Anello di sosta forum

la chiave del mio cuore, Marsigliesi solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2021, 22:40     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


Ho provato anch'io con il metodo spiegato da Cancerina, anche se, mi sono sbagliata e mi sono fermata al numero 5, e ad ogni maggiore ho abbinato un minore per chiarificazione. Attualmente sono single da molti anni , intervallati da qualche storiella di solo sesso. Se devo essere sincera adesso sto bene e non sento il bisogno impellente di una relazione

Marsiglia dritto

1. entrerà una persona nella mia vita
Bagatto - Cav Bastoni
Sembrerebbe di si , ma con il Cavaliere di Bastoni temo sia un ritorno dal passato

2. Personalità del futuro partner
Luna Re - Coppe
e qui non mi piace per nulla, sembra la descrizione di un mio ex, una persona non limpida, molto attratto dal sesso che viveva anche con storie non chiare

3. Compatibilità con il futuro partner
Forza - 3 Denari
Qui ci sta una forte attrazione, soprattutto sessuale

4.Amore o piacere?
XIII - Re Bastoni
Qui ci leggo qualcosa di torbido, con un lui dominante (Re Bastoni)

5. Come evolverà la storia?
Eremita - 10Coppe
Questa non la capisco: L'eremita di solito indica solitudine, ma qui è accompagnato da una carta di pienezza come il 10 di Coppe, forse che ufficializzeremo? Oppure, visto che il 9 è anche il numero dell'Eremita, che dopo quest'esperienza anche sola starò bene?

Edited by impiccata - 6/5/2022, 00:02

Attached Image: stes

stes

 
Top
view post Posted on 22/10/2021, 07:23     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,944
Reputation:
+1,321

Status:


Ciao sentimento,
che mazzo hai usato? Hai fatto solo dritto o d/r?
Ricorda che queste informazioni vanno sempre specificate nel sottotitolo.

attualmente senti o vedi qualcuno?
 
Top
view post Posted on 4/5/2022, 17:20     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


Ciao Ilia, scusa il ritardo nella risposta, ma manco un po' dal forum.
Il Mazzo come puoi vedere è un Marsigliese, da ricerche fatte ho appurato si tratta di una copia di carte settecentesche, io ho usato solo il dritto. Attualmente non vedo nessuno
 
Top
view post Posted on 5/5/2022, 10:05     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
3,653
Reputation:
+415

Status:


Ciao sentimento, ben trovata!:)

Avevi dato una tempistica alla stesa quando l'hai fatta?
 
Top
view post Posted on 24/5/2022, 23:02     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


No non avevo dato tempistiche
 
Top
view post Posted on 25/5/2022, 07:21     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,559
Reputation:
+348

Status:


Già sembra che qualcuno ce ..ti faccio una domanda non e'' che stai pensando ancora al tuo ex sono tutte rivolte al passato. E l ultima eremita 10 di coppe mi sembra che sta a dire al momento sto da sola ma nn sto così male:)) magari sbaglio è arriva qualcun'altro
 
Top
view post Posted on 26/5/2022, 11:21     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
3,653
Reputation:
+415

Status:


Sentimento dimenticai completamente la stesa^^

Io credo che una persona ci sarà, per rispondere a come hai formulato la domanda, ma col tutto diritto mi trovo in difficoltà e quindi mi vien da proporre due possibilità diametralmente opposte
A) quella negativa, lo vede incostante e forse non sincero (luna, morte, bagatto), in un rapporto molto incentrato sull'aspetto fisico (punto 3)
B ) quella positiva, e ti dirò la ritento forse più probabile, è che sarà una situazione che per varie ragioni si concretizzerà in molto tempo (eremita.10c). Il punto 3 per me indicherebbe un rapporto non solo di compatibilità fisica, ma di stima e sostegno reciproci (forza e 3d), potrebbe avere turbolenze sue ma forse è una persona che ti sosterrà (reb, rec) in qualche turbolenza e momento negativo tuo (morte, luna).

Il punto 1 in ogni caso mi pare indicare qualcuno che prenderà un'iniziativa nei tuoi confronti
 
Top
6 replies since 21/10/2021, 22:40   170 views
  Share