Anello di sosta forum

Come andrà tra g e s?, Tarocchi rider d/r tutto il mazzo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2023, 18:46     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
494
Reputation:
+229

Status:


Ciao ☺️
Oggi vi espongo una stesa per me molto difficile,che mi ha mandata parecchi in confusione 🤷🏻‍♀️
Si tratta di due amici,che si frequentano da aprile scorso,dopo una pausa di un mese quest’estate,a causa di lui che si era allontanato da lei,in quanto non gli andavano bene certe cose della situazione famigliare di lei,ora si sono ritrovati e sono andati in vacanza insieme.
Chiedo come andrà tra loro:

Giustizia rovesciata, imperatrice, re bastoni rovescio,cavaliere denari rovescio,fante di bastoni, otto di coppe rovescio , fante di spade
Sintesi : carro
Ho pescato altre tre carte: 1 coppe , 3 coppe , re di denari rovescio

Aiuto!!! Qua vedo un po’ troooppa gente 😅
Penso che ora non sono ancora una coppia ufficiale ( giust rov) anche se lei spera di si (imperatrice dr) lui lo vedo poco onesto ( re b rov) che agisce con pigrizia per i suoi tornaconti personali (cav den rov) ,lui ha la fama del donnaiolo da sempre,tanto che alla mia domanda: ma ti sei fidanzato? Lui rispose: io no ma per lei si 😅. Però a quanto pare continuerà a cercarla (fante bast) perché gli risulta la via più semplice da seguire anche se non è quello che vorrebbe davvero e sceglie il male minore ( 8 c rov)
il fante di spade può essere che sia un’altro che arriva???
È vero che i fanti possono indicare anche situazioni ma qua ci sono davvero tante figure 😅😅 quello che viene dopo mi stupisce proprio :
1 coppe e 3 coppe ci posso vedere anche un fidanzamento ma con un terzo incomodo…infatti dopo esce un bel re denari rovescio!!! Può essere che sia comunque sempre lui che ufficializza ma continua a fare il gran tombeur??
O lei che alla fine va con un altro??
Scusate il papiro ma sono proprio curiosa…a voi è mai capitata una stesa con tante figure così? A me credo sia la prima volta
Grazie a chi risponderà
 
Top
view post Posted on 24/8/2023, 09:23     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
850
Reputation:
+386
Location:
bologna

Status:


Ciao, a me sembra che ci siano degli squilibri (giustizia rovescia) sugli intenti. Lei più decisa (imperatrice) lui che non sa che pesci pigliare (fante di spade) Una situazione di apatia (cav denari rovescio) e lasciarsi vivere senza pensarci troppo e senza prendere decisioni (fante di bastoni e 8 di coppe rovescio)
Le carte aggiunte non le considero.
 
Top
view post Posted on 24/8/2023, 10:32     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
494
Reputation:
+229

Status:


Grazie per la tua risposta ☺️
Si,in effetti conoscendo il tipo in questione,questa interpretazione ci starebbe tutta,lui è il tipico uomo che lascia sempre la possibilità di tante altre “opzioni” aperte sulla piazza 😅
 
Top
view post Posted on 27/4/2024, 14:04     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
494
Reputation:
+229

Status:


Volevo aggiornare ( o se possibile a questo punto) riscontrare: ho saputo che si sono lasciati,non si frequentano più da novembre scorso…lei non appare più in nessuna foto e non si seguono più nemmeno su Instagram,non so però chi ha lasciato chi…
 
Top
3 replies since 21/8/2023, 18:46   174 views
  Share