Anello di sosta forum

K vincerà il concorso?, Astrologia oraria

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/12/2023, 21:07     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
834
Reputation:
+122

Status:


Ciao, ho chiesto se K vincerà il concorso per una posizione molto importante da cui dipende il mio rientro nel posto di lavoro dove ero prima.
Situazione di partenza: K è il candidato favorito ma, purtroppo, non è detto che riesca a vincere lui. La situazione dovrebbe definirsi entro i prossimi 6 mesi.
Io al momento ho un lavoro a tempo indeterminato lontano da casa e da K.
IMG_20231222_210522

Per K ho preso la mia VII casa, quindi Saturno, per il concorso la mia IV casa (sua decima casa) e quindi Marte. Marte farà aspetto di sestile con Saturno con ricezione ma dovrà prima cambiare segno. I gradi sono 10 quindi circa 10 mesi o qualcosa di più visto il cambio segno (la tempistica ci sta assolutamente).
Ho notato come la Luna e Giove retrogrado (qualcosa che torna indietro) siano sulla cuspide della mia X.
A me verrebbe da dire che riuscirà..grazie a chi vorrà dirmi la sua.
 
Top
view post Posted on 22/12/2023, 21:35     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,583
Reputation:
+3,205

Status:


Questo K chi è per te?

E quando sarà il concorso?
E poi se lui vince a te che succede? in che senso siete collegati?
 
Top
view post Posted on 22/12/2023, 21:44     +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
695
Reputation:
+278

Status:


Ciao Pirill
prima ti chiedo: l’ha già fatto il concorso?
 
Top
view post Posted on 22/12/2023, 21:48     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
834
Reputation:
+122

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 22/12/2023, 21:35) 
Questo K chi è per te?

E quando sarà il concorso?
E poi se lui vince a te che succede? in che senso siete collegati?

Ho lavorato per K fino a circa un anno fa. K è un professore. Siamo collegati perché se K vince questo concorso ha più potere e quindi potrebbe richiamarmi veramente nel precendente posto di lavoro come dice sempre di voler fare.

CITAZIONE (Noabi @ 22/12/2023, 21:44) 
Ciao Pirill
prima ti chiedo: l’ha già fatto il concorso?

No, deve ancora farlo. Dovrà presentare domanda di candidatura nei primi mesi del 2024. Credo che il concorso sarà per l estate del 24.
 
Top
view post Posted on 22/12/2023, 22:00     +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
695
Reputation:
+278

Status:


Ok grazie, ed è scontato, essendo favorito, che si candidi e venga ammesso al concorso?
Chiedo perché ignoro totalmente come funzioni
 
Top
view post Posted on 22/12/2023, 22:02     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
834
Reputation:
+122

Status:


CITAZIONE (Noabi @ 22/12/2023, 22:00) 
Ok grazie, ed è scontato, essendo favorito, che si candidi e venga ammesso al concorso?
Chiedo perché ignoro totalmente come funzioni

Si si assolutamente. Lui è il favorito.
 
Top
view post Posted on 22/12/2023, 22:09     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
695
Reputation:
+278

Status:


Aspetto di capire se si può commentare, poi ti dico cosa mi ispira😅
 
Top
view post Posted on 22/12/2023, 22:10     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
834
Reputation:
+122

Status:


CITAZIONE (Noabi @ 22/12/2023, 22:09) 
Aspetto di capire se si può commentare, poi ti dico cosa mi ispira😅

Ok grazie! ❤️
 
Top
view post Posted on 22/12/2023, 23:29     +2   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,583
Reputation:
+3,205

Status:


Si può commentare :b:
 
Top
view post Posted on 23/12/2023, 10:06     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
695
Reputation:
+278

Status:


Ho dei dubbi, come sempre : )
Secondo me questa carta mette l’accento sulla tua realizzazione, Luna su MC, e ho delle perplessità sui significatori di K e di conseguenza il concorso.
Mi chiedevo perciò, se a prescindere da K, tu possa comunque ottenere ciò che vuoi, perché dalla carta parrebbe di sì visto che l’unico aspetto di Luna che si è congiunta con un benefico, è proprio con il significatore della tua X.
Tornando a K tra il sestile di Marte e Saturno c’è una proibizione che è Mercurio, tra l’altro fortissimo in Cazimi.
Non so dargli significato ma mi chiedevo se rappresentando gli scritti non potesse essere lui a meglio rappresentare il concorso. Nel qual caso non sarebbe una proibizione.
Anche perché tendo a vedere Marte come il professore, la IX, tanto più che la tua realizzazione, Venere, è in caduta ma nel suo domicilio.
Un Cazimi è raro ma al limite se non c’entra con la domanda forse si può anche ignorare, ma qui il Sole sei tu e l’esito di questo concorso per te è importante.
Alla fine la mia risposta sono dubbi 😅
 
Top
view post Posted on 23/12/2023, 12:05     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
834
Reputation:
+122

Status:


CITAZIONE (Noabi @ 23/12/2023, 10:06) 
Ho dei dubbi, come sempre : )
Secondo me questa carta mette l’accento sulla tua realizzazione, Luna su MC, e ho delle perplessità sui significatori di K e di conseguenza il concorso.
Mi chiedevo perciò, se a prescindere da K, tu possa comunque ottenere ciò che vuoi, perché dalla carta parrebbe di sì visto che l’unico aspetto di Luna che si è congiunta con un benefico, è proprio con il significatore della tua X.
Tornando a K tra il sestile di Marte e Saturno c’è una proibizione che è Mercurio, tra l’altro fortissimo in Cazimi.
Non so dargli significato ma mi chiedevo se rappresentando gli scritti non potesse essere lui a meglio rappresentare il concorso. Nel qual caso non sarebbe una proibizione.
Anche perché tendo a vedere Marte come il professore, la IX, tanto più che la tua realizzazione, Venere, è in caduta ma nel suo domicilio.
Un Cazimi è raro ma al limite se non c’entra con la domanda forse si può anche ignorare, ma qui il Sole sei tu e l’esito di questo concorso per te è importante.
Alla fine la mia risposta sono dubbi 😅

Ti ringrazio molto! :)
 
Top
view post Posted on 27/12/2023, 12:37     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,583
Reputation:
+3,205

Status:


CITAZIONE (Pirill @ 22/12/2023, 21:07) 
Ciao, ho chiesto se K vincerà il concorso per una posizione molto importante da cui dipende il mio rientro nel posto di lavoro dove ero prima.
Situazione di partenza: K è il candidato favorito ma, purtroppo, non è detto che riesca a vincere lui. La situazione dovrebbe definirsi entro i prossimi 6 mesi.
Io al momento ho un lavoro a tempo indeterminato lontano da casa e da K.
IMG_20231222_210522

Per K ho preso la mia VII casa, quindi Saturno, per il concorso la mia IV casa (sua decima casa) e quindi Marte. Marte farà aspetto di sestile con Saturno con ricezione ma dovrà prima cambiare segno. I gradi sono 10 quindi circa 10 mesi o qualcosa di più visto il cambio segno (la tempistica ci sta assolutamente).
Ho notato come la Luna e Giove retrogrado (qualcosa che torna indietro) siano sulla cuspide della mia X.
A me verrebbe da dire che riuscirà..grazie a chi vorrà dirmi la sua.

mmmmmmmmm
Marte prima di fare aspetto con sat impatterà su merc e questa potrebbe essere una proibizione.
Per me lui è saturno e il concorso venere. Faranno aspetto anche se tra molto (però essendo le tempistiche lunghe ci starebbe) e con ricezione. Venere dovrà cambiare segno, magari ci sarà qualche cambiamento. Da prendere con le pinze però secondo me sì.
 
Top
view post Posted on 27/12/2023, 14:36     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
834
Reputation:
+122

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 27/12/2023, 12:37) 
CITAZIONE (Pirill @ 22/12/2023, 21:07) 
Ciao, ho chiesto se K vincerà il concorso per una posizione molto importante da cui dipende il mio rientro nel posto di lavoro dove ero prima.
Situazione di partenza: K è il candidato favorito ma, purtroppo, non è detto che riesca a vincere lui. La situazione dovrebbe definirsi entro i prossimi 6 mesi.
Io al momento ho un lavoro a tempo indeterminato lontano da casa e da K.
(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13844642/...1222_210522.jpg)

Per K ho preso la mia VII casa, quindi Saturno, per il concorso la mia IV casa (sua decima casa) e quindi Marte. Marte farà aspetto di sestile con Saturno con ricezione ma dovrà prima cambiare segno. I gradi sono 10 quindi circa 10 mesi o qualcosa di più visto il cambio segno (la tempistica ci sta assolutamente).
Ho notato come la Luna e Giove retrogrado (qualcosa che torna indietro) siano sulla cuspide della mia X.
A me verrebbe da dire che riuscirà..grazie a chi vorrà dirmi la sua.

mmmmmmmmm
Marte prima di fare aspetto con sat impatterà su merc e questa potrebbe essere una proibizione.
Per me lui è saturno e il concorso venere. Faranno aspetto anche se tra molto (però essendo le tempistiche lunghe ci starebbe) e con ricezione. Venere dovrà cambiare segno, magari ci sarà qualche cambiamento. Da prendere con le pinze però secondo me sì.

Grazie mille. Secondo te alla fine questa cosa mi sarà utile? (La domanda è fatta in base a quello ecco)
 
Top
view post Posted on 27/12/2023, 17:34     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,583
Reputation:
+3,205

Status:


Ma infatti, come dico sempre, in oraria bisogna fare la domanda che preme di più, la vera domanda (in questo caso se tornerai in quel posto di lavoro, anche se hai già fatto orarie su questo) e non domande corollario inutili che possono portare fuori strada. Peraltro un'oraria fatta così rischia anche di non essere risponditiva.
Per rispondere alla domanda se ti sarà utile: credo di sì, in quanto il sole (tu) farà aspetto a saturno. Ma non è la domanda fatta quindi possibile che quell'aspetto parli di altro.
 
Top
view post Posted on 27/12/2023, 18:08     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
834
Reputation:
+122

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 27/12/2023, 17:34) 
Ma infatti, come dico sempre, in oraria bisogna fare la domanda che preme di più, la vera domanda (in questo caso se tornerai in quel posto di lavoro, anche se hai già fatto orarie su questo) e non domande corollario inutili che possono portare fuori strada. Peraltro un'oraria fatta così rischia anche di non essere risponditiva.
Per rispondere alla domanda se ti sarà utile: credo di sì, in quanto il sole (tu) farà aspetto a saturno. Ma non è la domanda fatta quindi possibile che quell'aspetto parli di altro.

Grazie ❤️
 
Top
20 replies since 22/12/2023, 21:07   349 views
  Share