Anello di sosta forum

24 Dicembre - Calendario dell'Avvento 2021

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/12/2021, 00:00     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,944
Reputation:
+1,321

Status:


24 Dicembre 2021



Bellissimo forum,
non è Natale senza la letterina a Babbo Natale!!!😃
Scrivere a Babbo Natale è uno dei momenti più attesi ed emozionanti dell'anno per adulti e piccini.
Perchè, ammettiamolo, anche se è ormai volato il tempo delle letterine appese all'albero, non si è mai troppo grandi per esprimere un desiderio! 🥰
Manca ormai pochissimo all'arrivo del nostro Santa Claus, ma nel suo sacco pieno di doni c'è ancora posto per i nostri regali! 🎁 🎁 🎁

Cosa vorreste chiedere a Babbo Natale quest'anno?

Potete scrivere i vostri desideri, qualunque essi siano, qui sotto!

Comincio io!

Caro Babbo Natale,
quest'anno, sotto l'albero, mi piacerebbe trovare più fiducia in me stessa, stabilità al lavoro e più definizione nella mia vita sentimentale.
E, se puoi, anche i capelli che mi ha tranciato quel macellaio del parrucchiere🙏🙏🙏
Se non mi riporti i capelli, lasciami un nuovo mazzo di tarocchi, ché quelli mi fanno sempre felice 😁
Grazie!!!
Baci,
ilia^


Se volete partecipare, questo spazio è tutto vostro 😊

A domani con il nostro ultimo appuntamento 😊

Link al Calendario dell'Avvento
 
Top
view post Posted on 24/12/2021, 03:14     +2   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,625
Reputation:
+3,213

Status:


Figata :D

Caro Babbino, io come regalo voglio passare la notte con te. Quando arriverai da me attraverso il camino che non ho voglio che ti fermi a parlare un po'. Che mi racconti di te, la tua infanzia e la tua vita e come sei finito a fare questo strano lavoro. Che mi porti a casa tua e che mi tu mi faccia conoscere gli elfi e tutte le renne. Poi voglio fare dei giri sulla tua slitta e aiutarti a portare qualche regalo. Ah, voglio anche vedere se staresti meglio vestito di verde *_*
Se tutto questo non è possibile gradirei un ovetto Kinder di quelli di una volta, quelli con le sorpresine serie e non le cretinate di oggi. Grazie.
 
Top
view post Posted on 24/12/2021, 07:36     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


"Caro Babbo Natale,

ho quasi 50 anni, andiamo sul pratico.. vorrei dei soldi, a sufficienza per non temere la vecchiaia. Desidero la salute fisica e la sanità mentale, a sufficienza via..
Quando passi stanotte lasciami un selfi, non preoccuparti, non ho più i social e non condivido senza il tuo consenso.
Un grande abbraccio e grazie di tutto."

Barby
 
Web   Top
view post Posted on 24/12/2021, 08:33     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,944
Reputation:
+1,321

Status:


Che belle le vostre lettere😍😍😍😍😍
 
Top
3 replies since 24/12/2021, 00:00   79 views
  Share