Anello di sosta forum

come mi vede lui?, tarocchi di vetro dritti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2023, 23:48     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


immagine

Una domanda tanto per ... come sapete ho cambiato palestra quest'anno, nella nuova mi trovo bene con istruttori e corsisti.
Un istruttore è molto simpatico, e gentile soprattutto con me. Mi sono chiesta come mi vede? Gli sto simpatica? Gli interesso? O forse è una mia impressione? Per la cronaca a me non interessa, perchè troppo giovane

10 COPPE - 7 SPADE - 2 BASTONI

Sintesi : SOLE

MAh, a me sembra che gli sto solo simpatica e il suo interesse sia solo "professionale" 10 di Coppe potrebbe essere l'ambiente ludico della palestra, 7 spade e 2 di Bastoni potrebbero richiamare l'esercizio fisico.
Anche il SOLE come sintesi fa capire che non ci sono secondi fini
 
Top
view post Posted on 29/11/2023, 11:07     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,126
Reputation:
+764

Status:


Interessante il 7 di spade come esercizio fisico, non ci avrei pensato.
Anche secondo me gli stai simpatica. Scusa per la domanda un po’ indiscreta ma fisicamente sei una persona che diciamo ha le forme al punto giusto? Perché il 10 di coppe potrebbe anche dire che non ti vede male fisicamente, magari può pensare che hai un bel corpo. Però si un interesse vero e proprio non ce lo vedrei
 
Top
SweetNovember2023
view post Posted on 29/11/2023, 13:53     +2   +1   -1




Ottima interpretazione. C'è simpatia ma non interesse
 
Top
view post Posted on 29/11/2023, 14:19     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,100
Reputation:
+1,387

Status:


A me la stesa ispira il fatto che tu sicuramente gli piaci, lo attrai. Penso sia impegnato e quindi si autolimita per evitare di tradire, sebbene il pensiero di farlo lo stuzzichi molto.
 
Top
view post Posted on 29/11/2023, 16:41     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
494
Reputation:
+229

Status:


Ciao ☺️
Con 10 di coppe un po’ di attrazione ci può stare,nelle carte che seguono ci vedo un una tentazione,un osservare un po’ furtivamente con 7s,anche due b è osservare da lontano,pianificazione,ma non azione…(per ora almeno) perché è una carta un po’ debole per agire diciamo
 
Top
view post Posted on 29/11/2023, 18:45     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


CITAZIONE (GaiaTarot @ 29/11/2023, 11:07) 
Interessante il 7 di spade come esercizio fisico, non ci avrei pensato.
Anche secondo me gli stai simpatica. Scusa per la domanda un po’ indiscreta ma fisicamente sei una persona che diciamo ha le forme al punto giusto? Perché il 10 di coppe potrebbe anche dire che non ti vede male fisicamente, magari può pensare che hai un bel corpo. Però si un interesse vero e proprio non ce lo vedrei

diciamo che pur avendo qualche chilo in più, le forme sono al posto giusto. Magari, essendo straniero, cerca la vecchia babbiona con cui accasarsi :)
 
Top
5 replies since 28/11/2023, 23:48   117 views
  Share