Anello di sosta forum

Tema Integrato Nodi Lunari e Lilith

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2022, 16:22     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
10
Reputation:
+2

Status:


SOLE e MERCURIO: 4’ casa in pesci
LUNA: 5’ casa in ariete trigono a Giove e a Venere
VENERE: 3’ casa in acquario congiunta ad Urano + sestile a Nettuno e Trigono a Plutone
GIOVE E PLUTONE: 1 casa in sagittario
NETTUNO: in 2’ sestile a Mercurio
LILITH: 7 casa Trigono Venere - Sestile Lina - quadrato al Sole


Io sono un po’ all’inizio e in breve ho dato questa lettura:
Una coppia all’apparenza intensa, un po’ possessiva e gioviale. (Plut e Giove 1’)
Con un interiorità profonda da condividere( sole 4’)
Una fase di innamoramento un po’ idealizzata (Nettuno in 2’)
Una affinità mentale buona, una relazione che non si fa promesse ma che ha bisogno di lasciarsi libertà (Venere in 3 acquario)
Grande divertimento insieme e rapporto scoppiettante (Luna in 5’ in ariete)

Ora… iniziano i guaii:
1) LILITH IN 7?
Questo rapporto nasce 8 anni fa sotto forma di un “quadrilatero”: lui impegnato, lei impegnata… si conoscono, mollano i rispettivi partner e si mettono insieme, ma dura pochissimo.
Si ritrovano oggi, 8 anni dopo, e tutto riparte in modo veloce e bello( attualmente sono entrambi liberi).
Ma quella Lilith potrebbe sempre predisporre ad andare in contro a dinamiche triangolari… mi chiedo?

2) NODO NORD 12’ - NODO SUD 6’: qui io ho dato una lettura un po’ dura: la sesta casa i integrato è quella in cui si vede la responsabilità che la coppia si assume quotidianamente… Quel nodo come lo devo leggere???
Per non parlare del Nord in 12 in Scorpione: la dodicesima casa parla ancora di relazioni segrete, clandestine, o comunque di pesantezze importanti…. “Le prove della vita”. Quindi che lettura dovrei dare di ció?

Gli aspetti del Nodo Nord sono: Trigono Sole - Trigono Saturno - Quadrato Venere…

Qualcuno mi da pareri? E per ultimo… Quella Venere congiunta a Urano… potrebbe trovare stabilità da qualche altro aspetto?

GRAZIE MILLE IN ANTICIPO A CHIUNQUE PROVERÀ AD AIUTARMI! ♥️♥️ Grazie davvero!
 
Top
view post Posted on 28/3/2022, 16:54     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,528
Reputation:
+3,194

Status:


La sezione non è corretta, questa si utilizza solo per le presentazioni. Ora spostiamo noi, per le prossime volte ricordati di andare in sezione astrologia ;)

Ps: puoi mettere il grafico? grazie.
 
Top
view post Posted on 28/3/2022, 21:40     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
10
Reputation:
+2

Status:


Ecco, immaginavo di non aver azzeccato giusto! Grazie per la gentilezza di aver spostato direttamente tu. Proveró a capire meglio per la prossima volta!
 
Top
2 replies since 28/3/2022, 16:22   604 views
  Share