Anello di sosta forum

Ci sarà un riavvicinamento?, Sibille della fortuna solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/8/2023, 17:24     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
7
Reputation:
0

Status:


Salve a tutti/e,
Sono iscritta da poco e da poco ho iniziato a studiare un po' le carte, sia Tarocchi che Sibille.
Ho chiuso una relazione da circa 3 mesi, ultimamente ci siamo risentiti tramite messaggio per iniziativa del mio ex, ho fatto una stesa per capire se ci sarà un riavvicinamento e mi è venuto il risultato seguente:

Situazione attuale: COSTANZA
Blocco: PRIGIONE
Esito: GRAN SIGNORE

Io l'ho interpretata come la mia costanza, determinazione a volerlo rivedere e riallacciare i rapporti, e vedere di poter sistemare le cose pian piano.

La prigione è il suo blocco a voler stare da solo, in solitudine, perché non vuole una relazione seria

Il Gran Signore potrebbe essere lui che dopo il periodo di solitudine e riflessione torna sui suoi passi e decide di fare le cose seriamente.

Che ne dite? Qualsiasi suggerimento sarà gradito e apprezzato
Grazie in anticipo!! 😊😊
 
Top
view post Posted on 18/8/2023, 18:27     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Che mazzo è? Hai fatto solo dritto?
 
Top
view post Posted on 18/8/2023, 18:29     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
7
Reputation:
0

Status:


Sibille della Fortuna
Si, leggo solo al dritto al momento
 
Top
view post Posted on 18/8/2023, 19:24     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Ok.
Per le prossime volte ricordati che nel sottotitolo bisogna mettere le info del mazzo ;)
 
Top
view post Posted on 18/8/2023, 19:42     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
7
Reputation:
0

Status:


Ah ok, chiedo scusa, mi sono dimenticata 😊
 
Top
view post Posted on 20/8/2023, 13:53     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Ray, lui è impegnato? Tu?
 
Top
view post Posted on 21/8/2023, 09:50     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
7
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 20/8/2023, 14:53) 
Ray, lui è impegnato? Tu?

Non so se è impegnato, o meglio è separato, ma non divorziato
Io sono single
 
Top
view post Posted on 21/8/2023, 12:38     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


CITAZIONE (Ray of light @ 21/8/2023, 10:50) 
Non so se è impegnato, o meglio è separato, ma non divorziato

E questa cosa ha influito/influisce sul vostro rapporto in qualche modo? perché prigione potrebbe essere intesa anche in quel senso, oltre a come l'hai letta tu.
Costanza per me indica semplicemente il protrarsi di questa situazione fra voi.
Ora, gran signore. Io non credo ai metodi a posizione, soprattutto poi se si estrae solo una carta e per di più al solo dritto. Gran signore infatti qui non sappiamo se esprime le sue caratteristiche positive o negative, non avendo l'appoggio di carte vicine. Volendo leggerlo positivamente ci vedrei un suo impegnarsi a comportarsi bene nei tuoi confronti ma non per forza un riavvicinamento nel senso di tornare insieme. Ci vorrebbero più carte per dirlo.
 
Top
view post Posted on 21/8/2023, 16:14     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
7
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 21/8/2023, 13:38) 
CITAZIONE (Ray of light @ 21/8/2023, 10:50) 
Non so se è impegnato, o meglio è separato, ma non divorziato

E questa cosa ha influito/influisce sul vostro rapporto in qualche modo? perché prigione potrebbe essere intesa anche in quel senso, oltre a come l'hai letta tu.
Costanza per me indica semplicemente il protrarsi di questa situazione fra voi.
Ora, gran signore. Io non credo ai metodi a posizione, soprattutto poi se si estrae solo una carta e per di più al solo dritto. Gran signore infatti qui non sappiamo se esprime le sue caratteristiche positive o negative, non avendo l'appoggio di carte vicine. Volendo leggerlo positivamente ci vedrei un suo impegnarsi a comportarsi bene nei tuoi confronti ma non per forza un riavvicinamento nel senso di tornare insieme. Ci vorrebbero più carte per dirlo.

Diciamo che faceva fatica a vedere una progettualità, probabilmente perché bloccato ancora dalla fine del matrimonio, si, me lo ha fatto capire in passato.
Oggi ha un ottimo rapporto con la sua ex moglie, ma la delusione a suo tempo è stata forte.
Non faccio stese di tante carte, poiché ho iniziato da poco, da consulti che mi hanno fatto in precedenza è venuto fuori che lui prova rimpianto e nostalgia per me e in realtà qualcosa era venuto fuori anche a me.
Anche il blocco era venuto fuori, come anche che si sarebbe fatto sentire rompendo il silenzio tra noi e così, in effetti, è stato.
Non saprei...
 
Top
view post Posted on 21/8/2023, 20:39     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
850
Reputation:
+386
Location:
bologna

Status:


Ciao, la penso come Impiccata. Troppe poche carte per capire. Tra l'altro le sibille, a mio parere, non sono così profonde da sapersi esprimere con una carta (a differenza degli arcani maggiori). Costanza: a situazione permane. La prigione: idem. Il gran signore solitamente è bendisposto, ma non essendo vicino a nessuna carta, non sappiamo se farà qualcosa, nè se ne avrebbe intenzione.
 
Top
view post Posted on 22/8/2023, 11:43     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Per iniziare puoi fare stese di solo tre carte ma libere, senza posizioni. In questo modo è più 'facile' perché tutte e 3 le carte concorrono alla risposta, non solo una come qui ;)
 
Top
view post Posted on 22/8/2023, 15:24     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
7
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 22/8/2023, 12:43) 
Per iniziare puoi fare stese di solo tre carte ma libere, senza posizioni. In questo modo è più 'facile' perché tutte e 3 le carte concorrono alla risposta, non solo una come qui ;)

Ok, ti ringrazio! 😊😊
 
Top
11 replies since 18/8/2023, 17:24   216 views
  Share