Anello di sosta forum

Verrà licenziato?, ✓ Tarocchi visconti, solo dritto, solo maggiori, taglio+3 carte +6 di ulteriori dettagli o spiegazioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2024, 10:41     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,264
Reputation:
+90

Status:


Buongiorno a tutti, si tratta di una situazione lavorativa abbastanza complicata, siamo colleghi di lavoro. la mia domanda nasce dal fatto che circa un mese fa è entrato in cantiere questo ragazzo che normalmente avrebbe condotto la squadra delle pulizie in qualità di "chef" e io da donna avrei continuato il mio ruolo da responsabile della squadra, fatto sta che iniziamo la prima settimana bene e poi da lì ha iniziato a rivoltarmi la squadra contro,fatto sta che io avevo gia intuito il suo obiettivo quale era "il farmi fuori definitivamente" io da persona intelligente mi sono fatta da parte e parlando con il mio superiore mi ha dato altro lavoro ,cosi in modo da fare pavoneggiare lui...ma a questo ragazzo gli ha dato fastidio e da li abbiamo avuto una piccola discussione e lui ha voluto mostrarmi la sua superiorità mancandomi di rispetto e dicendo menzogne ...io arrivata al limite della sopportazione ho portato lui davanti al mio superiore piu testimoni e lui ha negato il tutto con un sorriso di sfida e presa per il culo anche per il mio superiore...fin della fiera... venerdì io mentre rientravo per andare nello spogliatoio a cambiarmi,ho visto che il mio superiore con un altro mio superiore e lui stavano parlando e non mi sembravano contenti,a me hanno salutato nella stessa maniera di sempre anche perché mi conoscono da un po' e sanno il mio metodo di lavoro come sia... purtroppo questo ragazzo l'ho definito come razzista delle donne sul lavoro una forma di descriminazione femminile secondo lui le donne devono fare altro.. non comandare tipo avere un ruolo superiore al suo..roba da pazzi ...da denuncia...

Cmq sia il mio chef mi ha ordinato a me di non parlare più con lui ovviamente e di pensare che sia un fantasma e sicuramente farò così da domani.


Ritorniamo alla domanda..

Verrà licenziato?

Taglio amanti ruota, una scelta del destino,direi che la ruota potrebbe fare proprio da karma come mi ha detto una collega "tutto torna".
Ma può anche parlare di un rinvio,la decisione (amanti) sarà presa al prossimo giro (ruota).
Anche un incontro (amanti) non a caso (ruota) come se qualcuno è lì al posto giusto al momento giusto.

Stesa..Imperatore torre forza

Queste tre carte mi parlano di lui che farà o dira qualcosa che non piacerà affatto(imperatore torre), nonostante cerchi di trattenersi per non fare ulteriori danni(torre forza),la sua arroganza risulta essere molto accentuata(torre forza). Credo che combinerà un bel guaio(imperatore torre),può essere anche un litigio sul cantiere
Lui(imperatore) cantiere (torre) litigio (forza),dico litigio per la forza perché la vedo al negativo essendo vicino alla torre ..
anche perché sempre nella giornata di venerdì un altro superiore è venuto a vedermi per dirmi se avevo danneggiato io un raccoglitore di tubazioni e quando mi ha visto sbalordita e caduta dalle nuvole le ho detto di mostrarmi la foto o di portarmi direttamente sul luogo,perché sapevo che era stato l'altro a dirgli falsità a questo superiore, questo superiore mi sorride e mi dice lascia perdere e ci salutiamo come sempre.
Nella mia mente ho pensato non è che sto ragazzo talmente è preso dalla rabbia contro di me che mi va a manomettere il mio lavoro per farmi fuori...

Ora vi aggiungo i dettagli per vedere se verrà licenziato vi metto la stesa al completo e vi dico..

Imperatore torre forza carro papa temperanza diavolo eremita (che guarda il diavolo) sole

Allora secondo me se qua non si prendono a pugni in faccia poco ci manca,io vedo che questo ragazzo (imperatore) preso dalla rabbia (torre) si avventerà (forza) con prepotenza (carro) verso un superiore (papa) che cercherà di spiegare le cose con calma(temperanza) ma vedendo che lui entra dentro la discussione con impeto (ricordate imperatore torre forza carro) questo superiore (papa) perderà la pazienza (temperanza diavolo) perché sa che le sue parole sono manipolatorie, e lo metterà sotto sorveglianza (eremita sole) o lo osserverà per scoprire la verità,per smascherare le sue manipolazioni in modo da poterlo allontanare e fare ritornare la serenità..

Mi viene in mente da queste carte che ci possono essere tre uomini lui(imperatore) il capo cantiere -superiore (papa) e operaio o amico del capo che osserva per lui(eremita).

Lui combina un bel guaio e con il suo modo arrogante va verso il capo a parlare di un mare di frottole, ma il capo sa già la verità perché un suo amico o un suo operaio ha osservato da lontano e a lungo la situazione vedendo ben chiara la situazione, credo che questa sua reazione così gli costerà l'allontanamento dal lavoro..

La cosa che mi da sollievo è che io non sia presente nella stesa,anche perché io ho sempre fatto bene il mio lavoro ed è anche ovvio che lavorando con solo uomini mi faccio rispettare,se devo mandarli a fan..ce li mando..ma ho molti amici e conoscenti che hanno visto la mia collaborazione e gentilezza nei loro confronti con tanto di rispetto,roba che questo ragazzo non ha perché è arrogante e sbruffone,un altro chef lo definisce l'arma carrette dei ragazzini...

Scusate il papiro ma spero che la situazione sia chiara...
 
Top
view post Posted on 4/2/2024, 11:17     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,583
Reputation:
+3,206

Status:


E' solo maggiori, Venere?
 
Top
view post Posted on 4/2/2024, 13:20     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,264
Reputation:
+90

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 4/2/2024, 11:17) 
E' solo maggiori, Venere?

Si solo maggiori,ho visto che mi sono dimenticata scriverlo....sorry
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 19:29     +1   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,264
Reputation:
+90

Status:


Volevo dare riscontro per questa stesa fatta 2 mesi fa...durante la prima settimana di aprile 2024 il ragazzo indicato in stesa lo hanno licenziato.
In quella settimana è successo di tutto, si è litigato a parole con un altro operaio, ha preso completamente per stupido il capocantiere (che non lo è affatto anzi è uno chef che non si fa infinocchiare facilmente)..trovando scuse quando non si è presentato al lavoro,lasciando la sua squadra scoperta...si è addirittura segnato ore in più in modo da spillare piu soldi a fine mese senza aver lavorato...lo hanno messo per bene sotto controllo e hanno scoperto il suo gioco manipolatorio e irrispettoso verso la gente che lavora seriamente...lo hanno fotografato piu volte seduto con il telefono in mano piu volte al giorno ..era più volte in pausa a bere coca-cola che sul posto a lavorare....si segnava 13h di lavoro quando invece se ne andava molte ore prima..cmq sia si è dato la zappa sui piedi da solo, la sua aria da sbruffone lo andrà a fare da un altra parte.

Buona serata a tutti.
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 19:34     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,583
Reputation:
+3,206

Status:


Grazie del riscontro e complimenti per la lettura nel primo post!
 
Top
4 replies since 4/2/2024, 10:41   89 views
  Share