Anello di sosta forum

Farò sesso quest'anno?, Rider dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2022, 22:26     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


Sono single da diversi anni , e non concretizzo da troppo tempo. Quindi domanda secca:riuscirò a portareva casa qulacosa da qui a un anno?

REGINA DENARI - IMPERATRICE - 5BASTONI
sintesi MONDO


ad occhio direi di si:c'è molta energia fisica soprattutto femminile con la Regina e l'Imperatrice, anche il 5 di Bastoni è una carta piuttosto sessuosa. Anche il Mondo alla fine dà un senso di completezza.
Però, c'è un però... Leggo troppa energia femminile, se si esclude il 5 di Bastoni e anche il Mondo spesso mi ha risposto con un no.

Edited by impiccata - 25/5/2022, 08:30
 
Top
view post Posted on 25/5/2022, 07:24     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,559
Reputation:
+348

Status:


A me mi fa pensare a un no. Mondo mi e'' capitato pure a me come sesso...con il 5 di bastoni che cmq e'' sempre un bastoni... Però come dici tu troppe carte femminili forse tu avrai voglia con quell' imperatrice. Quest' anno intendi fino a dicembre? Quindi 6 mesi?? Io nn vedo cmq sesso. Dammi riscontro così vediamo il mondo come agisce
 
Top
view post Posted on 25/5/2022, 12:09     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Ciao sentimento, ben trovata:-D

anche io mi butto su si, credo però che dipende molto da come tu ti predisponi.. se è un no non è perché non ti si presentano occasioni in cui qualcuno è interessato. Regina ed Imperatrice che qui vedo positive, il 5 lo vedrei come qualche persona interessata e che "butta l'amo" o lo butti tu!
 
Web   Top
2 replies since 24/5/2022, 22:26   57 views
  Share