Anello di sosta forum

Evoluzioni situazione lavorativa nei prossimi 5 mesi, Oraria

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/3/2024, 15:38     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,866
Reputation:
+739

Status:


situazione attuale: sono assunta in una grande azienda multinazionale a tempo indeterminato.
lavoro in questa azienda da maggio 2023
contrattualmente sono molto soddisfatta ma lavorativamente stanno emergendo alcune problematiche in quanto sono spesso disallocata e sono lasciata a me stessa senza nessuna guida.

in generale sono abbastanza soddisfatta sia economicamente che dei colleghi che del lavoro.

la domanda è su come procederanno le cose nei prossimi 3/5 mesi

lavoro

allora io sono Luna, per il lavoro guarderei casa X. (ho letto che anche le case III e VI hanno a che fare con il lavoro ma non ho ben capito se devo considerarle o meno)

quindi il lavoro è Giove

la luna e Giove fanno congiunzione applicativa e penso che indichi il fatto che qua alla fine ci sto bene
Sia Luna che Giove sono in XI casa che rappresenta le novità e i cambiamenti.
quindi mi viene quasi da dire che nell'arco dei prossimi mesi potrebbe arrivare qualche novità lavorativa.

voi che ne pensate?

ho anche visto che giove e venere sono in mutua ricezione ma non so se questo possa essere interessante in merito alla domanda posta visto che io potrei essere rappresentata anche da Venere

nel caso fosse corretto considerare questo aspetto potrebbe essere che la proposta arrivi per un'azienda che lavora anche con l'estero

la casa XI è anche la II della X dovrebbe quindi indicare lo stipendio.
Potrebbe esserci anche una avanzamento economico?
 
Top
view post Posted on 13/3/2024, 16:43     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
695
Reputation:
+278

Status:


CITAZIONE (cancerina81 @ 13/3/2024, 15:38) 
situazione attuale: sono assunta in una grande azienda multinazionale a tempo indeterminato.
lavoro in questa azienda da maggio 2023
contrattualmente sono molto soddisfatta ma lavorativamente stanno emergendo alcune problematiche in quanto sono spesso disallocata e sono lasciata a me stessa senza nessuna guida.

in generale sono abbastanza soddisfatta sia economicamente che dei colleghi che del lavoro.

la domanda è su come procederanno le cose nei prossimi 3/5 mesi

lavoro

allora io sono Luna, per il lavoro guarderei casa X. (ho letto che anche le case III e VI hanno a che fare con il lavoro ma non ho ben capito se devo considerarle o meno)

quindi il lavoro è Giove

la luna e Giove fanno congiunzione applicativa e penso che indichi il fatto che qua alla fine ci sto bene
Sia Luna che Giove sono in XI casa che rappresenta le novità e i cambiamenti.
quindi mi viene quasi da dire che nell'arco dei prossimi mesi potrebbe arrivare qualche novità lavorativa.

voi che ne pensate?

ho anche visto che giove e venere sono in mutua ricezione ma non so se questo possa essere interessante in merito alla domanda posta visto che io potrei essere rappresentata anche da Venere

nel caso fosse corretto considerare questo aspetto potrebbe essere che la proposta arrivi per un'azienda che lavora anche con l'estero

la casa XI è anche la II della X dovrebbe quindi indicare lo stipendio.
Potrebbe esserci anche una avanzamento economico?

Perchè dici che potresti essere rappresentata anche da Venere?
Non da Mercurio piuttosto?
 
Top
view post Posted on 13/3/2024, 16:46     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,866
Reputation:
+739

Status:


infatti non ero sicurissima. fino ad ora ho letto principalmente di orarie sentimentali (parlo di orarie postate da altri e di materiale recuperato da internet).
effettivamente ho fatto un errore ora che mi ci fai riflettere. in questo tipo di domande sicuramente mercurio è più adeguato visto il significato del pianeta.
Venere riguarda di più gli aspetti sentimentali.

chiedo venia colpa della mia inesperienza :)
 
Top
view post Posted on 13/3/2024, 18:08     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,583
Reputation:
+3,203

Status:


Cance, il sottotitolo pliiisss 🐼
 
Top
view post Posted on 13/3/2024, 18:32     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,866
Reputation:
+739

Status:


Oraria per lavoro
 
Top
view post Posted on 13/3/2024, 18:42     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
695
Reputation:
+278

Status:


CITAZIONE (cancerina81 @ 13/3/2024, 16:46) 
infatti non ero sicurissima. fino ad ora ho letto principalmente di orarie sentimentali (parlo di orarie postate da altri e di materiale recuperato da internet).
effettivamente ho fatto un errore ora che mi ci fai riflettere. in questo tipo di domande sicuramente mercurio è più adeguato visto il significato del pianeta.
Venere riguarda di più gli aspetti sentimentali.

chiedo venia colpa della mia inesperienza :)

Guarda, con me, tranquillissima, venia de che? ne so davvero poco :lol:

Io comunque dicevo Mercurio solo per via dell'asc a zero, non per altri motivi, per vedere se rispecchiava di più.
 
Top
view post Posted on 14/3/2024, 15:51     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,583
Reputation:
+3,203

Status:


CITAZIONE (cancerina81 @ 13/3/2024, 18:32) 
Oraria per lavoro

Basta 'oraria'
CITAZIONE (cancerina81 @ 13/3/2024, 15:38) 
situazione attuale: sono assunta in una grande azienda multinazionale a tempo indeterminato.
lavoro in questa azienda da maggio 2023
contrattualmente sono molto soddisfatta ma lavorativamente stanno emergendo alcune problematiche in quanto sono spesso disallocata e sono lasciata a me stessa senza nessuna guida.

in generale sono abbastanza soddisfatta sia economicamente che dei colleghi che del lavoro.

la domanda è su come procederanno le cose nei prossimi 3/5 mesi

lavoro

allora io sono Luna, per il lavoro guarderei casa X. (ho letto che anche le case III e VI hanno a che fare con il lavoro ma non ho ben capito se devo considerarle o meno)

quindi il lavoro è Giove

la luna e Giove fanno congiunzione applicativa e penso che indichi il fatto che qua alla fine ci sto bene
Sia Luna che Giove sono in XI casa che rappresenta le novità e i cambiamenti.
quindi mi viene quasi da dire che nell'arco dei prossimi mesi potrebbe arrivare qualche novità lavorativa.

voi che ne pensate?

ho anche visto che giove e venere sono in mutua ricezione ma non so se questo possa essere interessante in merito alla domanda posta visto che io potrei essere rappresentata anche da Venere

nel caso fosse corretto considerare questo aspetto potrebbe essere che la proposta arrivi per un'azienda che lavora anche con l'estero

la casa XI è anche la II della X dovrebbe quindi indicare lo stipendio.
Potrebbe esserci anche una avanzamento economico?

Tu sei luna, lavoro giove. Esci in 11, casa dello stipendio, e sei esaltata: si vede che sei contenta soprattutto delle condizioni economiche (e rispetta quanto da te detto).
La domanda esatta, mi pare di capire, è se avrai miglioramenti/cambiamenti.
Giove sta nel mezzo di un segno fisso, quindi per il periodo coperto non ci dovrebbero essere scossoni.
Non ho capito bene questa frase
CITAZIONE
nel caso fosse corretto considerare questo aspetto potrebbe essere che la proposta arrivi per un'azienda che lavora anche con l'estero

proposta di cosa? di un nuovo lavoro, nel senso di licenziarsi dall'attuale? di una collaborazione?
 
Top
view post Posted on 14/3/2024, 16:13     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,866
Reputation:
+739

Status:


mi sono espressa male.
volevo dire che magari potrebbe arrivare qualche proposta da un'azienda che magari lavora con l'estero.
io non sono in ricerca attiva ma spesso mi capita che mi contattino aziende per dei colloqui.
al momento però non ho fatto colloqui ne tantomeno sto cercando un nuovo lavoro :)

volevo appunto vedere se si prospettavano mesi ancora tranquilli o se c'era qualche scossone all'orizzonte
 
Top
view post Posted on 15/3/2024, 13:58     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,583
Reputation:
+3,203

Status:


CITAZIONE (cancerina81 @ 14/3/2024, 16:13) 
mi sono espressa male.
volevo dire che magari potrebbe arrivare qualche proposta da un'azienda che magari lavora con l'estero.
io non sono in ricerca attiva ma spesso mi capita che mi contattino aziende per dei colloqui.
al momento però non ho fatto colloqui ne tantomeno sto cercando un nuovo lavoro :)

volevo appunto vedere se si prospettavano mesi ancora tranquilli o se c'era qualche scossone all'orizzonte

Ok, quindi intendevi un nuovo lavoro. In teoria no, non ci sono grossi cambiamenti. Non posso escludere che tu possa ricevere proposte, questo non so vederlo. Però appunto dovresti rimanere lì. Anche il fatto che la luna stia per fare cong al lavoro sembrerebbe una riconferma (e quindi potrebbe essere che proposte ne riceverai ma le rifiuterai). La luna cmq farà prima aspetto a saturno, che qui possono essere i tuoi colleghi o il tuo capo (direttore/datore/non so); potrebbe indicare, in alternativa a quello che ho scritto sopra, che ci sarà una collaborazione fra voi.
 
Top
view post Posted on 15/3/2024, 14:04     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,866
Reputation:
+739

Status:


Ottimo questo mi tranquillizza molto. Grazie mille. Ovviamente vi aggiornerò man mano🙂
 
Top
view post Posted on 15/3/2024, 14:11     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,583
Reputation:
+3,203

Status:


CITAZIONE (cancerina81 @ 15/3/2024, 14:04) 
Ottimo questo mi tranquillizza molto. Grazie mille. Ovviamente vi aggiornerò man mano🙂

Non tranquillizzarti troppo, posso benissimo sbagliarmi. All'inizio mi sembrava un'oraria semplice ma ora guardando la luna e vedendo che dopo giove fa quadrato marte qualche dubbio mi viene. Ma ne ridiscutiamo post riscontro, caso mai 😶‍🌫️
 
Top
view post Posted on 15/3/2024, 15:04     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,866
Reputation:
+739

Status:


quindi vedi qualche problemino in avvicinamento?
 
Top
view post Posted on 24/3/2024, 02:33     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,583
Reputation:
+3,203

Status:


Se prendiamo marte nel suo significato di malefico sì. Ma marte potrebbe anche significare altro che al momento non ci è chiaro, quindi mi attengo alla prima risposta data e incrociamo le ditine.
 
Top
view post Posted on 24/3/2024, 09:24     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
695
Reputation:
+278

Status:


Scusami Cance, di cosa ti occupi in azienda?
E’ un lavoro più pratico o più intellettuale?
 
Top
view post Posted on 24/3/2024, 10:38     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,866
Reputation:
+739

Status:


Sono un ing informatico. Faccio l’analista funzionale. Io parlo con i clienti, capisco cosa vogliono, lo traduco per i programmatori e seguo poi tutta la fase di test e messa in produzione di ciò che si sviluppa
 
Top
19 replies since 13/3/2024, 15:28   451 views
  Share