Anello di sosta forum

Come evolverà la conoscenza tra Valeria e Alberto?, oraria

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/2/2024, 12:09     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,866
Reputation:
+739

Status:


Situazione di partenza:
Valeria è una mia amica, single da più di due anni, da un mese persa dietro ad un idiota (suo collega) a cui di lei non frega nulla (tipo decisamente tossico, manipolativo)
Alberto: mio amico single da anni (che io sappia non ha intrallazzi o interessi)

conosciuti ad una cena organizzata da me il 3 febbraio. lui il 12 le ha scritto e le ha chiesto di uscire

astro_2at_rel_tra_vale_e_alberto_hr.39115.1530464


allora lei è una mia amica quindi prenderei come riferimento la casa 11 per cui luna e giove
per lui guarda la 7 di lei (non tengo in considerazione la 11 di lei perchè di fatto loro non sono amici): lui sole e mercurio

dunque tra giove e mercurio c'è un quadrato e per altro separativo. mi viene da dire che indica l'incontro che c'era stato alla cena organizzata da me.

che mi interessa sono tantissimo venere e marte nella sua 10 e qua mi sta ad indicare quanto lei sia presa da questo marte ed essendo tutti e due in 10 mi dice che appunto sono colleghi
marte e venere fanno aspetto applicativo e secondo me qualcosa succede tra questi due

mentre sole non fa nessun aspetto con giove ed è in esilio nell'11 casa di lei.
inoltre non ci sono aspetti tra sole e giove e quello tra luna e mercurio è di nuovo separativo

la luna è in 11 casa ovvero la prima di lei (per come ho letto io ) e secondo me indica che lei ora è molto concentrata su di se

mi viene da pensare che non solo non ci sarà nessun altro incontro ma che anche non si evolverà la conoscenza nemmeno in termini di amicizia ed essendo lui in esilio sarà lui a chiudere i rapporti

quindi secondo me non ci sarà nemmeno questo secondo incontro e loro primo appuntamento e lui continuerà a rimanere attratta dal collega idiota.

valeria e alberto avrebbero dovuto vedersi il 14 ma ovviamente non hanno trovato posto al ristorante (non avevano prenotato) avrebbero dovuto vedersi il sabato a pranzo ma a seguito della freddezza di lei nei confronti di lui lui ha chiuso i rapporto e non si sono ne più sentiti ne visti

lei sta ancora sotto all'idiota e si sono anche di nuovo baciati. nonostante lui ne abbia altre non so quante in ballo e la manipoli continuamente.
 
Top
view post Posted on 26/2/2024, 14:12     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,058
Reputation:
+76

Status:


Io nella settima ci vedrei più il tipo idiota perché a lei piace lui. Non so se a sto punto, essendo entrambi amici tuoi, si possa prendere in considerazione il secondo co-significstore dei pesci
 
Top
view post Posted on 26/2/2024, 14:32     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,866
Reputation:
+739

Status:


non so perchè io quando ho pensato alla domanda ero concentrata su di lei e per me lui è la relazione per lei
 
Top
view post Posted on 26/2/2024, 14:56     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,058
Reputation:
+76

Status:


CITAZIONE (cancerina81 @ 26/2/2024, 14:32) 
non so perchè io quando ho pensato alla domanda ero concentrata su di lei e per me lui è la relazione per lei

Sì ma per lei la relazione è con l’idiota, quindi in teoria la sua settima dovrebbe essere lui, non il tuo amico. Vediamo che dicono le altre, comunque secondo me non è quel significatore da prendere in considerazione.
 
Top
view post Posted on 26/2/2024, 16:08     +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
695
Reputation:
+278

Status:


Io avrei preso Giove e Marte, distinti ma casa XI per entrambi.
Mercurio sei tu, se non ho visto male gli ultimi tuoi aspetti sono congiunzione con Marte e poi quadrato con Giove, hai traslato luce da uno all'altra, per me è la cena.
Luna non è significatore loro, racconta la storia ed essendo governata da Marte per me dice che è lui a decidere il da farsi nell'evoluzione.
Vedo lui in Marte e lei in Giove (presa dal manipolatore Venere )
C'è aspetto tra Giove e Marte ma una quadratura, intoppi/ritardi ma qualche altro contatto dovrebbe esserci.
L'iniziativa della telefonata la vedrei nel recente cambio segno di Marte e quindi "miglioramento di disposizione" verso Giove. Non credo grandi evoluzioni, pero'.
Ora leggo lo spoiler .

ok, la freddezza di lei verso lui per me è l'esilio di Marte che ha Giove dal Toro. E tra l'altro Venere mi sa che proibisce l'aspetto tra Marte e Giove, ci arriva prima lei/lui manipolatore a metterci lo zampino : )
 
Top
view post Posted on 26/2/2024, 16:10     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,866
Reputation:
+739

Status:


hmmmmmm ora inizio un po a capire.

domanda se io avessi chiesto per lui (alberto) che nutre un interesse diciamo amoroso per Valeria e quindi desidera iniziare una frequentazione, avrei dovuto vedere lo stesso sempre la XI in quanto miei amici o avrei dovuto prendere la VII di lui?
 
Top
view post Posted on 26/2/2024, 17:00     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,583
Reputation:
+3,206

Status:


Ma perché la consideri riscontrata?
 
Top
view post Posted on 26/2/2024, 17:03     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,866
Reputation:
+739

Status:


perchè lui, Alberto, ha chiuso ogni rapporto con lei (e lo conosco molto molto bene se vede che non c'è interesse passa oltre non sta li a vedere o a riprovarci. lui è uno da bianco o nero).
 
Top
view post Posted on 26/2/2024, 17:07     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,583
Reputation:
+3,206

Status:


Sì, Cance, ho capito, ma non si può chiedere di un'evoluzione -cosa che può durare mesi se non anni- e chiuderla subito così; per quanto tu sia convinta (e magari al 99% avrai pure ragione) comunque dobbiamo dare il tempo all'oraria di esprimersi, per essere sicuri di avere un riscontro certo. Come facciamo a studiare un' oraria o stesa che sia se non siamo sicuri del riscontro? Almeno lasciar passare i canonici sei mesi...
 
Top
view post Posted on 26/2/2024, 17:10     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,866
Reputation:
+739

Status:


Ragionandoci hai ragione sono stata troppo precipitosa
 
Top
view post Posted on 26/2/2024, 17:11     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
695
Reputation:
+278

Status:


CITAZIONE (cancerina81 @ 26/2/2024, 16:10) 
hmmmmmm ora inizio un po a capire.

domanda se io avessi chiesto per lui (alberto) che nutre un interesse diciamo amoroso per Valeria e quindi desidera iniziare una frequentazione, avrei dovuto vedere lo stesso sempre la XI in quanto miei amici o avrei dovuto prendere la VII di lui?

In quel caso io avrei preso la VII di lui. Comanda la domanda e chi è per te chi. Perlomeno, questo è quello che ho inteso io.
Ps anch'io aspetterei a vedere se ci sono altri sviluppi
 
Top
view post Posted on 28/2/2024, 10:34     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,583
Reputation:
+3,206

Status:


CITAZIONE (cancerina81 @ 26/2/2024, 17:10) 
Ragionandoci hai ragione sono stata troppo precipitosa

Ok, tolgo la dicitura 'riscontrata' e vediamo come evolve.
L'oraria l'hai fatta tu di tua sponte o te l'ha chiesta la tua amica?
 
Top
view post Posted on 28/2/2024, 11:43     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,866
Reputation:
+739

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 28/2/2024, 10:34) 
CITAZIONE (cancerina81 @ 26/2/2024, 17:10) 
Ragionandoci hai ragione sono stata troppo precipitosa

Ok, tolgo la dicitura 'riscontrata' e vediamo come evolve.
L'oraria l'hai fatta tu di tua sponte o te l'ha chiesta la tua amica?

l'ho fatta di mia sponte per sperimentare su qualcosa di cui posso avere un riscontro esatto. sono tra gli esercizi che preferisco.
 
Top
view post Posted on 3/3/2024, 01:23     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,583
Reputation:
+3,206

Status:


CITAZIONE (cancerina81 @ 28/2/2024, 11:43) 
CITAZIONE (impiccata @ 28/2/2024, 10:34) 
Ok, tolgo la dicitura 'riscontrata' e vediamo come evolve.
L'oraria l'hai fatta tu di tua sponte o te l'ha chiesta la tua amica?

l'ho fatta di mia sponte per sperimentare su qualcosa di cui posso avere un riscontro esatto. sono tra gli esercizi che preferisco.

Ok. Rimane il dubbio riguardo a chi dare la 11 essendo entrambi tuoi amici. Da come hai scritto mi sembra di capire che ti interessava capire la possibilità di relazione soprattutto dal punto di vista di lei. Confermi?
 
Top
view post Posted on 5/3/2024, 15:33     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,866
Reputation:
+739

Status:


si per questo motivo ho preso per lei la mia 11 e per lui la sua 7.
 
Top
19 replies since 26/2/2024, 12:09   701 views
  Share