Anello di sosta forum

Come evolverà tra noi?, ✓ Sibille della zingara solo al diritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/10/2021, 23:11     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,941
Reputation:
+1,321

Status:


Ok, può andare adesso.
Ora si può commentare
 
Top
view post Posted on 21/10/2021, 10:43     +2   +1   -1

Group:
Member
Posts:
1,020
Reputation:
+394

Status:


Taglio solo al dritto nessuna a rovescio: donna di servizio e nemico
Stesa: casa,fedeltà e morte

Ciao, al taglio;la donna di servizio rappresenta te, come persona accogliente di animo caritatevole, disponibile che vuole realizzare i propri desideri. Il nemico, presumo al fondo mazzo rappresenta lui, uomo inaffidabile e infido, potrebbe esserci anche stato un tradimento da parte di lui perché non soltanto lo vedo privo di scrupoli ma che questa persona uscendo con questa carta,mi fa sorgere forti dubbi in proposito.

La stesa inizia con la casa, c'erano probabilmente dei progetti da realizzare, in un rapporto destinato a essere stabile. Una coppia in sostanza all'insegna dell'affetto reciproco e con ottime prospettive future. Con la morte ossia la brusca rottura voluta da lui, questo rapporto si è avviato alla sua conclusione in modo imprevedibile ( perché la morte non è possibile prevederla). Purtroppo almeno al momento non vedo ritorni. Lui è rappresentato dal nemico non è propenso verso di te anzi è da fare attenzione. Le carte compunque vedono soltanto un periodo temporale. Nulla è per sempre e tutto può cambiare. Il destino di ognuno di noi non è scritto sulla pietra. Mia opinione.
 
Top
view post Posted on 21/10/2021, 15:26     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
82
Reputation:
+5

Status:


Maria Stefania
Grazie per la risposta cara👍
Credo che la casa e fedeltà sono relative più ai miei desideri,infatti di lui nella stesa a parte il "nemico" non compare proprio a livello di sentimenti. Magari è anche molto arrabbiato e risentito nei miei riguardi mi sembra tutto molto strano visto che ho fatto di tutto perchè poteva funzionare.
Mi chiedo solo se fosse uscita morte +fedeltà e casa il discorso sarebbe l'opposto giusto??
 
Top
view post Posted on 21/10/2021, 15:49     +1   -1

Group:
Member
Posts:
1,020
Reputation:
+394

Status:


👍👍👍
 
Top
view post Posted on 6/11/2021, 14:15     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
82
Reputation:
+5

Status:


(MOD: questo messaggio e seguenti proviene da qui https://babysara.forumfree.it/?t=78790241)

Riguardano due stese una con le sibille e una con le piacentine.
La prima la feci a settembre (sibille) la seconda ieri(piacentine) l'argomento riguarda la mia situazione con il mio ex di cui già qualcuna del forum gentilmente mi ha risposto.Occhi di gatto Maria Stefania 👍
La stesa con le sibille parlava di una chiusura con il mio ex infatti le 3 carte del futuro prossimo furono queste:casa,fedeltà e morte (cioè chisura definitiva)
E nel futuro lontano : conversazione,speranza e malinconia che sfumava tutto nel peggio del peggio!
Ora mi è stato detto che (non ora) fra un bel pò di tempo si rifarà sentire ma avremo una discussione e che nel futuro lui vorrebbe far casa con me. Visto la stesa precedente (sibille)mi suona strano pensare a una cosa del genere!!!
Quindi mi chiedo se le piacentine hanno visto piu in lungo delle sibille?? perchè anche se al negativo uscì ( fedeltà e casa morte)non potrebbe essere un ribaltamento della situazione se la stesa chiude con la malinconia nel futuro lontano,giusto?? Non so più che pensare!

So che non dobbiamo prendere tutto alla lettera però il pensiero batte sempre in testa.
Quindi vi chiedo il vostro parere. Grazie.

Edited by Isabel84 - 6/11/2021, 16:35
 
Top
view post Posted on 6/11/2021, 14:36     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


E' questa stesa https://babysara.forumfree.it/?t=78750023, giusto?
Allora, Isabel84 , devi decidere se vuoi parlarne in linea generale (e quindi le carte NON vanno nominate) o se vuoi anche parlare della stesa in sè. Nel primo caso basta dire che in una precedente stesa con le sibille vedevi che la chiusura col tuo ragazzo sarebbe rimasta tale anche in un futuro lontano ma che poi in una stesa recente con le piacentine ti hanno letto che molto più avanti invece tornerete insieme e puoi rimanere qui; nel secondo caso invece ti devo spostare il messaggio nella discussione della stesa. Fammi sapere.
 
Top
view post Posted on 6/11/2021, 14:54     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
82
Reputation:
+5

Status:


Esatto! che mi consigli?? Forse è meglio vedere le carte?
 
Top
view post Posted on 6/11/2021, 15:01     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


CITAZIONE (Isabel84 @ 6/11/2021, 14:54) 
Esatto! che mi consigli?? Forse è meglio vedere le carte?

Già che ti poni il dubbio significa che è meglio spostarsi nella discussione della stesa. Ora sposto.

Edit: spostato.

Ti prego, per le prossime volte, di decidere prima di postare cosa vuoi fare con i tuoi post.
Seconda cosa: qui non puoi postare la stesa con le piacentine nè nominarne le carte.

Grazie.
 
Top
view post Posted on 6/11/2021, 15:10     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
82
Reputation:
+5

Status:


Ok grazie.
 
Top
view post Posted on 6/11/2021, 20:19     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
82
Reputation:
+5

Status:


Spero che qualcuno mi risponda😣
Potete capire il mio stato d'animo in questo momento😉☺️
 
Top
view post Posted on 6/11/2021, 21:07     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Non si uppa prima di 3 gg dall'ultimo messaggio, grazie.
 
Top
view post Posted on 12/11/2021, 19:29     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE
Taglio solo al dritto nessuna a rovescio: donna di servizio e nemico
Stesa: casa,fedeltà e morte

Il taglio parla di te, Donna di servizio perché ancora disponibile e sicuramente generosa nei confronti di un tipo che non si è comportato bene (Nemico).

Purtroppo con queste 3 care io vedo la continuazione dell'attuale situazione. Fedeltà + Morte = non ci saranno contatti, non ci saranno sviluppi, ognuno continuerà per la sua strada.
:(
 
Top
view post Posted on 20/11/2021, 19:25     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
82
Reputation:
+5

Status:


Grazie✋
Purtoppo non ci saranno mai cambiamenti in positivo dopo questa carta così forte che sto sperimentando su me stessa.😓😪
 
Top
view post Posted on 21/11/2021, 10:08     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
292
Reputation:
+38

Status:


Ciao :) la stesa non la vedo troppo positiva, ma per esperienza se vuoi cercare di ricavarci qualcosa di più e di duraturo da poterci vedere, ti consiglierei di stendere fino a 7 carte! Avrei tirato senz'altro altre 2 carte dopo la Morte per capire gli sviluppi! Come diceva anche Maria Stefania, nulla è scritto, tutto cambia e soprattutto il lasso temporale delle Sibille (almeno di 3 carte) è super breve. Non ti far condizionare dalle carte, aspetta un po' di tempo e poi magari fai una stesa a 7 carte e la commentiamo insieme :)
 
Top
view post Posted on 21/11/2021, 13:00     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
82
Reputation:
+5

Status:


Grazie princeton818
Ho fatto mille ricerche su questa carta e specialmente la posizione in cui si trova quindi nel mio caso è chiusura netta!!
È tagliente come elemento ..se cambiasse qualcosa che senso avrebbe il suo forte significato allora??
Ho vissuto in pieno l'energia di alcune carte ,ma mai la morte!
È molto pesante ragazze!!!
Mi sento come un soldato dopo la guerra!!
Purtoppo da parte mia ci sono sentimenti e lui non credo che tornerà indietro! Mi è stato detto che frequenta un'altra e che forse tra un bel pò di tempo si farà risentire, io sinceramente sono confusa! Ora come ora è meglio se non approfondisco tanto starei solo male!! Ho il terrore di sapere..credimi! Spero di essere più forte. Grazie cmq .
 
Top
39 replies since 20/10/2021, 13:58   1064 views
  Share