Anello di sosta forum

Arriverà una relazione nel 2024, oraria previsionale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/2/2024, 10:43     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,866
Reputation:
+739

Status:


CITAZIONE (Noabi @ 22/12/2023, 17:25) 
Nella congiunzione che farà Mercurio con Sole.
Quanto all’ex, mi sono spiegata male, non nel senso di ex che ti girano intorno, ma come se fossi tu col pensiero su uno in particolare, che in questa carta per me è indicato da Marte.

allora se non ho contato male questa congiunzione dovrebbe essere a 3 gradi. potrebbe indicare la possibile tempistica (3 giorni/settimane/mesi/anni)?


già che ci sono aggiorno che ad oggi non si è mossa una mosca. ho anche ridotto drasticamente le uscite.

che pensare a 3 anni senza sesso aiuto mi viene malissimo....ma per come stanno andando le cose ci potrebbe stare benissimo anche più di 3 forse a vita
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 10:15     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,866
Reputation:
+739

Status:


porto un piccolo aggiornamento: ad oggi il nulla assoluto.
non sto conoscendo nessuno e non c'è alcun piccolo segnale di qualche conoscenza interessante.

tornerò tra qualche mese con qualche altro aggiornamento
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 08:42     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,866
Reputation:
+739

Status:


piccolo aggiornamento. qualche giorno fa è riemerso un ragazzo che non sentivo da tipo 3 anni.
con lui non c'è mai stato nulla e non ci siamo mai nemmeno visti di persona in quanto in regioni diverse e senza interesse, da parte di entrambi, a farci km e ore di strada per conoscersi di persona. ci sono stati solo messaggi tranquilli e qualche chiacchiera.

si scherza sempre sul vedersi ma tanto non succederà appunto per la troppa distanza e casini vari personali
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 08:48     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,058
Reputation:
+76

Status:


CITAZIONE (cancerina81 @ 17/4/2024, 09:42) 
piccolo aggiornamento. qualche giorno fa è riemerso un ragazzo che non sentivo da tipo 3 anni.
con lui non c'è mai stato nulla e non ci siamo mai nemmeno visti di persona in quanto in regioni diverse e senza interesse, da parte di entrambi, a farci km e ore di strada per conoscersi di persona. ci sono stati solo messaggi tranquilli e qualche chiacchiera.

si scherza sempre sul vedersi ma tanto non succederà appunto per la troppa distanza e casini vari personali

Mercurio retrogrado 🤪
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 09:02     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,866
Reputation:
+739

Status:


in che senso Mercurio sono io.... e non sono stata io a cercarlo
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 10:26     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,058
Reputation:
+76

Status:


CITAZIONE (cancerina81 @ 17/4/2024, 10:02) 
in che senso Mercurio sono io.... e non sono stata io a cercarlo

Non parlo dell’oraria, era un riferimento al transito attuale di Mercurio retrogrado che generalmente porta contatti con persone con le quali c’eravamo persi di vista
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 15:40     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
695
Reputation:
+278

Status:


CITAZIONE (cancerina81 @ 29/2/2024, 11:43) 
CITAZIONE (Noabi @ 22/12/2023, 17:25) 
Nella congiunzione che farà Mercurio con Sole.
Quanto all’ex, mi sono spiegata male, non nel senso di ex che ti girano intorno, ma come se fossi tu col pensiero su uno in particolare, che in questa carta per me è indicato da Marte.

allora se non ho contato male questa congiunzione dovrebbe essere a 3 gradi. potrebbe indicare la possibile tempistica (3 giorni/settimane/mesi/anni)?

Mi ero persa la notifica..si, potrebbe ma le tempistiche per me sono ostiche.
 
Top
21 replies since 22/12/2023, 12:10   757 views
  Share