Anello di sosta forum

Situa sentimentale prox 2 mesi, ✓ Metodo dello specchio magico - rider, d/r mag/min

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2023, 23:26     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,853
Reputation:
+679

Status:


Ciao a tutti!

Mi piacciono sempre tanto gli schemi ed era da moltissimo che non ne provavo uno, ho usato questo https://babysara.forumfree.it/?t=23691259, usando il d/r sono uscite tutte dritte.

Situa attuale: non mi interessa nessuno e a nessuno (che io sappia) interesso io. Il Sahara.


il consultante: imperatore.
Devo dire che mi ci rivedo moltissimo; sto pianificando la mia vita, cosa voglio ottenere questo anno tra studio, lavoro e casa, vorrei dare una svolta in queste situazioni e calcolando tutte le varie mosse da fare. Mi sento davvero in fase di costruzione e stabile come l'imperatore.


i miei pensieri
: la temperanza.
Penso si rifaccia sempre a questo stato tranquillo dell'esistenza in cui penso e progetto e sto nel flusso, accetto dall'universo qualsiasi cosa arriva nel senso che non forzo più nessun tipo di situazione in nessun ambito, lascio perdere la mania del controllo.


i miei affetti e sentimenti: regina denari
Contenta di me stessa, penso alla mia cura personale, mi piaccio dentro e fuori e tengo al mio aspetto. Sono orientata molto all'aspetto materiale della vita in questa fase, come già ho raccontato.

futuro prossimo: 9 coppe.
Allora, la Tuan parla di vittoria in campo affettivo, rapporti affettivi, perfettamente equilibrati che vivono un periodo di massima intesa. Realizzazione dell'ideale amoroso.
Tutto questo mi fa ben sperare? Considerando anche che di mio il 9 l'ho riscontrato come intesa mentale, flirt, stare bene in compagnia di qualcuno.


eventi che mi coglieranno di sorpresa:
2 denari
Allora, qui si parla di un incontro, di un invito o una proposta o una scelta che dovrei fare. Certo qualcosa che mi mette in dubbio, su cui pensarci un attimo. Non mi aspetto una cosa semplice da decidere perchè è la carta di chi deve valutare bene la situazione e le opzioni, considerare le conseguenze.


atteggiamenti o le azioni altrui verso di me:
9 bastoni
Questa carta mi sa di freddezza e chiusura però la Tuan parla anche di ripresa di progetti arenati, forse collegata quindi alla scelta del 2 denari? O magari qualcuno che sceglie di andarci piano e costruire lentamente.

le situazioni reali e attendibili alle quali io non presto molta attenzione: 6 coppe
Carta che parla basicamente del passato col quale io penso di aver chiuso e ho scartato nella mia mente ma a quanto pare è una possibile situa? Un possibile ritorno di fiamma? Per questo dovrei valutare col 2 denari?


le conseguenze che potrò avere a causa delle proprie azioni
: 10 coppe
Dice che mi sposo? Ahahahahah però boh a parte gli scherzi essendo uscita dritta e non rovescia pare dire che un possibile risvolto della situa potrebbe essere positivo e di stabilità affettiva.

il mio avvenire:
7 bastoni
Ancora si parla di confronti e chiarimenti, parlare e decidere. Mi dovrei aspettare nel prossimo futuro un dialogo chiarificatore?

Boh in sostanza mi sembra che qualcosa nei prossimi due mesi dovrebbe succedere, staremo a vedere ^_^

Edited by Atheils - 28/1/2023, 13:51
 
Top
view post Posted on 30/1/2023, 13:18     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,853
Reputation:
+679

Status:


up? 🌸
 
Top
view post Posted on 30/1/2023, 17:42     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,273
Reputation:
+358
Location:
Venere

Status:


ciao :)

il consultante: imperatore.
questa carta rispecchia il tuo ruolo in questo momento: sei bella decisa sulle tue convinzioni e ti senti abbastanza stabile,programmi cose, ecc ecc.


i miei pensieri: la temperanza.
parla di tranquillità, calma e pace interiore. può essere che è come se dicessi a te stessa che se arriva un amore ok, sennò sei in pace lo stesso al momento. i sentimenti li vedo freddi per l’appunto, anche perché non ti incuriosisce nessuno.

i miei affetti e sentimenti: regina denari
CITAZIONE
Contenta di me stessa, penso alla mia cura personale, mi piaccio dentro e fuori e tengo al mio aspetto. Sono orientata molto all'aspetto materiale della vita in questa fase, come già ho raccontato.

sono d’accordo…in più aggiungerei che si rifà molto alle prime e due carte precedenti che indicano solidità.


futuro prossimo: 9 coppe.
sì, parla di qualcosa di gioioso e felice…quindi potresti anche conoscere qualcuno in comitiva o in un luogo dove si beve (bar, locali, ecc ecc). però sempre in modo leggero dato che non parla proprio di relazione concreta secondo me e ci sta.


eventi che mi coglieranno di sorpresa: 2 denari
mah, io penso che ci sarà qualcosa che ti lascerà indecisa,una situazione altalenante…o conoscerai qualcuno che ti porta in uno stato di incertezza o sarai indecisa tra 2 tipi. dovrai un po’ scegliere.


atteggiamenti o le azioni altrui verso di me: 9 bastoni
il 9 di bastoni è anche il timore di fare qualche azione, il coraggio che ci vuole per andare verso una situazione…forse qualcuno avrà paura di fare una mossa nei tuoi confronti.


le situazioni reali e attendibili alle quali io non presto molta attenzione: 6 coppe
il passato che ritorna…qualche situazione che ti disturba ancora?



le conseguenze che potrò avere a causa delle proprie azioni: 10 coppe
questa non la capisco…il 10 di coppe è una carta stupenda, di realizzazione.


il mio avvenire: 7 bastoni
sarai chiamata a prendere una posizione e a scontrarti contro qualcuno…è carta di conflitto.
 
Top
view post Posted on 30/1/2023, 22:19     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,853
Reputation:
+679

Status:


Ciao e grazie mille!
Mi trovi d'accordo su tutto, parlando della temperanza poi hai centrato in pieno.

Per il 10 coppe l'unica cosa che mi viene da pensare è che la scelta potrebbe portare a qualcosa di solido in futuro e quindi di pesare bene?
 
Top
view post Posted on 30/1/2023, 22:59     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,273
Reputation:
+358
Location:
Venere

Status:


Atheils figurati ;) guarda potrebbe anche essere…però io ho anche pensato che siccome ci sono tante coppe forse il messaggio della carta è di non farti troppo distrarre magari dalla situazione di contentezza e mantenere i piedi ben saldi come hai fatto fin ora…altro non mi viene ripeto è una carta stupenda ma qui forse è da leggere leggermente in negativo dato che si parla di conseguenze
 
Top
view post Posted on 30/1/2023, 23:01     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,853
Reputation:
+679

Status:


Si anche questo è vero e molto plausibile!
 
Top
view post Posted on 1/3/2023, 14:52     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,853
Reputation:
+679

Status:


Aggiornamento febbraio: non è successo nulla ahaahha
 
Top
view post Posted on 1/3/2023, 15:01     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,273
Reputation:
+358
Location:
Venere

Status:


c’è ancora marzo 🤞🏼
 
Top
view post Posted on 1/3/2023, 19:31     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
236
Reputation:
+82

Status:


Ciao! Ma l'ottava carta è da intendere in posizione negativa? Tipo l'ostacolo che possiamo incontrare? Oppure sono conseguenze in generale?
 
Top
view post Posted on 3/3/2023, 11:41     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,853
Reputation:
+679

Status:


Ciao! Io penso conseguenze in generale, poi non so, è la prima volta che uso questo metodo e non ho riscontri ancora
 
Top
view post Posted on 3/3/2023, 17:37     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
236
Reputation:
+82

Status:


Mmm allora vista così, mi viene da dire che sicuramente accadrà qualcosa di bello per via delle carte di coppe che ti sono uscite, però non mi piacciono i bastoni (9 e 7), sicuramente ti mettono in guardia da qualche fastidio, magari come hai detto tu il ritorno di qualcuno dal passato (6coppe). Anche il 9 bastoni mi sa di qualcuno che pondera da molto una mossa da fare nei tuoi confronti, poi si farà avanti von il 7 bastoni. Probabilmente un po' ti farà piacere (9 e 10 coppe) però comunque ti destabilizzerà e dovrai prendere una decisione in merito (2den)
 
Top
view post Posted on 3/3/2023, 19:02     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,853
Reputation:
+679

Status:


Ciao Demetras e grazie mille! Ti devo dire la vedo uguale uguale a te
 
Top
view post Posted on 3/4/2023, 09:52     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,853
Reputation:
+679

Status:


Ciao ragazze! Qui devo dire nulla di nulla è successo 😂

O non rientra nei due mesi precisi la stesa e si deve dare poco piu tempo o non ero centrata e le carte hanno risposto a caso
 
Top
view post Posted on 14/4/2024, 23:07     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,583
Reputation:
+3,202

Status:


Ma neanche un messaggio o un'uscita? manco con amici? Vero che quando si fanno queste stese si intende qualcosa di amoroso ma anche l'amicizia è un sentimento.
E per quanto riguarda il punto 2 e 3?
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 16:58     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,583
Reputation:
+3,202

Status:


Atheils
 
Top
16 replies since 27/1/2023, 23:26   448 views
  Share