Anello di sosta forum

Lui è innamorato della fidanzata o di qualche altra donna (me esclusa)?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2022, 11:17     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
22
Reputation:
+3

Status:


8D3AC51D-1AF2-4A2B-993B-A0B4A6254087Allora io interpreto così: Amica+ lettera Rov + consolante sorpresa Rov + casa Rov; esito: Stanza + Pensiero Rov.
Lui ha un’amica di letto (non proprio una fidanzata diciamo) AMICA con cui ha una storia senza nessun progresso, senza nessuna novità LETTERA Rov., con cui c’è routine, una storia stagnante senza entusiasmo,noiosa, monotona CONSOLANTE SORPRESA Rov., con cui ha una storia senza radici, senza progettualità di futura famiglia, (può essere che l’amica non piaccia neanche alla famiglia di origine di lui?)CASA Rov.
Esito finale
STANZA+ PENSIERO Rov.
Sull’esito finale ho i dubbi maggiori.
A) con l’amica della stesa e’ una storia di sesso (STANZA)
Che non lo soddisfa, (PENSIERO Rov)
B)Lui Pensa sempre tipo ossessione(PENSIERO Rov) ad un incontro intimo (STANZA)che ha avuto con un’ altra persona, che lo ha mandato in confusione.
C) con l’amica della stesa e’ una storia di sesso (STANZA) con cui c’è passione e basta, (ho visto che PENSIERO Rov può significare anche passione)
D) lui si tiene l’amica della stesa tanto per, e nel frattempo intrattiene tresche con altre donne STANZA+PENSIERO Rov.
Non vedo carte di amore comunque.
Ho usato Sibille della Zingara, ho fatto sia diritto sia rovescio

Edited by Monica80 - 17/6/2022, 12:48
 
Top
view post Posted on 16/6/2022, 11:36     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,755
Reputation:
+1,203

Status:


Ciao, vedo che non ti sei presentata ma per Regolamento del forum prima di interagire si fa una piccola presentazione nella sezione Benvenuti su Anello di Sosta, grazie ;)

Inoltre nel sottotitolo va specificato il tipo di Sibille utilizzate e se hai fatto solo dritto o anche rovescio.
 
Top
view post Posted on 16/6/2022, 11:50     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
22
Reputation:
+3

Status:


Ok grazie.. ho specificato.. ora vado a presentarmi. Puoi aiutarmi con l’interpretazione della stesa?
 
Top
view post Posted on 16/6/2022, 12:19     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,755
Reputation:
+1,203

Status:


CITAZIONE (Monica80 @ 16/6/2022, 12:50) 
Ok grazie.. ho specificato.. ora vado a presentarmi. Puoi aiutarmi con l’interpretazione della stesa?

Io non leggo le Sibille, aspettiamo altri utenti che le conoscono :)
 
Top
view post Posted on 16/6/2022, 12:20     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
22
Reputation:
+3

Status:


Ok grazie lo stesso
 
Top
view post Posted on 16/6/2022, 12:57     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,868
Reputation:
+739

Status:


per favore potresti riportare per esteso la stesa e chiarire bene la situazione di che c'è tra i due?
 
Top
view post Posted on 16/6/2022, 13:13     +1   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
22
Reputation:
+3

Status:


La stesa è per esteso. Ho fatto un consulto rapido a sei carte. Le ultime due sono di esito finale. Io e lui ci siamo visti qualche volta e baciati appassionatamente un mese fa, ora non ci sentiamo più perché siamo entrambi fidanzati. Ci conosciamo da quando siamo piccoli, ma mai frequentati prima dello scorso anno, nonostante avesse voluto.. Lui dice di non riuscire ad accontentarsi della sua attuale storia, quindi ho chiesto se ora è innamorato della sua attuale compagna o di un’altra donna esclusa me, per capire se è vero.

Edited by Monica80 - 16/6/2022, 14:44
 
Top
view post Posted on 16/6/2022, 15:26     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,868
Reputation:
+739

Status:


scusa se ti chiedo. ma l'amica di letto sei tu?

amica lettera rov consolante sorpresa rov casa rov

allora a me sembra parlare della chiusura dei vostri contatti. non credo lui sia innamorato della sua fidanzata, ma credo che a causa proprio della vostra situazione attuale lui abbia deciso di chiudere i rapporti.

l'esito mi conferma quanto sopra detto, ovvero che lui non ritiene più di avere un avvicinamento fisico con te.

leggo da poco le sibille quindi prendi con le pinze
 
Top
view post Posted on 16/6/2022, 15:31     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
22
Reputation:
+3

Status:


No, ma la domanda non è su di me. ho chiesto se è innamorato della sua fidanzata
 
Top
view post Posted on 16/6/2022, 15:33     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,868
Reputation:
+739

Status:


si ma era per capire quante persone sono coinvolte visto che nella tua interpretazione parli di un'amica di letto.

quindi di fatto ci siete tu, l'amica, la fidanzata.

ho chiesto perchè è importante per capire bene cosa dicono le carte. le sibille poi sono chiacchierine e tirano fuori tutto.
 
Top
view post Posted on 16/6/2022, 15:35     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
22
Reputation:
+3

Status:


Con me ci sono stati solo baci.. L’amica credo che sia la sua ‘fidanzata’, con cui ha una relazione non proprio ufficiale, sui social non appare..
 
Top
view post Posted on 16/6/2022, 15:45     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,868
Reputation:
+739

Status:


CITAZIONE (Monica80 @ 16/6/2022, 14:13) 
perché siamo entrambi fidanzati.

quindi lui di fatto non è fidanzato e tu si? cioè lui non ha una relazione ufficiale?
ho un po di confusione
 
Top
view post Posted on 16/6/2022, 15:58     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
22
Reputation:
+3

Status:


Entrambi abbiamo dei compagni, da non molto tempo e non ufficializzati sui social. Entrambi non siamo sposati. Io non so con chi sta lui e lui non credo che sappia con chi sto io. Siccome ho chiesto espressamente se e’ innamorato di un’altra donna esclusa me, ho pensato che l’amica fosse lei. Però Booh

Poi per quello che so io l’amica e la nemica di solito non sono la consultante che di solito è rappresentata più dalla amatrice o dalla giovane fanciulla se è giovane o dalla donna maritata se è sposata..
 
Top
view post Posted on 16/6/2022, 16:20     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
22
Reputation:
+3

Status:


Un’altra cosa che mi fa pensare che l’amica non sia io è che è raffigurata come una donna bruna.. io sono bionda..
Poi mi sono esclusa dalla domanda. Comunque vediamo se qualche esperta ci da’ un chiarimento.
 
Top
view post Posted on 17/6/2022, 11:10     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,559
Reputation:
+348

Status:


No nn c'è amore in questa stesa solo sesso e forse manco quello. Quindi se hai chiesto se e'' innamorato la risposta e'' no. Stanza con il pensiero rov non e'' nemmeno sesso. Qua c'è nulla.
 
Top
24 replies since 16/6/2022, 11:17   435 views
  Share