Anello di sosta forum

Farò nuove amicizie nel mese di novembre?, Gipsy oracle cards (vera sibilla); solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2023, 12:59     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,287
Reputation:
+361
Location:
Venere

Status:


Eccomi con la solita domanda mensile per vedere se in questo mese farò nuove conoscenze…oltretutto avevo un dubbio sull’abbinamento letterato - nemica.

Taglio: CASA - AMORE

Stesura: MERCANTE- AMANTE- DONO- LETTERATO- NEMICA- SORPRESA- BAMBINO

Il taglio (casa- amore) è positivo perché parla di affetto, di una conoscenza bella…
Mercante - amante indica forse qualcuno che già conosco, potrebbero trattarsi di due uomini che mi contatteranno, forse chiederanno anche un incontro (dono). Letterato potrebbe essere una nuova persona conosciuta in ambito studio… nemica non ho capito che c’entra con la domanda ??? O sarò io nemica di me stessa quindi all’inizio sarò ostica nei confronti di questo tipo o sarà uno già impegnato… ma non capisco cosa possa importarmene se sarà già impegnato dato che qui chiedo in ambito di amicizia :=/: oppure vedendo le ultime due carte (sorpresa -bambino) potrebbe anche dire che farò pace con una mia amica del passato? Boh grazie ;)

Gipsy oracle cards *

Edited by impiccata - 3/11/2023, 07:14
 
Top
view post Posted on 3/11/2023, 07:14     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Questo mazzo va in 'altri tipi di sibille' ;)
 
Top
view post Posted on 9/11/2023, 20:23     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,287
Reputation:
+361
Location:
Venere

Status:


aggiornamento: per il momento sto conoscendo un tipo che vorrebbe da me più amore che amicizia…
oggi ho conosciuto anche una ragazza che è stata molto dolce nei miei confronti
 
Top
2 replies since 2/11/2023, 12:58   80 views
  Share