Anello di sosta forum

Il trasferimento potrà risanare la nostra relazione?, Sibille della zingara - dritto e rovescio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2023, 18:33     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
5
Reputation:
+1

Status:


Ciao a tutti!
Ho cominciato da pochissimo a tentare di interpretare le sibille (io ho il mazzo della zingara), e la domanda che oggi ho posto è se il trasferimento all’estero mio e del mio compagno, sperando che “cambiando aria”e avendo nuovi stimoli un po’ in tutto, potrà risanare il nostro rapporto e seppellire un po’ i problemi relazionali sorti tra noi da un po’.
Quando ho diviso il mazzo avevo “viaggio” e “domestico”, quindi ho pensato di interpretarlo come il viaggio che effettivamente avverrà e il domestico sarebbe lui che è una persona per me fidata.
La stesa è stata poi però un mix di carte positive e negative che mi ha mandata quindi parecchio in confusione 🫠🫠 :

Casa - successo nella scelta del trasferimento all’estero, e serenità nella relazione
Belvedere a rovescio - conseguenze sfavorevoli 🤷🏻‍♀️
Amica - ha valenza positiva anche buoni esiti in campo lavorativo (dato che il motivo principale per cui vogliamo trasferirci è quello)
Amante - progressi e migliorie anche in amore
Prigione a rovescio - valutare la situazione con cautela? Non forzare la decisione?
Militare - anche questa suggerisce prudenza?
( di nuovo) Domestico - non capisco cosa c’entri qui alla fine :(

aiutatemi please!

Grazie
 
Top
view post Posted on 15/1/2023, 18:38     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,208

Status:


Devi interpretare legando i significati e cercando di dare una risposta alla domanda, grazie;)
 
Top
view post Posted on 15/1/2023, 18:49     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
5
Reputation:
+1

Status:


Impiccata ci ho provato, ma non capisco se è un responso positivo o negativo..essendo carte aventi un senso sia dell’uno che dell’altro…chiedevo un aiuto per quello :(
 
Top
view post Posted on 15/1/2023, 18:54     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,208

Status:


CITAZIONE (Esme18 @ 15/1/2023, 18:49) 
Impiccata ci ho provato, ma non capisco se è un responso positivo o negativo..essendo carte aventi un senso sia dell’uno che dell’altro…chiedevo un aiuto per quello :(

Allora scrivi che sei indecisa perché da una parte ti pare che ci sarà un risanamento (per via delle carte x y z) e dall'altra la vedi negativa per via di altre carte (e citi anche qui quali). Almeno dimostri che un tentativo di ragionamento l'hai fatto ;) Grazie.
 
Top
view post Posted on 15/1/2023, 19:08     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
5
Reputation:
+1

Status:


Ok, date le spiegazioni che ho cercato di dare, le carte della casa, dell’amica e quella dell’amante (quella del domestico mi sa di ambigua) mi sembra siano positive, per cui mi verrebbe da pensare che effettivamente questo viaggio potrà aiutarci, mentre belvedere a rovescio, prigione a rovescio e il militare sembrano mettermi in guardia. Essendo rispettivamente al secondo quinto e sesto posto, mi creano confusione nel dare un senso alla risposta alla mia domanda posta…
 
Top
view post Posted on 15/1/2023, 20:09     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,208

Status:


Ok, siamo a posto :b:
 
Top
5 replies since 15/1/2023, 18:33   61 views
  Share