Anello di sosta forum

Info saturno e giove in quinta di rivoluzione/RS 21-22

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2022, 18:38     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


Salve a tutti! Ho bisogno di una mano.
Quest'anno sto avendo grattacapi per mio figlio. Saturno e giove in quinta casa di rivoluzione come li devo interpretare?intendo giove. So che sempre la meglio saturno ma possibike che quel giove indichi:" ok tutto risolvibile?" Anche perchè così mi sembra stia procedendo la situazione. Nettuno mi sta causando molte nevrosi e preoccupazioni, mi aiutate un pochino? Grazie

Attached Image: A6A6F860-4058-46C7-83E5-D7A9B41FDD5C

A6A6F860-4058-46C7-83E5-D7A9B41FDD5C

 
Top
view post Posted on 15/2/2022, 19:14     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


Allora urano in ottava si è espresso con una eredità, quindi non lo temo, dovró cambiare casa a breve, (plutone e venere, si spera quindi per una più bella) ma dovró pagare un affitto più alto ( marte in seconda?). Devo comprare un'auto, faccio fatica a spostarmi ( mercurio e sole in terza) e per il resto quel saturno e giove in quinta. Saturno si sta esprimendo come grattacapo. Ma Giove? Mitiga un pochino?
 
Top
view post Posted on 15/2/2022, 20:39     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Ciao Wooster, puoi spiegare un po' meglio la situazione con tuo figlio? E anche la tua situazione generale (lavoro, casa, famiglia, ecc) visto che poi interpreti anche un po' di quello? Grazie.
Ah, in che mese parte la rs? giusto per avere dei riferimenti temporali.
 
Top
view post Posted on 15/2/2022, 20:46     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


Parte a novembre. Ma solo andare e no a scuola, è piccolo, capricci perchè avrà litigato con qualche bimbo. Per esperienza giove in quella posizione si esprime o si annulla come dire? A lavorare lavoro, devo cambiare casa( per affitto) sono in cerca di acquisto ma dubito quest'anno. Vedi un acquisto fi una nuova casa?
 
Top
view post Posted on 15/2/2022, 20:51     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


A novembre 2021?
 
Top
view post Posted on 15/2/2022, 20:59     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


Si
 
Top
view post Posted on 16/2/2022, 07:46     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Ok grazie.
Secondo Discepolo giove nella stessa casa con saturno non allieva nulla, è come si annullasse. Io non ho abbastanza esperienza per confermare o smentire. Tra l'altro giove è più in 6 che in 5, per me.
La 5 è sopra la 2 quindi potrebbe parlare di spese per tuo figlio o per altre questioni legate alla 5 (hobby, svago, ecc). Saturno potrebbe anche solo segnalare una vita sociale ridotta.
 
Top
view post Posted on 16/2/2022, 14:47     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


in effetti il Giove in sesta un sacco di fortuna a livello di lavorativo ci sta. Campo quasi di rendita e temo l'urano in sesta di rivoluzione dell'anno prossimo che però potrebbe concretizzare un progetto lavorativo che ho in mente ma che al momento ho accantonato. Si il Saturno in seconda, ok, ci sta. non penso che però Giove sia annullato in toto, altrimenti non si farebbe sentire in sesta. Di sicuro in quinta vince Saturno, ma alla fine sono solo grattacapi. Saturno non è così temibile come Marte-Spero.
 
Top
view post Posted on 16/2/2022, 21:11     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Se giove è in sesta non risente di saturno in teoria, mentre se è in 5 sì. Lavori in proprio?
Possono essere temibili tutti i pianeti e specialmente marte e saturno ma dipende sempre come cadono nella rs. Del resto li abbiamo ad ogni rs da qualche parte e se fossero sempre catastrofici saremmo tutti morti a quest'ora.
Se i tuoi problemi con tuo figlio son solo questi stai tranquilla. E passeranno ;)
 
Top
view post Posted on 17/2/2022, 14:56     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


Si lavoro il proprio. Ma queste preoccupazioni sono dovute a saturno in quinta e a nettuno in sesta? Nettuno mette angoscia vero?
 
Top
view post Posted on 19/2/2022, 03:04     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Le preoccupazioni per tuo figlio sono legate alla 5 (sempre che saturno parli veramente di quello). Nettuno sta in 6 e anzi, veramente sarebbe già in 7. Può portare angosce sì, qualche paura oppure confusione, illusioni, ambiguità. Se è in 7 potrebbe esprimersi in campo legale/burocratico, col tuo compagno e col tuo socio (se lavori in proprio con qualcun altro).
 
Top
view post Posted on 18/7/2022, 18:46     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


wooster qua cone sta procedendo?
 
Top
view post Posted on 24/7/2022, 16:02     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


wooster avevo letto una risposta nei giorni scorsi, dov'è finita?
 
Top
view post Posted on 24/7/2022, 19:45     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
622
Reputation:
+49
Location:
Riva del garda

Status:


wooster
CITAZIONE
Allora urano in ottava si è espresso con una eredità, quindi non lo temo

Grazie per la spiegazione, quest'anno ce l'ho anch'io in ottava e non sapevo il significato. Di mio c'è nell'aria un eredità che deve arrivare ma non so quando.
La mia ottava di rivoluzione è in nona casa natale e decima dove in quest'ultima c'è urano, anche qui non so se cambia qualcosa visto che la tua cade tra la quarta e la quinta.
 
Top
view post Posted on 31/7/2022, 14:57     +1   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
241
Reputation:
+8

Status:


Sai il fatto che cada in quarta puó essere legato all acquisto di una nuova casa. Che sto comprando. Per te non saprei forse investirai per fare formazione o per trasferirti all'estaero? Non saprei peró
 
Top
30 replies since 15/2/2022, 18:38   499 views
  Share