Anello di sosta forum

Io e SZ ci rivedremo?, ✓ astrologia oraria

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2024, 18:12     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,273
Reputation:
+358
Location:
Venere

Status:


FCB176A8-AF87-495E-BBD3-B3639D825463
buon pomeriggio…qualche settimana fa sono andata in un luogo e ho incontrato un ragazzo che chiamerò SZ, molto disponibile e carino con cui c’è stato un gioco di sguardi e delle premure da parte sua,mi sono sentita felice in quell’attimo in cui gli ho parlato perché era come se mi capisse senza conoscermi. non ci siamo scambiati ne numeri di telefono, ne nulla perché lui stava lavorando e non mi sarei mai permessa di dargli fastidio,magari non voleva. ci dovremmo rivedere x parlare di un progetto fra qualche settimana ma non con lui,con un suo collega…chiedo all’oraria se lo rivedrò.

io sono mercurio+luna, lui giove+sole.

allora io sono nella sua casa in esilio-caduta quindi è vero,lo penso con malinconia perché mi sarebbe piaciuto uno scambio di contatti e mi dispiacerebbe non rivederlo. anche prendendo in esame il mio secondo significatore (luna) sono nella sua casa, quindi mi capita in questi giorni che il pensiero vada su di lui.
lui invece è giove ed è nella sua seconda casa quindi concentrato sul denaro, sul lavoro probabilmente. il sole è in prima casa quindi molto concentrato su se stesso.
mercurio e giove non fanno aspetto. sole e luna si congiungono.
per la casa degli incontri vedo la seconda casa, governata da venere. venere fa aspetto con me che sono mercurio…ma con lui no. non saprei,non vedo aspetti esilaranti.
 
Top
view post Posted on 12/3/2024, 14:54     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
695
Reputation:
+278

Status:


CITAZIONE (Bagatta @ 9/3/2024, 18:12) 
FCB176A8-AF87-495E-BBD3-B3639D825463
buon pomeriggio…qualche settimana fa sono andata in un luogo e ho incontrato un ragazzo che chiamerò SZ, molto disponibile e carino con cui c’è stato un gioco di sguardi e delle premure da parte sua,mi sono sentita felice in quell’attimo in cui gli ho parlato perché era come se mi capisse senza conoscermi. non ci siamo scambiati ne numeri di telefono, ne nulla perché lui stava lavorando e non mi sarei mai permessa di dargli fastidio,magari non voleva. ci dovremmo rivedere x parlare di un progetto fra qualche settimana ma non con lui,con un suo collega…chiedo all’oraria se lo rivedrò.

io sono mercurio+luna, lui giove+sole.

allora io sono nella sua casa in esilio-caduta quindi è vero,lo penso con malinconia perché mi sarebbe piaciuto uno scambio di contatti e mi dispiacerebbe non rivederlo. anche prendendo in esame il mio secondo significatore (luna) sono nella sua casa, quindi mi capita in questi giorni che il pensiero vada su di lui.
lui invece è giove ed è nella sua seconda casa quindi concentrato sul denaro, sul lavoro probabilmente. il sole è in prima casa quindi molto concentrato su se stesso.
mercurio e giove non fanno aspetto. sole e luna si congiungono.
per la casa degli incontri vedo la seconda casa, governata da venere. venere fa aspetto con me che sono mercurio…ma con lui no. non saprei,non vedo aspetti esilaranti.

ciao Bagatta,
prendimi con le pinze ma io credo che vi rivedrete. Tu come Luna fai sestile a lui Giove con una bella mutua ricezione.

Con questa carta pero' ho un paio di dubbi e sono Saturno e Sole.
Saturno, con cui come Luna sei congiunta, in teoria è un malefico ma regge la tua V e potrebbe starci come interesse sessuale che va di pari passo con la parte emotiva ( infatti anche venere è agli ultimi gradi e sta per entrare nel domicilio di Giove).
Se il suo collega, prima di essere un collega, fosse un suo amico, andrebbe bene uguale, visto che la tua V è la su XI.
In entrambi i casi Saturno non sarebbe una proibizione ma, al momento, prima di fare aspetto con Giove, ti tocca lui.

Poi c'è Sole.. è sulla cuspide della VII e questo un po' mi disturba : ) , magari sbaglio ma mi fa pensare che potrebbe non rappresentare tanto la sua parte fisica quanto un'eventuale terza persona ( la sua V sarebbe Luna ma Luna sei tu quindi prendo il segno dopo).

Cmq tu come Mercurio stai per uscire dalla situazione di esilio e caduta e, visto che non lo sei più ma eri anche combusta, se il tipo ti ha colpito tanto fisicamente direi che almeno sull'ultimo dubbio posso dare per scontato che Sole sia lui e quindi ci starebbe anche la congiunzione a rinforzare l'idea che vi rivedrete.

XXX
 
Top
view post Posted on 12/3/2024, 16:23     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,273
Reputation:
+358
Location:
Venere

Status:


Sei stata gentilissima, ti farò sapere,grazie...spero tanto di rivederlo <3
 
Top
view post Posted on 12/3/2024, 17:01     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,866
Reputation:
+739

Status:


ma siete colleghi?
 
Top
view post Posted on 12/3/2024, 20:47     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,273
Reputation:
+358
Location:
Venere

Status:


cancerina81 nono, lui lavora li e sono andata x iniziare un progetto che dovrei fare con un suo collega però
 
Top
view post Posted on 13/3/2024, 10:48     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,866
Reputation:
+739

Status:


hmmm ci provo per studio più che altro

mercurio e giove non fanno aspetto.
è vero luna e giove fanno aspetto applicativo però secondo me indica più il tuo desiderio di rivederlo.

non so forse lo rivedrai ma non avrete modo di parlare.
anche luna e sole fanno aspetto applicativo.

al momento questa oraria mi mette un po di dubbi.

attendo il riscontro.
quando dovresti andare dal collega del tipo per il progetto?
 
Top
view post Posted on 13/3/2024, 21:09     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,273
Reputation:
+358
Location:
Venere

Status:


grazie mille!!<3

domani proprio dovrei andare x dire che lunedì non posso iniziare il progetto xke è subentrato un altro impegno…e spero di parlare proprio con lui e di rivederlo almeno… vediamo 🙏🏼
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 12:10     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,273
Reputation:
+358
Location:
Venere

Status:


riscontro: oggi avevo questo famoso appuntamento… lui non c’era, quindi l’incontro non c’è stato :(
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 19:24     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
695
Reputation:
+278

Status:


CITAZIONE (Bagatta @ 2/4/2024, 13:10) 
riscontro: oggi avevo questo famoso appuntamento… lui non c’era, quindi l’incontro non c’è stato :(

Ok..e tu infatti prima di lui Sole incocciavi Saturno, a questo punto il collega.

Tu quando hai fatto la domanda intendevi se l’avresti visto in generale o in questo specifico incontro?

Hai altre opportunità di passare di lì?
Io aspetterei di vedere chi è ‘sto Sole..
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 19:59     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,273
Reputation:
+358
Location:
Venere

Status:


CITAZIONE (Bagatta @ 13/3/2024, 21:09) 
grazie mille!!<3

domani proprio dovrei andare x dire che lunedì non posso iniziare il progetto xke è subentrato un altro impegno…e spero di parlare proprio con lui e di rivederlo almeno… vediamo 🙏🏼

io in realtà mi aspettavo di incontralo già quando scrissi questo commento ma non ci fu l’incontro e parliamo di 20 gg fa. ho voluto aspettare anche oggi ma nulla!! Noabi

sì dovrei ritornare il 15 aprile… rifaccio l’oraria?
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 21:09     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
695
Reputation:
+278

Status:


Io non la rifarei, ma per darle il tempo di svilupparsi, anche per il sestile.

Però chiediamo ad impiccata
Che faresti please??
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 23:40     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,582
Reputation:
+3,201

Status:


Dal punto di vista del regolamento può rifarla e postarla perché siamo in un nuovo mese.
Per quanto riguarda capire se è riscontrata invece, tutto dipende da cosa intendeva lei quando ha fatto la domanda.

Bagatta: c'entra solo in parte cosa speravi, c'entra soprattutto cosa hai domandato prima di aprire la carta, su cosa ti sei concentrata. Hai pensato solo all'incontro successivo o più a lungo termine? Da come leggo io il primo post a me pare di capire che ti interessasse sapere se l'avresti incontrato al successivo appuntamento, però chiedo conferma. E il 15 aprile ci potrebbe essere una possibile occasione sempre grazie al progetto lavorativo?
 
Top
view post Posted on 3/4/2024, 14:02     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,273
Reputation:
+358
Location:
Venere

Status:


io ho domandato all’oraria se l’avrei incontrato in quei giorni che ho citato sopra,anche perché soltanto ieri mi hanno fissato l’altro appuntamento il 15/04. è meglio rifarla secondo te Impiccata?

il 15/04 non so sinceramente se lo incontrerò perché lui lavora lì ma ad esempio ieri non c’era quindi bho
 
Top
view post Posted on 14/4/2024, 19:49     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,582
Reputation:
+3,201

Status:


Scusate il ritardo.
Dunque, se chiedevi per quei gg lì allora è riscontrata, puoi farne un'altra tranquillamente. È possibile comunque che sia come dice Noabi e che l'oraria abbia risposto oltre alla tempistica che tu hai messo, per cui se succede qualcosa puoi postarlo poi anche qui? Grazie
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 07:40     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,273
Reputation:
+358
Location:
Venere

Status:


certo!! comunque ieri l’ho visto ma lui non ha visto me =_=
 
Top
20 replies since 9/3/2024, 18:12   963 views
  Share