Anello di sosta forum

Lui è innamorato della fidanzata o di qualche altra donna (me esclusa)?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2022, 11:28     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Monica80 per favore per le prossime stese sei pregata di scrivere subito la situazione di partenza nel primo post e di essere più chiara, sia nella situazione di partenza sia nell'interpretazione (parlare della consultante in terza persona e poi di te o definire la tipa di lui prima fidanzata e poi amica di letto crea solo confusione in chi legge). Quando ti viene chiesta la stesa per intero poi significa scrivere le carte in ordine di uscita, come se la foto non ci fosse (le foto a volte spariscono o semplicemente gli utenti non le vedono bene).
Grazie ;)
 
Top
view post Posted on 17/6/2022, 11:57     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
22
Reputation:
+3

Status:


Ok impiccata.
Non volevo essere evasiva o nascondere info.
Pensavo che si capisse che la consultante sono io, avendo postato la stesa. Riguardo alla tipa di lui, non so chi sia, lui ne parla come la sua ragazza e sui social non è presente, quindi poi ho preferito precisare queste cose.. Oggi il concetto di fidanzati lascia spazio in alcuni casi a più interpretazioni. Tutto qui.
Sulla stesa e la foto, ok!

Grazie Bellezza al bagno!
 
Top
view post Posted on 17/6/2022, 12:00     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Eh no, se scrivi 'consultante' uno può pensare che hai fatto la stesa ad una terza persona, una tua amica per es, ci sono stese di questo tipo qua sopra.
Tranquilla, nessuno ha pensato che volessi nascondere info, ci sta che appena arrivati non si sappia bene come muoversi :D La moderazione interviene per spiegarvi queste cose, anche se esiste un regolamento che andrebbe letto ;)
Buon proseguimento.
 
Top
view post Posted on 17/6/2022, 12:02     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
22
Reputation:
+3

Status:


Ok grazie!
 
Top
view post Posted on 18/6/2022, 07:30     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
22
Reputation:
+3

Status:


Comunque resta il dubbio di come interpretare stanza+pensiero Rov.
 
Top
view post Posted on 18/6/2022, 10:08     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,559
Reputation:
+348

Status:


Semplicemente che nn c'è il pensiero sessuale a me e'' chiaro mi sembra che si legge bene.
 
Top
view post Posted on 18/6/2022, 14:44     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
22
Reputation:
+3

Status:


Ok grazie
 
Top
view post Posted on 18/6/2022, 15:10     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


CITAZIONE (Monica80 @ 18/6/2022, 08:30) 
Comunque resta il dubbio di come interpretare stanza+pensiero Rov.

Non di uppano le stese prima di 3 gg dall'ultimo post, grazie ;)
 
Top
view post Posted on 18/6/2022, 22:17     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
22
Reputation:
+3

Status:


Ma non era per alzare la conversazione.. bellezza al bagno non aveva dato la sua interpretazione delle due carte in particolare e gliel’ho chiesta. Infatti poi ha gentilmente risposto.
 
Top
view post Posted on 19/6/2022, 03:21     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


CITAZIONE (Monica80 @ 18/6/2022, 23:17) 
Ma non era per alzare la conversazione.. bellezza al bagno non aveva dato la sua interpretazione delle due carte in particolare e gliel’ho chiesta. Infatti poi ha gentilmente risposto.

Bellezza ti aveva già risposto qui
CITAZIONE (Bellezza al bagno @ 17/6/2022, 12:10) 
No nn c'è amore in questa stesa solo sesso e forse manco quello. Quindi se hai chiesto se e'' innamorato la risposta e'' no. Stanza con il pensiero rov non e'' nemmeno sesso. Qua c'è nulla.

La stessa domanda poi l'avevi fatta a me nel post in cui mi hai risposto #entry658522982 e l'hai successivamente cancellata. Avresti potuto lasciarla lì (non era un up in quel modo) e attendere le risposte degli utenti.
Scrivere un post unicamente per chiedere aiuto sulla stesa o anche solo su due carte è invece un up ;)
 
Top
24 replies since 16/6/2022, 11:17   435 views
  Share