Anello di sosta forum

Arriverà una relazione nel 2024, oraria previsionale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/12/2023, 12:10     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,866
Reputation:
+739

Status:


Allora dopo aver ripreso gli studi, fermi da molto molto molto tempo, ho voluto provare la mia primissima oraria.

sicuramente dirò una marea di stupidaggini per cui abbiate pietà di me ahahahahahhaahah

La domanda è se arriverà una relazione nel 2024

sono single da due anni, non esco con un uomo da allora e al momento non conosco che mi interessi.

astro_w2gw_avro_una_relazione_entro_la_fine_del_202.35118.107938

allora io sono luna + mercurio
l'ipotetico lui sole + giove

sole e mercurio sono entrambi in 7 casa e sono in congiunzione (vedo che però mercurio è retrogado ma non riesco a capire se questa cosa possa essere importante)

sole e luna sono in trigono come anche mercurio e giove


la mia luna è in 11 casa in ariete
credo indichi la mia voglia di stabilità ed equilibrio e forse che effettivamente sono riuscita a raggiungerli. indica anche la stabilità delle mie cerchie sociali
penso indichi anche il fatto che le mie relazioni sono profonde e mentali

mentre mercurio è in 7 casa in sagittario che indica la mia propensione alle relazioni stabili, all'impegno che metto in esse. che cerco il dialogo e il confronto
nel partner cerco qualcuno dotate di un'intelligenza rapida e penetrante, che amano guardare lontano, conoscere culture e tradizioni diverse dalle proprie, espandere il proprio sapere

l'ipotetico lui è sole in sagittario in 7 casa quindi mi viene da pensare che potrebbe essere una persona socievole, che forse farà parte del mio cerchio di amicizie. una persona aperta.
avendo il sole in 7 casa potrebbe essere qualcuno che faticherà a prendere l'iniziativa.
con giove in 12 casa in toro potrebbe essere una persona molto razionale e determinata che magari ama viaggiare

dati gli aspetti tra i vari pianeti mi verrebbe da dire che questa relazione potrebbe esserci e potrebbe anche essere una relazione basata sull'equilibrio e sulla reciprocità, sulla progettualità.

insomma io vedo solo il positivo. sicuramente sarà tutto il contrario di quello che vedo.

a voi riportarmi con i piedi per terra, pronta ad imparare delle più esperte.
 
Top
view post Posted on 22/12/2023, 14:41     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,058
Reputation:
+76

Status:


Ciao, tu sei Mercurio e luna, lui Giove e sole. Le ricezioni sono buone, lui sta nella tua esaltazione come Giove, tu sei nel suo domicilio come Mercurio. Come luna ti collochi nella sua settima casa e come Mercurio nella sua prima. I presupposti ci sono, inoltre anche gli aspetti sono buoni: come Mercurio ti congiungi a lui sole ed inoltre trigoni a lui come luna. Secondo me potrebbe dunque essere un sì, quel giove retrogradò mi può far pensare che si tratti di qualcuno che già conosci.
 
Top
view post Posted on 22/12/2023, 15:58     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,866
Reputation:
+739

Status:


Grazie mille 😊.

CITAZIONE (reginadicuori83 @ 22/12/2023, 14:41) 
Ciao, tu sei Mercurio e luna, lui Giove e sole. Le ricezioni sono buone, lui sta nella tua esaltazione come Giove, tu sei nel suo domicilio come Mercurio. Come luna ti collochi nella sua settima casa e come Mercurio nella sua prima. I presupposti ci sono, inoltre anche gli aspetti sono buoni: come Mercurio ti congiungi a lui sole ed inoltre trigoni a lui come luna. Secondo me potrebbe dunque essere un sì, quel giove retrogradò mi può far pensare che si tratti di qualcuno che già conosci.

Posso chiederti perché dici che io mi colloco nella sua settima casa come luna e come mercurio nella prima?
 
Top
view post Posted on 22/12/2023, 16:02     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,058
Reputation:
+76

Status:


Perché devi contare le sue case partendo dalla tua settima che corrisponderebbe alla sua prima
 
Top
view post Posted on 22/12/2023, 16:04     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,866
Reputation:
+739

Status:


CITAZIONE (reginadicuori83 @ 22/12/2023, 16:02) 
Perché devi contare le sue case partendo dalla tua settima che corrisponderebbe alla sua prima

Okkk come avevo immaginato grazie mille ☺️
 
Top
view post Posted on 22/12/2023, 16:33     +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
695
Reputation:
+278

Status:


CITAZIONE (cancerina81 @ 22/12/2023, 12:10) 
Allora dopo aver ripreso gli studi, fermi da molto molto molto tempo, ho voluto provare la mia primissima oraria.

sicuramente dirò una marea di stupidaggini per cui abbiate pietà di me ahahahahahhaahah

La domanda è se arriverà una relazione nel 2024

sono single da due anni, non esco con un uomo da allora e al momento non conosco che mi interessi.

astro_w2gw_avro_una_relazione_entro_la_fine_del_202.35118.107938

allora io sono luna + mercurio
l'ipotetico lui sole + giove

sole e mercurio sono entrambi in 7 casa e sono in congiunzione (vedo che però mercurio è retrogado ma non riesco a capire se questa cosa possa essere importante)

sole e luna sono in trigono come anche mercurio e giove


la mia luna è in 11 casa in ariete
credo indichi la mia voglia di stabilità ed equilibrio e forse che effettivamente sono riuscita a raggiungerli. indica anche la stabilità delle mie cerchie sociali
penso indichi anche il fatto che le mie relazioni sono profonde e mentali

mentre mercurio è in 7 casa in sagittario che indica la mia propensione alle relazioni stabili, all'impegno che metto in esse. che cerco il dialogo e il confronto
nel partner cerco qualcuno dotate di un'intelligenza rapida e penetrante, che amano guardare lontano, conoscere culture e tradizioni diverse dalle proprie, espandere il proprio sapere

l'ipotetico lui è sole in sagittario in 7 casa quindi mi viene da pensare che potrebbe essere una persona socievole, che forse farà parte del mio cerchio di amicizie. una persona aperta.
avendo il sole in 7 casa potrebbe essere qualcuno che faticherà a prendere l'iniziativa.
con giove in 12 casa in toro potrebbe essere una persona molto razionale e determinata che magari ama viaggiare

dati gli aspetti tra i vari pianeti mi verrebbe da dire che questa relazione potrebbe esserci e potrebbe anche essere una relazione basata sull'equilibrio e sulla reciprocità, sulla progettualità.

insomma io vedo solo il positivo. sicuramente sarà tutto il contrario di quello che vedo.

a voi riportarmi con i piedi per terra, pronta ad imparare delle più esperte.

Ciao
Tu sei Mercurio Luna e metterei anche Venere, l’ipotetico lui Giove, Sole lo considererei come un lui fisico che non è detto sia lo stesso Giove
Tu non sei in Sagittario ma in Capricorno, e fai un sestile partile con Saturno che rappresenta gli ex, stando nel domicilio di Saturno butterei lì che c’è ancora qche pensiero su un ex in particolare.
Sei praticamente combusta, si perfezionerà sempre nel domicilio di Saturno, e quel Sole regge la tua IV, per me significherebbe una ricerca di stabilità emotiva che ti condiziona un po’ .
La tua parte fisica è in caduta e nel domicilio di Marte, anche Luna è nel domicilio di Marte e tu Mercurio sei in triplicita di Marte che sta in VII casa.
Quel Marte, verso il quale Mercurio retrogrado tende ma che non raggiunge, per me è l’ex famoso.
Tanto più che l’ultimo aspetto di Luna è proprio con Marte.
Tendo perciò a pensare che prima di una relazione vera e propria ci sarà qcs di sessuoso con qcn altro che non è Marte e neanche Giove.
Quanto a Giove, cioè qcn di interessante, lo conoscerai, vi “presenta” Saturno coi suoi tempi.
Da lì a dire che inizierà una relazione per me è nì, siete entrambi retrogradi e Giove è in stazione.
Questo per me significa che allo stato attuale ognuno pensa ai passati suoi, lui dalla sua VI disposto da Venere, per me soffre proprio il mal d’amore adesso😅
Secondo me bisognerà aspettare questo, che questo lui torni diretto e tu pure, oltre a passare la combustione e anche il cambio segno di Luna.
Posso sbagliare facilmente che sono agli inizi, prendi con le pinze.
Ps. Potrebbe essere che tu questo Giove lo conosca, avete già fatto aspetto ma non so.
 
Top
view post Posted on 22/12/2023, 16:57     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,866
Reputation:
+739

Status:


Grazie mille anche a te 🙂

Ex non ce ne sono al momento che mi girano attorno ma l'ultima relazione mi ha segnata tanto e da allora non riesco più ad avvicinarmi in senso romantico ad uomo e nemmeno in senso fisico.
Ho avuto un incontro diciamo sessuoso un mese fa dopo più di anno ma è successo una sola volta e poi sono tornata nella mia solitudine
 
Top
view post Posted on 22/12/2023, 17:00     +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
695
Reputation:
+278

Status:


Mi correggo : ) Mercurio non è in triplicita di Marte, lo esalta.
 
Top
view post Posted on 22/12/2023, 17:13     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,866
Reputation:
+739

Status:


Noabi posso chiederti dove vedi l’incontro sessuoso?
 
Top
view post Posted on 22/12/2023, 17:25     +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
695
Reputation:
+278

Status:


Nella congiunzione che farà Mercurio con Sole.
Quanto all’ex, mi sono spiegata male, non nel senso di ex che ti girano intorno, ma come se fossi tu col pensiero su uno in particolare, che in questa carta per me è indicato da Marte.
 
Top
view post Posted on 22/12/2023, 18:00     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,866
Reputation:
+739

Status:


Chiarissimo. Grazie mille.
Pensieri nel senso di sentimenti che provo non c’è nessun ex. Ma provo ancora rabbia per l’ultimo perché a causa sua ho sofferto moltissimo e sto facendo molta fatica a tornare serena nell’ambito delle relazioni🙂
 
Top
view post Posted on 24/12/2023, 11:03     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,583
Reputation:
+3,205

Status:


CITAZIONE (cancerina81 @ 22/12/2023, 16:57) 
Ex non ce ne sono al momento che mi girano attorno ma l'ultima relazione mi ha segnata tanto e da allora non riesco più ad avvicinarmi in senso romantico ad uomo e nemmeno in senso fisico.
Ho avuto un incontro diciamo sessuoso un mese fa dopo più di anno ma è successo una sola volta e poi sono tornata nella mia solitudine

Cance, la situazione di partenza in oraria va spiegata molto bene. Non puoi dire nel primo post che non vedi un uomo da due anni e poi uscirtene che un mese fa ti sei vista con uno. Ho capito che probabilmente tu ti riferivi a relazioni serie ma l'oraria non fa distinzione, nel senso: ti dice chi sarà il prossimo uomo, se serio o no poi si vedrà. Inoltre dalla carta si potrebbe vedere qualcuno del passato (non per forza un ex ma anche semplicemente uno con cui sei uscita una volta), di conseguenza quel dettaglio dell'incontro di un mese fa diventa rilevante. Specifico, anche per altre che leggono e sono interessate all'oraria: non è che dovete raccontarci nel dettaglio di ogni uomo con cui siete uscite negli ultimi due anni, eh; però, se per es qualche uomo c'è stato perlomeno dire 'sono uscita con qualcuno ma non è proseguita' oppure, come nel tuo caso, 'un mese fa c'è stato uno ma non è andata avanti'. Ok? Grazie ;)
 
Top
view post Posted on 24/12/2023, 23:56     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,866
Reputation:
+739

Status:


Ma non c’è stato nessuno. Una mezz’ora di sesso con uno sconosciuto di cui manco ricordo il nome, di cui non ho contatti e di cui non so assolutamente niente 🤷🏻‍♀️.
 
Top
view post Posted on 25/12/2023, 08:27     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,583
Reputation:
+3,205

Status:


CITAZIONE (cancerina81 @ 24/12/2023, 23:56) 
Ma non c’è stato nessuno. Una mezz’ora di sesso con uno sconosciuto di cui manco ricordo il nome, di cui non ho contatti e di cui non so assolutamente niente 🤷🏻‍♀️.

ok, scrivetelo ugualmente, l'ambito è sempre quello ed inoltre non puoi escludere al 100% che tu non lo possa reincontrare in futuro. Grazie.
 
Top
view post Posted on 7/2/2024, 11:53     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,866
Reputation:
+739

Status:


impiccata i tuoi consigli sono sempre molto utili e portano sempre a spunti di miglioramento.
Nell'ambito dell'esoterismo, ormai sono abbastanza ferrata (sono diversi anni che leggo e studio) e di norma so bene quali sono le situazioni che possono essere interessanti per la lettura e quali invece non sono rilevanti.

visto che questo è un forum di studio perchè, oltre a dare ottimi spunti di natura più teorica, non contribuisci anche tu con una tua opinione sulla tua interpretazione?
sei tra le più esperte in materia e di sicuro può essere un ottimo metodo di studio, non solo per me, ma anche per chi leggerà questo thread :)
 
Top
21 replies since 22/12/2023, 12:10   757 views
  Share