Anello di sosta forum

CAMBIERò Palestra, Rider Dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2023, 19:19     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


Da alcuni anni frequento una palestra dove faccio un corso di cross fit, corso che abbino al nuoto che già pratico da anni. Dall'anno scorso sono cambiati gli istruttori e non mi sono trovata bene, tanto che, da due giorni di frequenza sono passata ad uno.
Quest'anno vorrei cambiare, magari fare qualcosa di inerente alle arti marziali, l'altro giorno sono stata a vedere un'altra palestra che mi ha fatto una bella impressione

CAMBIERO' PALESTRA?

CARRO - 3SPADE - 8BASTONI

sintesi LUNA

Il 3 SPADE centrale parla proprio di separazione, cambio anche se a malincuore, perché nella vecchia palestra ci andavo da anni e ci sono affezionata, anche il Carro che apre la stesa parla di volontà di cambio. L'ultima carta 8bastoni è molto attiva e potrebbe proprio indicare la nuova attività: nella palestra che ho visitato fanno scherma e mi piacerebbe provare.
Quindi azzarderei un si. Quello che mi spiazza è la LUNA potrebbe significare che invece resto legata al passato, ossia alla vecchia palestra, o che continui facendo solo nuoto?
 
Top
view post Posted on 6/9/2023, 22:21     +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
695
Reputation:
+278

Status:


Hola,
secondo me si ma ti dovessi dire mi da l’idea che non sarà la scelta definitiva quella che hai preso.
Il 3s lì nel mezzo per me fa da arco per le frecce dell’8b.
Quindi movimento all’inizio, qcs di poco simpatico, e ancora movimento di reazione, mi spiego la Luna così, più come una mancanza di chiarezza
Manca qcs all’appello, per caso hai fatto qche domanda chiarimento sul 3s?
 
Top
view post Posted on 17/10/2023, 19:00     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


ciao a tutti, passo per il riscontro.
Alla fine si, ho cambiato palestra, quindi la luna di sintesi come cambiamento ci sta tutta
 
Top
2 replies since 6/9/2023, 19:19   86 views
  Share