Anello di sosta forum

Come stanno le cose tra V e T, Sibille della zingara al dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2023, 21:01     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
82
Reputation:
+5

Status:


HELP PLEASE🙏!!! Ciao ragazze potreste aiutarmi a capire meglio questa stesa??? La settimana scorsa ho fatto una stesa con le mie sibille per una mia collega di lavoro.Mi ha chiesto com'è la sua situazione con il suo ex.
Spiego brevemente...
Sono stati insieme sette mesi,lui è della Georgia infatti ora si trova lì.
Innamorati tutti e due solo che ad un certo punto è dovuto ritornare nel suo paese per problemi familiari.
Questa estate si è rifatto sentire dicendole che voleva tornare e che sentiva la sua mancanza però,diciamo che la cosa è andata un po' scemando.Attualmente, l'ultima conversazione l'hanno avuta circa un mese fa.
Ho fatto la stesa come di consueto passato/presente/futuro prossimo e futuro lontano e dunque è uscito:
Taglio: prigione /stanza
Passato:innamorato/domestico/sacerdote presente: bambino/conversazione/speranza fut:p.messaggero/leggerezza/riunione fut:l.viaggio/nemico/costanza
Allora,in passato lui appare come l'uomo innamorato solo che per qualche ragione mi escono due figure maschili del domestico e sacerdote,come se dopo un periodo è diventato freddo e distaccato e il domestico non mi parla di un uomo totalmente chiaro nei sentimenti.Ora, lei spera che parlando con lui la cosa possa evolversi e vorrebbe una rinascita con il (bambino)
Io non so come interpretare la carta del messaggero..
Lei verrà a sapere un qualcosa di molto spicciolo che riporterà un riavvicinamento (leggero) senza aspettative , perché la riunione potrebbe essere un suo desiderio oppure un qualcosa che accadrà
Ma il futuro lontano è decisamente negativo perché il viaggio lo vedo come lui allontanarsi da lei infatti il nemico e costanza mi fanno percepire che durerà nel tempo. Potrebbe trattarsi di un tradimento anche.Non so se il viaggio possa intendere un ritorno nella città dove sono stati oppure un allontanarsi
Il taglio conferma la stato di blocco in cui si trova lei invece lui ha le energie totalmente diverse perché la stanza la vedo come un piacevole momento di relax e confidenziale probabilmente frequenta qualcuno lì.
Voi cosa ne pensate?
Il nemico può essere un tradimento anche se esce al maschile?

Edited by Isabel84 - 28/11/2023, 12:52
 
Top
view post Posted on 27/11/2023, 13:03     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,208

Status:


La sezione corretta è 'altri tipi di sibille', ricordati le prossime volte ;)
 
Top
view post Posted on 27/11/2023, 13:06     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
82
Reputation:
+5

Status:


Yes,Sorry,,,figurati se non sbagliavo👍😅
 
Top
view post Posted on 6/12/2023, 21:40     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
82
Reputation:
+5

Status:


La stesa ha il titolo " come stanno le cose tra V e T? Ragazze ho bisogno di sapere un vostro parere su questa stesa🙏❤️
Mi confonde molto il viaggio
Potrebbe essere un allontanamento e che dura nel tempo oppure un ritorno fisico ma con negatività data dal Nemico?
E poi non so interpretare leggerezza e riunione
Forse che ci 🤒si può incontrare ma in maniera superficiale oppure saranno contatti visto che c'è il messaggero🙈🤯🤯
 
Top
view post Posted on 6/12/2023, 22:04     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,208

Status:


Isabel84 ti ho spostato il messaggio.
Uppare significa scrivere un mess qualsiasi
(o di richiesta di aiuto) all'interno della discussione per la quale si vuole l'aiuto, in modo di 'alzarla' nelle discussioni attive e renderla più visibile; NON significa in alcun modo aprire una nuova discussione come hai fatto.
 
Top
view post Posted on 6/12/2023, 22:14     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
82
Reputation:
+5

Status:


He mamma mia non ne azzecco una ...scusami 🙏
 
Top
5 replies since 26/11/2023, 21:01   115 views
  Share