Anello di sosta forum

L'ORSO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2006, 09:14     +1   -1
Avatar

Imperatrice della bambagia!

Group:
Administrator
Posts:
10,492
Reputation:
+58
Location:
Dalla terra dei carciofi!!! io adoro i carciofi!!!!

Status:


L'Orso





L'Orso - Carta positiva, carta "maestra" che rappresenta le finanze e gli investimenti.

Descrizione della carta
Un grosso orso di erge dalla cima della montagna ; la sua zampa sinistra è leggermente alzata , in atteggiamento di difesa o di avvertimento per chiunque si avvicini ( in questo caso noi). L'orso e simbolo di forza, lotta, vigore e guardia.

Parole chiave
Forza, solidità, coraggio, potenza, coraggio, resistenza, energia, protezione, appoggio, competitività, avvertimento, superiorità, silenzio. Figura paterna o capo.


Significato della carta
E la carta dei buoni risultati , a seguito di azioni o progetti ben definiti e della perseveranza e determinazione. L'orso e fonte di energia , vitalità , potenza, resistenza e intelligenza usata con parsimonia e in modo costrittivo; accenna semplicemente alla presenza di qualcuno particolarmente deciso ad appoggiare o a proteggere il consultante nelle sofferenze della vita. Avere lui come amico è una fortuna, in quanto egli è in grado di risolvere ogni cosa in modo ottimale. Il comportamento del consultante è leale, sincero, rispettoso per i bisogni altrui, riservato e comprensivo. Lui mantiene rigorosamente tutti gli impegni e gli obblighi ricevuti , che fanno parte della sua vita. Ciò fa di lui una persona stimata e onorata da coloro che lo circondano. Tale cosa darà adito ad invidie e gelosie, cosa che non lo turberà nel proseguire la strada da lui intrapresa. Non bisogna continuare a "pestare i piedi" di continuo a individui caratterialmente rissosi: loro possono "attaccare" impietosamente chiunque disturbi la loro quiete.
La solitudine ricercata è fin di bene , è foriera di concentrazione, riflessione, chiarimenti per se stessi e per le cose che circondano; si cerca quindi la pace con l'allontanamento della vita mondana per dedicarsi pienamente alle proprie faccende.
L'Orso è una carta silenziosa, prudente ( niente può cogliere il consultante di sorpresa). Egli ha avuto tempo per prepararsi adeguatamente a ricevere ogni colpo e a difendersi appropriatamente da tutto. Si sta percorrendo il cammino della saggezza e della spiritualità , si avverte un forte desiderio di conoscere altre culture, altri modi di vivere che possono arricchire e completare la propria ricerca interiore. I consigli o gli insegnamenti ricevuti sono giusti e, se ben impiegati, daranno ottimi risultasti. A lungo andare si verificheranno avvenimenti che contribuiranno a raggiungere piena sicurezza e tranquillità per il consultante: la firma di un accordo , un attività o un investimento che ora dà i suoi frutti, acquisti immobiliari, compravendita favorevole di un terreno, vincita di una somma di denaro consistente, eredità da parte di un parente lontano. Ciò naturalmente vale anche per gli affetti che si consolidano e si rafforzano, lasciando spazio al matrimonio , fidanzamento o convivenza. In famiglia la situazione sembra migliorare , grazie a chiarimenti che servono per equilibrare una situazione disastrosa.
Organizzazione amministrativa ottima, assenza di problemi legati al fisco o a debiti, risparmio calcolato per un futuro investimento.
L'Orso fa riferimento ad un luogo lontano , probabilmente tranquillo. Possibile paternità.
L'individuo che rappresenta è un personaggio di costituzione robusta , di sesso maschile ( padre, zio, nonno, amico o capo) dal età di 40 - 70 anni, di poche parole, analitico, distaccato, apparentemente freddo e temibile, ma profondamente tenero, onesto e protettivo.
Nel gioco singolo l’Orso da responso molto positivo.

Consiglio da seguire

- non agire tempestivamente su faccende ancora confuse. Abbi fiducia in te stesso: il tempo farà il resto.

Tempi:
Sei mesi

Combinazioni - L'Orso con...

- Il Cavaliere: ottimismo, azione, dominio di se stesso.
- Il Quadrifoglio: guadagni insperati.
- Il Battello: trasferimento del proprio capitale a una banca straniera
- La Casa: appoggio molto importante. Veglia e protezione.
- più la Torre: missionario.
- più il Giglio o la Chiave: guida spirituale.
- L'Albero: forza interiore.
- Le Nuvole: debolezza.
- Il Serpente: congiura, invidia, critiche gratuite, gelosia da parte di un superiore.
- più le Civette: consiglio da non mettere in atto
- La Bara: investimento o acquisto sbagliato che metterà in ginocchio le finanze del consultante.
- Il Bouquet: vincita di una causa grazie ad un giudice corretto e leale.
- La Falce: rassegnazione; nuovo obiettivo.
- più L'Anello: forte legame con un ex compagno di scuola, il partner o un socio d'affari.
- La Scopa e la Frusta: prepotenza, severità, tirannia.
- più i Topi: aggressione fisica e morale
- Le Civette: energia psichica.
- La Fanciulla: buone intenzioni, acquisti.
- La Volpe: voltafaccia, inaffidabilità, imbroglio, corruzione. Promesse fatte al vento. Inaffidabilità
- più il Giardino: politico, giornalista
- più i Topi: ricatto difficile da sbrogliare
- più i Pesci: un personaggio deciso a raggiungere il suo scopo , senza scrupoli, anche a costo di frodare finanziariamente gli altri.
- Le Stelle: pazienza premiata. Celebrità.
- più le Civette: maestro.
- Le Cicogne: azione costruttiva che porta promozione.
- Il Cane: tenacia, coraggio. Accumulo di beni con i consigli fedeli di un banchiere o un amico.
- più il Sole: un evento fiducioso.
- La Torre: silenzio, fiducia ben riposta. Fedeltà incorruttibile.
- più il Battello: un capitano o comandante di marina o aeronautica
- più la Falce: militare , poliziotto.
- più il Cane: disciplina. Regole di vita seguite scrupolosamente e correttamente.
- più la Montagna: magistrato, procuratore, autorità.
- più L'Anello: direttore di un azienda, il capo, il padre, il tutore.
- più i Pesci: banca.
- Il Giardino: riunione, sindaco di una piccola comunità.
- più il Cane: posizione rispettabile nel contatto con il pubblico.
- più il Sole: politico
- La Montagna: avversario temibile.
- più la Scopa e la Frusta: controllo da parte di un agente fiscale, non disposto a scendere ai patti.
- Il Sentiero: valutare bene una scelta. Complessi. Impossibilità di agire al momento.
- I Topi: reato, meschinità, condotta leggera. Creditori
- Il Cuore: corteggiatore anziano o già impegnato; idolo.
- L'Anello: firma importante. Perfezione nel condurre gli affari.
- Il Diario: credito accordato in segreto.
- più la Torre e il Cane: avvocato di fiducia. Notaio
- La Lettera: proposta commerciale o bancaria.
- Il Gentiluomo: partner o consultante altolocato, nobile, protettore, orgoglioso, ma se disturbato, temibile.
- La Dama: il consultante o il partner entrerà a breve nel mondo degli affari
- Il Giglio: virilità, generosità d’animo, umanità
- IL Sole: assicurazione, protezione.
- La Luna: vizi, alcolismo, tensione.
- La Chiave: ambizione, profitto di un progetto. Ambizione.
- I Pesci: speculazione bancaria, tesoriere.
- più il Giardino: dono di denaro da parte di una persona pubblica.
- L'Ancora: sicurezza. Incarico di direzione
- La Croce: depressione. Schiavitù
- più i Topi e il Battello: spacciatore di droga o altri elementi dannosi alla salute

tratto da lestelledigloria.it a cura di Lis


ciao
sara

Edited by **Imperatrice** - 28/3/2017, 22:09
 
Top
Vega88
view post Posted on 30/5/2017, 15:40     +1   -1




Orso scopa cm tg ad una domanda in cui si chiedono i Pens verso un messaggio che rivela un segreto, puo significare, rimanere senza parole?
 
Top
view post Posted on 30/5/2017, 15:49     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


Mmhh no...direi più un riflettere orso e un non dire nulla x nn creare scontri ...quindi si preferisce riflettere su ciò che e stato detto /rivelato.
 
Web   Top
Vega88
view post Posted on 30/5/2017, 15:56     +1   -1




X non creare scontri cn me? Cmq la somma mi da diario dunque il tg indica proprio la reazione al mess. Sara che si è sentito sgamato? Ahhahaahh
 
Top
Vega88
view post Posted on 5/6/2017, 16:01     +1   -1




Per una domanda "leggeràil messaggio?
Orso giard

Vuol dire leggere l'anteprima del messaggio senza aprirlo.
 
Top
view post Posted on 12/6/2017, 21:25     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


oggi come carta della giornata , prendendo esempio da venere , ho avuto l'orso.
Dunque mi sono svegliata abbastanza stanca e svogliata. Sono dovuta andare in banca per dei versamenti di soldi e bonifici quindi pratiche amministrative ci sta tutta. Poi ho portato il cellulare in assistenza, insieme al mio socio nel mentre tornavamo a casa si cercava un locale per lo spostamento della pizzeria...Quindi uno e stato trovato e si sono fatti ragionamenti se il posto e ok cosa si potrebbe aggiungere cosi cosi...Al solito nn dormo di pomeriggio però oggi ho avuto un sonno pazzesco ed alle 17 mi sono messa a dormire...mi sono dedicata pienamente alle faccende di casa, come esprime la carta. Però ho avuto un momento di irritabilità verso una persona che conosco, ed nn gli ho risposto al sms che mi ha mandato. Al solito rispondo a tutti e tutto oggi però nn ho risposto xche mi sono irritata, devo dirla tutta ero pronta alla sua risposta, quindi ero preparata, xcio dato che mi ha dato fastidio ho puntato i piedi e ho "attaccato" con una non risposta. Quindi la zampa alzata del orso e indice di difesa. Nn se lo aspettava di sicuro. Giornata tranquilla di riposo dato che sono di riposo dal lavoro.
 
Web   Top
view post Posted on 12/6/2017, 21:48     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,264
Reputation:
+90

Status:


Wowwww imperatrice, sono contenta che hai provato 😀..
Per la comunicazione anche a me è capitata una persona che in quel momento non avrebbe risposto.. l'orso fa silenzio..non si smuove..
I tuoi riscontri sono stupendi e molto veritieri 😉
 
Top
view post Posted on 12/6/2017, 22:03     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (Venerepassionale @ 12/6/2017, 22:48) 
Wowwww imperatrice, sono contenta che hai provato 😀..
Per la comunicazione anche a me è capitata una persona che in quel momento non avrebbe risposto.. l'orso fa silenzio..non si smuove..
I tuoi riscontri sono stupendi e molto veritieri 😉

si si adesso ci provo sempre sia con la vera sibilla che con le lenormand xche a me le lenormand rispondono in modo molto diverso dagli altri, quindi provo sempre a sto punto....aggiungo però che nn ho risposto al sms ed sono stata ferma però dentro di me avevo un certo menefreghismo, come per dire ma vai a pescare e chi me ci fa stare dietro a te? Ti giuro e la prima volta che io nn rispondo ad un sms eh...anche se sono incazzata lo faccio...rispondo sempre...oggi ho risposto a tutte le mie amiche parlato xche cmq loro sanno prendermi...ma siccome l'altra persona nn ha saputo,come dirti, prendermi in quel momento ho percepito un senso di menefreghismo da parte sua ho risposto altrettanto ...quindi l'orso se nn risponde e xche nn lo so sai prendere nn lo sai addomesticare ecc hahahaha
 
Web   Top
Vega88
view post Posted on 12/6/2017, 22:17     +1   -1




Confermo sulla zampa e sul silenzio 😂😂😂😂 grazie impe!

Ps. Nn ho risp ad una tua lettura, scusami. Lo farò ❤
 
Top
view post Posted on 12/6/2017, 22:19     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (Vega88 @ 12/6/2017, 23:17) 
Confermo sulla zampa e sul silenzio 😂😂😂😂 grazie impe!

Ps. Nn ho risp ad una tua lettura, scusami. Lo farò ❤

di nulla raga...lettura? che lettura? fa con calma tranquilla mica ci corre dietro nessuno ehehehhe
 
Web   Top
Vega88
view post Posted on 12/6/2017, 22:20     +1   -1




Mi è parso maleducato da parte mia, ecco.
 
Top
view post Posted on 12/6/2017, 22:21     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


ma va, nn ricordo che lettura parli...ma tranquilla rispondi quando puoi ci mancherebbe
 
Web   Top
view post Posted on 13/6/2017, 10:18     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,264
Reputation:
+90

Status:


Oggi ho avuto l'orso..e vi dico già qualche piccolo dettaglio..
"Forte protezione" verso mia figlia, lei è andata in vacanza x una settimana ed ieri sera sul tardi ho saputo che c'è stato un incendio nelle sue vicinanze, così stamattina mi sono molto preoccupata mostrandole la vorrei qui con me 😍😍
E a grande sorpresa sto cucinando dei pesci al forno ehehhe
L'orso è ghiotto di pesci eheheh
Imperatrice l'orso lo possiamo vedere e confermare come "giornata di riposo lavorativa"..ehhe sono a casa oggi e domani 😀

Sono curiosa di vedere i tuoi riscontri sulla vera sibilla 😄 piano piano si approfondiscono le lame.
 
Top
view post Posted on 13/6/2017, 10:20     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


ottimo...si giornata di riposo lavorativa ci sta tutta xche anche io ieri ero di riposo ahhaha...

la vera sibilla oggi nn lo estratta...faccio ora eheheheh

io ieri nn ho cucinato pesce nn avevo voglia di cucinare ( cucino tt giorni ) quindi ho fatto cose veloci pesce no...
 
Web   Top
view post Posted on 13/6/2017, 19:19     +1   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,264
Reputation:
+90

Status:


Udite..udite..attacco abbastanza possessivo con tanto di irritabilità da parte del mio compagno..ecco l'orso..
Io per il resto mi sono messa nel letto a guardare le puntate di uomini e donne ehehhe
Ha ho parlato con mio fratello per dei documenti da portare in un azienda di collocamento 😀
 
Top
73 replies since 28/4/2006, 09:14   38428 views
  Share