Anello di sosta forum

Donna Marita, dubbio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/1/2023, 16:53     +1   -1

Group:
Member
Posts:
802
Reputation:
+79
Location:
urano

Status:


salve a tutti volevo chiedere se potevate darmi una mano nel chiarire un dubbio. il dubbio e' sulla donna maritata nelle sibille. ogni volta o quasi che faccio una stesa dove chiedo un qualcosa tra me e lui salta fuori.e' vero che lui è impegnato e ha una figlia ma a questo punto non credo sia la sua compagna donna Maritata, altrimenti non escerebbe fuori come nemica visto che chiedo tra me e lui? ad ex se io chiedo se risolveremo i ns problemi ed escono

donna maritata centrale seguita da
amore (e una settenaria)

aldilà' dell interpretazione donna maritata potrei essere io che effettivamente mi sento impegnata anche se non dovrei?

Edited by urany - 14/1/2023, 17:11
 
Top
view post Posted on 14/1/2023, 17:06     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,208

Status:


Urany, se posti l'intera stesa devi interpretarla. Se vuoi solo pareri su donna maritata devi agganciarti alla scheda che ne parla spiegando in generale cosa chiedi e la tua idea (però non puoi citare tutte le altre carte della stesa, al max un abbinamento, ovvero due carte).
 
Top
view post Posted on 14/1/2023, 17:12     +1   -1

Group:
Member
Posts:
802
Reputation:
+79
Location:
urano

Status:


ho capito scusami. avevo cercato nel forum ma ho trovato tutte cose molto vecchie. modifico il post

impiccata vedi ora se può andar bene
 
Top
view post Posted on 14/1/2023, 17:17     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,208

Status:


Alur, la discussione su donna maritata è questa http://babysara.forumfree.net/?t=6199382
Ho letto velocemente e mi sembra che in parte qualche risposta alla tua domanda ci sia. E' meglio se scrivi direttamente lì e qui chiudo (altrimenti devo spostare tutti i messaggi ma sarebbero ot in quella discussione e la allungherei).
Puoi semplicemente chiedere se donna maritata può indicare l'amante (come sembra a te dalle tue stese) o se deve per forza indicare la compagna ufficiale (che fra l'altro ha figli) ;)
 
Top
view post Posted on 14/1/2023, 17:22     +1   -1

Group:
Member
Posts:
802
Reputation:
+79
Location:
urano

Status:


ok vado dila' allora. questa puoi chiuderla 😘
 
Top
4 replies since 14/1/2023, 16:53   54 views
  Share