Anello di sosta forum

C'è stato un errore e mi richiameranno?, Metodo a due Marcello

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/11/2021, 10:41     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
145
Reputation:
0

Status:


Ciao a tutti,

due mesi fa ho fatto un colloquio di lavoro. Le stese fin dall'inizio erano positive sulla mia riuscita. Una settimana fa ho rifatto la stesa stesse carte. Ieri ho ricevuto la risposta che pero era negativa.
Ho fatto la stesa per vedere se c'era stato un errore e se mi avrebbero ricontattata. E' uscito:

coppia di 9
coppia di 5
coppia di 2 denari e spade
coppia di sei

Non capisco il significato della coppia di 2 (che riflettono il messaggio ricevuto) seguita dalla coppia di sei.
I sei riconfermano la risposta negativa anticipata dai due o indicano un cambiamento in senso positivo (che mi sembra irrealistico a dire il vero)?

grazie

Edited by impiccata - 29/11/2021, 20:36
 
Top
view post Posted on 27/11/2021, 11:34     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,755
Reputation:
+1,203

Status:


A me risulta che hai sempre postato domande senza esserti mai presentata, però per Regolamento prima di tutto ci si presenta nella sezione Benvenuti su Anello di Sosta.

Inoltre dovresti argomentare un pochino di più la stesa.

Grazie della collaborazione ;)
 
Top
view post Posted on 29/11/2021, 20:19     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
145
Reputation:
0

Status:


Credo che tanto tempo fa mi ero presentata ma scrivo volentieri nella sessione dedicata.

per il commento....mmm la vedo dura non sono molto brava :-(
 
Top
view post Posted on 29/11/2021, 20:34     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


CITAZIONE (Moonlight_17 @ 29/11/2021, 20:19) 
Credo che tanto tempo fa mi ero presentata ma scrivo volentieri nella sessione dedicata.

per il commento....mmm la vedo dura non sono molto brava :-(

Mi dispiace Moonlight ma un minimo di interpretazione è richiesta, altrimenti è un consulto ;)
Ci devi poi dire se hai utilizzato il metodo con semi o senza perché da come hai scritto sembra che tu abbia fatto un mix.
 
Top
view post Posted on 29/11/2021, 22:15     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
145
Reputation:
0

Status:


ok proviamo

il metodo è con semi, ma per 9-5-6 i semi non contano (https://babysara.forumfree.it/?t=32465459)
La stesa mi parla di notizie che arrivano da fuori e in particolare di un messaggio scritto, immagino un'e-mail. La coppia di due (denari - spade) parla comunque di un messaggio di soldi (dunque di lavoro) che arreca dispiacere. Dunque è come se mi dicessero non sei stata selezionata ma poi c'è una inversione di rotta perchè la stesa si conclude con un si alla mia domanda.
Può essere?
 
Top
view post Posted on 29/11/2021, 22:39     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Ah pardon, son poco pratica di quello con i semi (utilizzo sempre quello senza).
Qui cmq danno significati più specifici https://babysara.forumfree.it/?t=55488073 (caso mai ti servisse). Anzi, se ti ricordi i semi delle altre coppie per favore metteli, casomai qualcuno volesse interpretare con quei significati lì.

L'interpretazione è ok.
Per le prossime volte ricordati che nel titolo va la domanda posta alle carte e nel sottotitolo tutte le info (quindi devi specificare che è con semi) ;)
 
Top
5 replies since 27/11/2021, 10:41   90 views
  Share