Anello di sosta forum

cambierò casa entro l'anno?, ✓ Visconti dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/7/2022, 21:07     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


E' una stesa che ho fatto nel dicembre scorso, e ho dato il tempo fino al tutto il 2022. Siccome ho da poco finito di pagare il mutuo del mio monolocale e avendo qualcosa da parte, ho pensato di cambiare appartamento e cercarne uno un po' più grande.

LUNA - 7DENARI - RUOTA - 3BASTONI - REGINA DENARI



Direi di si, anche se la Ruota tenderà ad allungare i tempi. La casa e il condomino dove abito mi piacciono molto, quindi se mi trasferisco devo trovare un posto che mi aggradi realmente. Leggo la Luna come indecisione, infatti ho visto alcuni appartamenti: uno me lo sono fatta scappare, un altro non mi piaceva, un terzo, faceva proprio al caso mio ma... costava troppo.
Penso che, sebbene con calma, qualcosa dovrei trovare perché 3Bastoni + Regina Denarii, rimandano ad un contratto di compravendita, che però si concluderà al di fuori dei tempi, magari l'anno prossimo
 
Top
view post Posted on 6/11/2022, 22:55     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


Ciao passo per un riscontro: ancora non ho trovato l’appartamento che fa per me, anzi si può dire che non ho nemmeno cercato seriamente
 
Top
view post Posted on 7/11/2022, 19:07     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Ciao sentimento ben trovata!
grazie mille dell'aggiornamento.. non avevo visto questa stesa al tempo, quest'estate sono stata non troppo attenta:-)
Però m'è parso, a primo impatto, più no che si, un po' troppo labile Luna in apertura, comunque non avrei detto un no decisivo, però non me la sarei sentita di dirti si
 
Web   Top
view post Posted on 13/7/2023, 10:08     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


sentimentodeltempo ciao
Qui confermi il riscontro che avevi dato a novembre?
 
Top
view post Posted on 27/8/2023, 18:21     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


Credo che, a distanza di un anno, si possa considerare conclusa la stesa. LUNA e RUOTA hanno confermato l'indecisione e anche la poca voglia di mettermi a cercare. La LUNA poi significa anche che sono molto legata a questa casa e tende a frenare il cambiamento. Mi pare strana pero' l'abbinata REGINA DENARI e TRE BASTONI che avrei collegato ad un contratto di tipo economico
 
Top
view post Posted on 27/8/2023, 18:28     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Pardon, con 'entro l'anno' non intendevi entro fine 2022?
 
Top
view post Posted on 27/8/2023, 18:51     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


Ehm, forse si 🥹comunque confermo, ci sono volte che vorrei cambiare, ma poi la ricerca e la burocrazia mi frenano
 
Top
view post Posted on 27/8/2023, 18:55     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Io l'avevo intesa così, entro fine 2022. Cmq, guardando le date, alla fine è cmq passato un anno solare, ergo è riscontrata in ogni caso.
Thanks!

 
Top
7 replies since 11/7/2022, 21:07   157 views
  Share