Anello di sosta forum

Avrò un riscontro nella scrittura?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2022, 21:54     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


Come sapete dall'altra stesa, dopo la pubblicazione di un articolo per una rivista specializzata, ho ripreso a scrivere. Chiedo se avrò un riscontro (non dico successo perché so che sarà solo un hobby) nell'attività di scrittura.

X SPADE - CAV.BASTONI - FANTE BASTONI - 6 COPPE - 6 DENARI

script

La stesa è ben bilanciata negli elementi , con una predominanza di bastoni, che indicano la mia voglia di fare. La carta centrale , Il Fante di Bastonii, parla proprio di energia e nuovi inizi. l'Unica nota stonata è il X di Spade ma, essendo in apertura , penso si riferisca a deludenti esperienze passate, quando mi avevano consigliato di lasciar perdere, in quanto non portata all'attività giornalistica. Il Cavaliere di Bastoni (ho postato la foto perché ho un approccio visivo alle carte) che guarda proprio il X di Spade lo leggerei come una volontà di "combattere "la delusione che ancora mi scoccia, nonostante siano passati anni, e infatti, il Fante che segue, volta le spalle a tutto ciò. Le ultime due carte 6 COPPE e 6 DENARI, sono gli arcani del lavoro quotidiano, quindi penso che qualche piccola soddisfazione (anche di soldi) ci sarà. Mi sconfinfera poco che entrambe le immagini rimandino ad una "concessione" dall'alto, come se ci fosse qualcuno che mi darà un piccolo "contentino". vedremo.

Attached Image: script

script

 
Top
0 replies since 28/8/2022, 21:54   37 views
  Share