Anello di sosta forum

Mi pubblicheranno l'Articolo, Rider Dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/6/2022, 22:51     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


C'è una rivista on line che leggo da tempo, e che tratta argomenti che mi interessano.
Ho scritto un articolo che vorrei provare a mandare.

HIEROFANTE - 6BASTONI - RUOTA
sintesi MONDO

Così, ad occhio direi di si, l'articolo parla, tra le altre cose anche di religione quindi lo HIerofante ci sta tutto, il 6 di Bastoni è proprio la vittoria. Mi sconfinfera meno la RUOTA giuliva, perché tutte le volte che mi è uscita mi ha sempre dato risposte aleatorie, del tipo : forse si , o forse no.
Il Mondo come sintesi, potrebbe essere un si e addirittura un avvio di una nuova collaborazione , però io con questa casta ci vado assai cauta perché spesso l'ho riscontrato come una chiusura.
 
Top
view post Posted on 3/6/2022, 06:59     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Eventualmente non te lo accettassero, tu continueresti a provare a mandarne? oppure hai altre opzioni per proporre l'articolo, qualcun altro?
 
Web   Top
view post Posted on 3/6/2022, 20:41     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 3/6/2022, 07:59) 
Eventualmente non te lo accettassero, tu continueresti a provare a mandarne? oppure hai altre opzioni per proporre l'articolo, qualcun altro?

Sicuramente riproporrò l'articolo ad altri siti , dove sono quasi sicura che me lo accetteranno. Magari in futuro potrei proporre qualcosa a loro. Ho avuto a che fare con i redattori di questa rivista per altre cose, non pubblicano laqualunque, quindi ho sempre esitato a mandare contributi perché quello che avevo scritto non mi sembrava all'altezza.
 
Top
view post Posted on 4/6/2022, 06:06     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Mah.. ho molti dubbi, Papa in genere è una risoluzione positiva se positivo e qui lo è, ma come per tutto ciò che riguarda "vittoria" (in campo sportivo per esempio) non l'ho mai visto prendere la posizione di un successo ma piuttosto di un "secondo posto" :-), per questo che ho pensato ad altre occasioni e opportunità. Anche Ruota mi fa pensare ad altre occasioni di cui potrai approfittare.
Però c'è da dire che il contesto è buono..
Non so proprio, mi butto sul no ma è proprio perché sto cavillando
 
Web   Top
LisbethA
view post Posted on 4/6/2022, 09:21     +1   -1




Ciao sentimentodeltempo,
domanda: che tu sappia, questa rivista pubblica gli articoli ricevuti in tempi brevi o prestabiliti? (Tipo entro mese/settimana)
 
Top
view post Posted on 4/6/2022, 19:27     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


CITAZIONE (LisbethA @ 4/6/2022, 10:21) 
Ciao sentimentodeltempo,
domanda: che tu sappia, questa rivista pubblica gli articoli ricevuti in tempi brevi o prestabiliti? (Tipo entro mese/settimana)

No non ci sono tempi prestabiliti
 
Top
LisbethA
view post Posted on 5/6/2022, 09:06     +1   -1




Premetto che leggo d/r quindi posso proprio sbagliare però ho pensato che si te lo pubblicano ma tra un po', che lasciano passare un po' di tempo. La Ruota come deve arrivare il momento giusto per vederlo online (Mondo di sintesi).
 
Top
view post Posted on 2/7/2022, 21:23     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


Faccio un parziale aggiornamento. Ho inviato l'articolo, dopo che la stesura è andata per le lunghe, causa la mia mancanza di tempo, ho anche rivisto alcune parti. Per ora non ho avuto risposta, quindi è vero che la ruota allunga i tempi
 
Top
view post Posted on 16/8/2022, 18:09     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


Passo per il riscontro, si l'articolo finalmente è stato pubblicato.Magari con tempi lunghi però è anche ciò che mi sentivo, perché ci avevo lavorato parecchio. Quindi in questo caso il Mondo è stato positivo
 
Top
view post Posted on 17/8/2022, 06:32     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Ohhh bellissimo riscontro! mi fa molto piacere
 
Web   Top
9 replies since 2/6/2022, 22:51   125 views
  Share