Anello di sosta forum

Saturno contro … ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/7/2023, 09:16     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
7
Reputation:
0

Status:


Ciao a tutti ✨

Sono qui per chiedervi un parere in particolare sul Saturno in Pesci che mi fa opposizione con Sole e Luna Rx, e che oltre a ciò, mi si congiunge all’MC.

Essendoci veramente troppi contatti con questo Saturno io ne sento le vibrazioni, è difficile andare avanti.
Partiamo dalla prima: sul lavoro non mi trovo bene già da anni a causa dello stipendio, ma in quest’ultimo periodo mi è stato intimato addirittura un licenziamento, dove il mio responsabile ha praticamente campato in aria delle motivazioni per gettare cattiva luce su di me. Ora da ciò è venuta la proposta dalla responsabile delle risorse umane di lavorare nel suo ufficio, ma sempre con lo stesso stipendio (e già lo so, caro Saturno, che devo dire di sì e accettare questa responsabilità)!

Ma sul piano evolutivo, io non so che pesci pigliare, nel senso che non so ne’ cosa voglio e nemmeno se lo voglio, se lo posso ottenere (non mi si palesa nessuna possibilità, e se la trovo, come nei colloqui per altri lavori che ho fatto in questo mese, mi sfugge subito tra le mani oppure vengo pesantemente giudicata a livello estetico (non ti prendiamo per il piercing, le primedonne non le vogliamo (e certo, se sono bionda devo sembrarlo, no?!)).

In ambito relazionale ho avuto una profonda crisi che adesso forse ho capito che per sistemarla devo espormi di più a livello emotivo, perciò vedremo come andrà.

Avete qualche suggerimento in particolare, magari se l’avete avuto pure voi, come l’avete vissuto? I transiti dovrebbero durare fino ad inizio 2024… e io non so che dire
Soprattutto per Saturno conj. MC “14 anni fa sono state gettate la basi per ciò che sei ora…” però a 12 anni che ne sai di ciò che vuoi?

Grazie in anticipo, un abbraccio 🤗

IMG_1210
 
Top
view post Posted on 3/7/2023, 18:56     +1   -1
Avatar