Anello di sosta forum

Mi iscriverò lì entro settembre?, ✓ Facile sibilla regionale; solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2023, 08:39     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,287
Reputation:
+361
Location:
Venere

Status:


buongiorno, oggi ho deciso di usare la facile sibilla regionale per esercitarmi un po’…chiedo se entro settembre mi iscriverò a questo corso “Y” (ambito studio)… diciamo che avevo intenzione di frequentare il corso “X” ma per alcune ragioni ho deciso di non seguirlo più quindi sto corso Y sarebbe una specie di ripiego però vabbè… va bene anche così. più che altro sono curiosa del riscontro, se ci prenderanno.

taglio: SITUAZIONI IN ARRIVO- PETTEGOLEZZI

stesura: DONNA DI CASA- PAZIENZA- SACRIFICIO- VIAGGIO- PERSONA IMPORTANTE- SODDISFAZIONE- LA CONSULTANTE- GIOVANE DI CASA

il taglio (s. in arrivo- pettegolezzi) parla appunto di questa occasione che è arrivata e che ha portato pettegolezzi, quindi ne ho parlato con alcune persone perché sono indecisa.
la stesura: donna di casa potrei essere sia io perché affianco c’è la pazienza che una mia amica sposata che mi sta consigliando… la pazienza simboleggia il fatto che sono stufa, perché volevo seguire l’altro corso ma ho dovuto rinunciare. sacrificio idem, il blocco della situazione. viaggio una novità, uno spostamento che dovrei fare per frequentare appunto il corso Y… persona importante potrebbe rappresentare il corso in se x se… soddisfazione consultante sono io, che deciderò alla fine di intraprendere questo percorso… giovane di casa anche qui, mi parla di novità un nuovo percorso da affrontare. vedendo così penso di sì, mi iscriverò li. grazie
 
Top
view post Posted on 5/8/2023, 12:06     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,208

Status:


Sposto in sezione 'altri tipi di sibille' (le lasciamo in sezione 'napoletane' solo se vengono usate come napoletane) ;)

Riesci a mettere la foto (io non conosco le carte ma magari vedendo le corrispondenze con le napo posso capirci qualcosa)?

L'iscrizione dipende solo da te o anche da fattori esterni?
 
Top
view post Posted on 5/8/2023, 12:22     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,287
Reputation:
+361
Location:
Venere

Status:


grazie mille!! ecco qui…

72528330-323F-4571-B382-FC7C48D7B650

il 4 di coppe nelle napo corrisponde ad un incontro, ai tavoli… qui invece riporta la “pazienza” ci vedrei una somiglianza con le piacentine

l’iscrizione dipende anche da fattori esterni, le persone che mi stanno persuadendo ad iscrivermi qui, al fatto che dovrei spostarmi, ecc ecc
 
Top
view post Posted on 5/8/2023, 12:53     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,208

Status:


No.no, come fattori esterni intendo se devi passare un test o se altre persone decidono per te.
 
Top
view post Posted on 5/8/2023, 13:42     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,287
Reputation:
+361
Location:
Venere

Status:


devo fare un test preliminare ma più che altro sono persone esterne (tipo la mia amica che avevo menzionato sopra) che mi stanno un po’ condizionando
 
Top
view post Posted on 6/8/2023, 09:56     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
232
Reputation:
+16

Status:


È possibile che tu cambi idea, forse perché ci sono cose ancora chiare, e ti capita un' altra occasione dove sarai più soddisfatta
 
Top
view post Posted on 6/8/2023, 11:05     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,287
Reputation:
+361
Location:
Venere

Status:


ciao grazie… mi sembra improbabile perché questa è l’unica strada da intraprendere ma mai dire mai…da cosa l’hai intuito di una possibile nuova occasione? dal fante di coppe? :)
 
Top
view post Posted on 6/8/2023, 12:06     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
232
Reputation:
+16

Status:


Giovane di casa...qualcosa di nuovo....poi mi posso sbagliare....le sto ancora studiando
 
Top
view post Posted on 6/8/2023, 13:02     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,287
Reputation:
+361
Location:
Venere

Status:


ma figurati, grazie. anche io le ho riprese in mano da qualche tempo. aggiornerò ;)
 
Top
view post Posted on 7/9/2023, 19:41     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,287
Reputation:
+361
Location:
Venere

Status:


riscontro: mi sono iscritta. è vero però che io ho in mente anche di fare altro però l’iscrizione c’è stata alla fine.
 
Top
view post Posted on 8/9/2023, 23:37     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,208

Status:


Ah cavolo, mi ero poi dimenticata di commentare.
Ma la tua amica sposata che ti consigliava cosa ti consigliava? di andare lì?
Il test quindi lo hai superato?
 
Top
view post Posted on 9/9/2023, 09:21     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,287
Reputation:
+361
Location:
Venere

Status:


tranquilla ;) si mi ha consigliato di andare lì… io preferivo fare altro sinceramente però non mi lamento…
x quanto riguarda il test ce l’ho prossima settimana ma a prescindere prima di fare il test bisognava iscriversi quindi riscontro xke l’iscrizione c’è stata ;)
 
Top
view post Posted on 25/9/2023, 07:47     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,287
Reputation:
+361
Location:
Venere

Status:


aggiornamento 2: non so come sia stato possibile ma alla fine mi sono iscritta qui (ho passato il test preliminare) ma è uscita una nuova possibilità nella mia città (ho passato il test anche qui ma io non pensavo di passarlo) quindi ora sono in tilt perché non so che fare… ecco quell’ultima carta finale era una nuova opportunità ;)
 
Top
12 replies since 5/8/2023, 08:39   155 views
  Share