Anello di sosta forum

Info saturno e giove in quinta di rivoluzione/RS 21-22

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2022, 15:23     +1   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


Inoltre il saturno in quinta credo si sia espresso in merito ad alcune preoccupazioni per mio figlio, che si stanno risolvendo. In pratica ha iniziato a parlare un pochino più tardi rispetto ad altri. Ovviamente sono stati fatti dei controlli e risulta tutto nella norma. Io in questo vedo l ascendendte in nona: lo interpreto appunto come linguaggio. Il saturno come limitazione resteizione dello stesso mentre il giove nella tardiva esplosione, puó essere?
 
Top
view post Posted on 31/7/2022, 15:39     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,168
Reputation:
+455

Status:


CITAZIONE (wooster @ 31/7/2022, 16:23) 
Inoltre il saturno in quinta credo si sia espresso in merito ad alcune preoccupazioni per mio figlio, che si stanno risolvendo. In pratica ha iniziato a parlare un pochino più tardi rispetto ad altri. Ovviamente sono stati fatti dei controlli e risulta tutto nella norma. Io in questo vedo l ascendendte in nona: lo interpreto appunto come linguaggio. Il saturno come limitazione resteizione dello stesso mentre il giove nella tardiva esplosione, puó essere?

premesso che non sono brava in astrologia però secondo me sì.
Saturno è un pianeta lento e richiede una certa tempra per essere affrontato, perché se non afflitto pesantemente, porta a cose belle ma che richiedono un eccessivo sforzo per essere raggiunte.
In quinta casa alcuni lo indicano come rapporti che si sviluppano tardivamente perché richiede una certa solitidità nelle basi cui si vanno formando.
Quindi per me è tranquillamente possibile che abbia indicato,ed indichi, una risoluzione dei problemi di tuo figlio, problemi che si risolvono lentamente e con un lavoro costante.


Poi non lo so, io sono pessima in questo ambito e l'aspetto di saturno in quinta m'interessa perché lo avrò nella Rs dell'anno prossimo, quindi queste sono alcune informazioni che ho raccolto/sto raccogliendo
 
Top
view post Posted on 31/7/2022, 16:06     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


In una vecchia rivoluzione solare avevo uno stellium di saturno giove e mercurio. Ebbi un aborto. Saturno ebbe la meglio ma in fondo avrebbe potuto sugnificare anche gravidanza con problemi o affrontare quell'anno in modo più gravoso. Quindi si concorco con te. Bisogna guardare anche i transiti.

Quest'anno mi sta quadrando il sole che ho in casa undici, si sta opponendo alla luna in ottava , e farà quadratura ad urano nella mia casa dodici Tutto fino a circa aprile 2023. Una passeggiata comunque non sarà🙈
 
Top
view post Posted on 31/7/2022, 16:17     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Wooster, negli altri ambiti (amore/lavoro/ecc) come sta procedendo?
Lo stellium di cui parli qui sopra era in casa 5, giusto?
Guardando meglio la rs le preoccupazioni per tuo figlio potrebbero essere segnalate anche da quella luna in 8 su 4-5 radix. Il linguaggio (più che altro corde vocali ecc) è toro-casa 2: la luna è in toro e saturno in 5 di rs cade proprio sopra la 2. In 2 di rs c'è poi marte, a spese/soldi come sta andando? Avevo ventilato spese per tuo figlio, ci sono state?
Per me il linguaggio si dovrebbe vedere anche da mercurio e in effetti quel marte in 2 sta proprio sopra il tuo merc radix.
 
Top
view post Posted on 31/7/2022, 16:23     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


si abbiamo affrontato delle spese, per le visite ecc. Ma tutto interrotto perché il tutto adesso va bene,(casa quinta su seconda), e problemi non ce ne sono.Inoltre quest'anno ho pagato anche la scuola privata, adesso finita. Lo stellium che cito nell'ultimo messaggio si riferisce a tanti anni fa, adesso ci sono solo Giove e Saturno in quinta di rivoluzione. In merito alle spese generali moltissime per l'acquisto della casa, e il lavoro per adesso bene, ma ho un cliente che mi deve degli arretrati.Spero di non dover ricorrere ad un avvocato

l'amore bene, siamo stressati perché in fase di appoggio e trasloco, attendiamo che ci diano le. chiavi della casa nuova. ma nessun problema di sorta
 
Top
view post Posted on 31/7/2022, 19:20     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
622
Reputation:
+49
Location:
Riva del garda

Status:


CITAZIONE (wooster @ 31/7/2022, 15:57) 
Sai il fatto che cada in quarta puó essere legato all acquisto di una nuova casa. Che sto comprando. Per te non saprei forse investirai per fare formazione o per trasferirti all'estaero? Non saprei peró

Il mio beneficiario è un cugino che vive all'estero forse è per questo che cade in nona mentre il prossimo anno avrò l'ascendente in 4 di rivoluzione, dovrei trovarmi nella situazione immobiliare che ti stai trovando tu adesso. Ciao e tanti auguri.
 
Top
view post Posted on 1/8/2022, 23:39     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


CITAZIONE (wooster @ 31/7/2022, 17:23) 
Lo stellium che cito nell'ultimo messaggio si riferisce a tanti anni fa, adesso ci sono solo Giove e Saturno in quinta di rivoluzione.

Sì, avevo capito fosse una rs vecchia ma volevo essere sicura che lo stellium fosse in 5.

Beh, con tutte quelle spese marte in 2 cade a pennello direi, anche luna+urano in 8 riferita ai problemi col cliente (la 8 sono i soldi degli altri).
 
Top
view post Posted on 4/12/2022, 17:31     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


wooster com'è andata poi questa rs?
 
Top
view post Posted on 4/12/2022, 18:23     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


Ciao, allora tutto sommato si è risolta bene. La casa è stata comprata, ma ci sono i lavori da fare. Il cliente ha pagato...non tutto sta un mese dietro. tuttavia quella che è cominciata da qualche giorno invece ha portato a galla dei problemi. UN calo di udito cronico nel mio bimbo. L'udito è collegato alla parola. Quindi pare che urano retrogrado in quinta di rivoluzione su sesta ( in quella nuova). natale abbia fatto scoppiare questo improvviso problema. Probabilmente dovrà fare un intervento a orecchie e forse adenoidi ( gola). Ho scritto nell altro post! Riusciresti a darmi una mano? Urano in questo caso indica: diagnosi sbagliata e nuovi metodi di cura : intervento
 
Top
view post Posted on 4/12/2022, 18:32     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Un attimo wooster, le cose vanno fatte per ordine. Qui ci devi dire quello che è successo dentro questa rs. Grazie.
 
Top
view post Posted on 4/12/2022, 18:37     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


Allora, ho ricevuto un eredità, e ho investito i soldi nell acquisto di un appartamento, sono andata a vivere a casa dei miei ( dove sono tutti ora) a causa di uno sfratto. Il bimbo ha cominciato la scuola ed è stato controllato perché ha cominciato a parlare un pochino dopo. I vari controlli sono stati tutti positivi. Ha fatto un pò di logo, Ad agosto è esploso, e la seconda parte dell anno è stata più piacevole. Infatti fino a 20 gg prima del compleanno mi tormentavo per la casa perché ho voglia di andarci ad abitare. Il lavoro è proceduto bene, col mio compagno tutto a posto. Ho fatto una piccolissima vacanza ( niente di che) .
 
Top
view post Posted on 7/12/2022, 11:18     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


impiccata Saturno in quinta su seconda ( rallentamento ); in acquario: l'acquario governa l'orecchio. Urano in ottava su quinta radicale, congiunto alla Luna ( accumulo di liquidi nell'orecchio?); Urano opposto a marte in seconda ( problemi, gola- linguaggio -orecchio?)
Grazie.
 
Top
view post Posted on 8/12/2022, 16:05     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Saturno e giove sono i due pianeti che rappresentano le orecchie, curiosa sta cosa che sono entrambi in 5! Saturno per me qui non porta problemi ma semmai la soluzione, anche se lenta: è dignificato, quindi si esprime nei suoi significati di cernita e ricerca, difatti, anche se è passato del tempo, alla fine avete capito qual è il problema di tuo figlio. Altro ritardo può essere dovuto a saturno quadrato urano+luna (luna come liquido la vedrei anch'io, urano qualcuno lo associa all'udito -o ricordo male?), con urano che essendo retrogrado porta alla scoperta ma in ritardo, appunto.
Io penso che sia tutto espresso qui, e non nella nuova rs, visto che è successo vicino al compleanno.
Prendi cmq con molte pinze.
PS: è il tuo primo figlio?
 
Top
view post Posted on 8/12/2022, 17:41     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


Si, è il primo. Sai però non credo sia espressa qui la soluzione, perché siamo stati dall'Otorino esattamente il giorno dopo il mio compleanno,(ALLEGO GRAFICO)Quindi nella rivoluzione che vede urano retrogrado in sesta casa di rivoluzione su quinta radicale ( scoperta nuovi metodi di cura, e malattie difficili da diagnosticare: questa non porta dolore)- Inoltre qui. si parla di intervento, e urano dovrebbe indicare proprio quello. Riesci a guardare questa?

non riesco ad allegare il grafico

impiccata Urano in quinta di rivoluzione con correzione ora, in pratica, l'altra discussione
 
Top
view post Posted on 8/12/2022, 17:50     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Per me urano non significa quello che hai scritto per cui tendo a vedere la problematica di tuo figlio qui e non là.
Quando a me son capitate cose rilevanti in concomitanza del compleanno, qualche gg dopo, le ho viste espresse a volte nella rs precedente. Le Rs non sono così nette, i giorni prima e dopo il compleanno spesso si 'confondono'. Perlomeno questa è la mia esperienza. Per il resto rispondo nella nuova rs, appena ho tempo.
 
Top
30 replies since 15/2/2022, 18:38   499 views
  Share