Anello di sosta forum

Novitą in amore per me nel 2023?, La vera sibilla solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/12/2022, 09:44     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
79
Reputation:
+2

Status:


Ciao ragazze 😊
Ho fatto una stesa per sapere se ci saranno novitą in ambito amoroso per me nel 2023; sono single, non ho nessuno, zero di zero.
Ed al momento non sono interessata a nessuno, ho lasciato perdere anche un ragazzo di cui qui avevo postato delle stese.
La stesa č questa: AMATRICE VECCHIA SIGNORA AMORE SPERANZA FEDELTĄ RIUNIONE GRAN SIGNORE.
Mai una gioia insomma 🤣 Allora io vedo un amore del passato (vecchia signora amore) ed una riconciliazione (riunione) che va a buon fine (speranza fedeltą) ed il gran signore č questo uomo del passato. Potrebbe anche essere che avremo un incontro (riunione) in un luogo di mare durante una gita (speranza fedeltą).
Voi cosa ne pensate?
 
Top
view post Posted on 2/1/2023, 20:40     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
11,655
Reputation:
+39

Status:


Buonasera Spank887,

scusami se non ti abbiamo ancora risposto.
Provo a darti la mia interpretazione.
AMATRICE VECCHIA SIGNORA AMORE SPERANZA FEDELTĄ RIUNIONE GRAN SIGNORE.
Io credo che Tu voglia una storia vera e attendi di incontrare il grande Amore ma speri anche che ci sia riavvicinamento con una persona che per te conta o ha contato davvero.
Ti vedo ferma, incerta con il desiderio che arrivi l'Amore con la A maiuscola pensando anche ad una persona ma non sei sicura che quella persona sia quella giusta e quindi sta ferma ad aspettare.
Spero di esserti stata di aiuto.
Un abbraccio
Manu'
 
Top
1 replies since 18/12/2022, 09:44   81 views
  Share