Anello di sosta forum

Rimarrò per sempre single, Rider solo dritti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2022, 21:32     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


Buonasera, ho deciso di inaugurare il nuovo mazzo Rider con un carico da novanta, riprendendo una domanda che mi pare fece Filo d'Arianna mesi fa.
Rimarrò per sempre single?
10BASTONI - CARRO - IMPERATRICE - CAV COPPE -8DENARI

Sono single da diverso tempo, ho avuto qualche fequentazione di solo sesso, ma ultimamente nemmeno più quella. Tutto sommato non ci sto male, ma ogni tanto mi chiedo se in coppia starei meglio.

Il 10 bastoni è la mia attuale situazione: sono piuttosto stanca, non per motivi sentimentali ma per la vita quotidiana e lavorativa. La carta centrale ,che per me ha sempre un valore predominante nel " dirigere" la stesa, è l'imperatrice, che mi fa pensare che no, non rimarrò single a vita, e la conferma mi arriva anche dall 8 di Denari che mi dà l'idea di qualcosa di solido, di una storia che vive la quotidianità. Analizzando poi le due carte che circondano l'imperatrice , vediamo due arcani di "movimento" (Carro e Cavaliere) quasi mi volessero spronare, dicendomi "tocca a te, se vuoi una storia devi muoverti!
 
Top
view post Posted on 3/5/2022, 21:41     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


Allego immagine

Attached Image: IMG_20220503_224033

IMG_20220503_224033

 
Top
view post Posted on 3/5/2022, 22:20     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,126
Reputation:
+764

Status:


Ciao, secondo me la possibilità perlomeno di qualche corteggiatore ci sarà.
Non so se in futuro farai un viaggio, in ogni caso secondo me qualcosa si smuove e sarà anche duraturo, visto che il cavaliere guarda l’8 di denari.
Sarà forse qualcuno un po’ più piccolo di te o un po’ immaturo, oppure che da un’avventura poi si consoliderà qualcosa
 
Top
view post Posted on 4/5/2022, 05:32     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,323
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Belli in versione vintage!

la stesa mi piace.. in quel 10b, seguito da carte di ripresa come Carro e cavaliere, ci vedo nuove storie, nuove avventure:-)
 
Web   Top
3 replies since 3/5/2022, 21:32   70 views
  Share