mi sembra anche tanto rispetto all’essere in generale abbastanza soddisfatta.
Asc a 0 perché Luna riguarda comunque te ma inteso come nuova situazione in vista che ti riguarderà.
Un po’ come a dire che il vero protagonista della domanda in questo caso non sei tu ma qualche altra situazione in corso.
Perciò io leggo la cong Luna Giove, disposti dal gov della XII, come qualcosa di cui tu non sei a conoscenza ma che influirà sul tuo lavoro.
Tu Mercurio farai sestile con Marte mentre Luna farà quadrato traslando la luce di Giove, e Marte regge sia il denaro del lavoro che gli effetti del tuo lavoro.
Secondo me ci saranno delle evoluzioni, si prospetta qualche cosa di diverso, forse la mansione, non so, anche perché riprendendo l’ascendente a zero, la domanda sembra essere stata posta troppo presto.
Prendimi con le pinze però 😉
 
Top
view post Posted on 24/3/2024, 14:10     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,866
Reputation:
+739

Status:


Grazie mille ragazze. È un periodo molto tosto in tutti gli ambiti della mia vita e almeno sul lavoro me ne voglio stare un po’ tranquilla.
Che possa esserci un cambio di mansione potrebbe essere lavorando per un’azienda che fa consulenza cambiamo spesso team e clienti.
Ovviamente vi terrò aggiornate🙂
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 11:33     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,866
Reputation:
+739

Status:


porto un piccolo aggiornamento anche qua.
oggi ho avuto il colloquio di valutazione da parte della mia responsabile.

è andato bene ma mi cambieranno di progetto. ancora non so quale sarà il nuovo progetto, ma sicuramente sarà interessante dato l'azienda per cui lavoro.

ovviamente man mano aggiornerò
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 14:31     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,866
Reputation:
+739

Status:


ah hanno anche comunicato che tra ci verrà riconosciuto un premio aggiuntivo che verrà erogato in due tranche (una a luglio e una a settembre)
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 15:33     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
695
Reputation:
+278

Status:


Potrei commuovermi, che qualcosa ho visto giusto!
 
Top
19 replies since 13/3/2024, 15:28   451 views
  Share