Anello di sosta forum

Come evolverà tra noi?, ✓ Sibille della zingara solo al diritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/10/2021, 13:58     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
82
Reputation:
+5

Status:


Ciao a tutti/e ho provato a fare una stesa per capire se tra me e il mio ex evolverà qualcosa, ci siamo lasciati 3 mesi fa in maniera brusca.Non ci sentiamo da metà agosto.Purtoppo non è stato rose e fiori. Credo che ho fatto l'impossobile per lui ma non mi vedrà mai come vorrei io.
Ho fatto la mia prima stesa con le sibille della zingara e sono uscite le seguenti carte..
Carte:mazzo della zingara
Taglio solo al dritto nessuna a rovescio: donna di servizio e nemico
Stesa: casa,fedeltà e morte
Io penso che lui mi veda come infatti la "donna di servizio"..sempre pronta a saper fare tutto.. buona, paziente e che provveda sempre lei. Magari mi vede come donna di casa che è servizievole!Casa e fedeltà sembrerebbero positive ma di fianco alla morte in chiusura e come se tagliasse quel tipo di rapporto che era. Sembra un ribaltamento,una trasformazione ma di chiusura ( infatti se penso alla carta che potrebbe rappresentare lui è prorio "il nemico" quindi non credo ci siano i sentimenti più.
Poi ho chiesto per il futuro lontano..
Carte: conversazione,speranza e malinconia.
Come se mi illudessi o sperassi di confrontarmi ancora con lui ma tutto sfuma.
Voi cosa ne pensate?

Edited by Isabel84 - 20/10/2021, 23:10
 
Top
view post Posted on 20/10/2021, 14:10     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,941
Reputation:
+1,321

Status:


Ciao Isabel😊
In quanto nuova utente, prima di interagire nel forum devi presentarti nella sezione "benvenuti su anello di sosta"

Saremo felici di aiutarti non appena ti avremo conosciuta 😊

Come saprai dopo aver preso visione del regolamento, questo non è un forum di consulti e quindi, ogni volta che si pubblica una stesa, è in primo luogo l'autore del post che deve darne un'interpretazione dettagliata. Solo in seconda battuta c'è il confronto con le altre utenti😊

Inoltre:
- nel titolo va specificata la domanda posta alle carte.
- Nel sottotitolo va specificato il nome del mazzo, il verso utilizzato (dritto o d/r)
- la stesa va corredata di situazione iniziale e interpretazione dettagliata che tocchi tutte le carte uscite

Modifica pure il post con le informazioni che ti ho suggerito. Grazie per la collaborazione
 
Top
view post Posted on 20/10/2021, 14:17     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
82
Reputation:
+5

Status:


Ok ..scusate..faccio subito👍

Secondo me la vedo come una fine tagliente e una speranza che svanisce..voi come la interpretereste??
 
Top
view post Posted on 20/10/2021, 14:20     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,941
Reputation:
+1,321

Status:


Ho notato che hai scritto la presentazione in tag. La tag è destinata ai saluti e alle chiacchiere tra gli utenti ma i messaggi vengono presto rimpiazzati da quelli più recenti. Per evitare che la tua presentazione venga persa, c'è la sezione "benvenuti su anello di sosta" Ti lascio il link qui

QUOTE (Isabel84 @ 20/10/2021, 15:17) 
Ok ..scusate..faccio subito👍

Secondo me la vedo come una fine tagliente e una speranza che svanisce..voi come la interpretereste??

Ti ho elencato più su le informazioni necessarie a rendere la stesa commentabile. 😊
Ti ricordo, inoltre, ancora una volta, che l'interpretazione deve toccare tutte le carte uscite in stesa
 
Top
view post Posted on 20/10/2021, 14:40     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,941
Reputation:
+1,321

Status:


Ho modificato, intanto, il titolo della discussione.
Aspetto di sapere ancora:
- nome del mazzo
- verso utilizzato
- situazione di partenza
- interpretazione

Fino a che non saranno fornite queste informazioni, le utenti non potranno commentare questa stesa.
 
Top
view post Posted on 20/10/2021, 14:47     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
82
Reputation:
+5

Status:


Ho utilizzato il mazzo della
Zingara. Solo le 3 carte futuro prossimo e futuro lontano.
Scusate se non mi spiego bene ancora.
 
Top
view post Posted on 20/10/2021, 15:00     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,941
Reputation:
+1,321

Status:


Allora la sezione è un'altra, sposto la discussione.

Hai fatto solo dritto o dritto e rovescio?

Potresti per favore spiegare la situazione di partenza fra di voi e commentare dettagliatamente ogni carta uscita nel post di apertura?
Mi pare di averti chiesto queste cose già tre volte, non farmele scrivere ancora 😅

Grazie
 
Top
view post Posted on 20/10/2021, 15:01     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
82
Reputation:
+5

Status:


Appena fatto. È al dritto .
 
Top
view post Posted on 20/10/2021, 15:03     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,941
Reputation:
+1,321

Status:


QUOTE
Appena fatto. È al dritto .

No, tesoro, la situazione fra te e lui non è scritta e nemmeno l'interpretazione che dai ad ogni singola carta

QUOTE (Isabel84 @ 20/10/2021, 14:58) 
Ho utilizzato il mazzo della zingara con stesa 3 a 3 Ho chiesto se tra di noi ci sarà
una sorta di evoluzione purtoppo mi da a pensare che è chiusa la cosa. Stesa:futuro prossimo e futuro lontano
Domanda:come si evolverà tra di noi?
Carte a tre:(f.p) casa,fedeltà e morte
Carte a tre (f.l.) conversazione ,speranza e malinconia.


Edited by ilia^ - 20/10/2021, 16:07
 
Top
view post Posted on 20/10/2021, 15:07     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
82
Reputation:
+5

Status:


Spero di essere stata più chiara ora 🤣🙈🙏🙏🙏
 
Top
view post Posted on 20/10/2021, 15:10     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,941
Reputation:
+1,321

Status:


QUOTE
Spero di essere stata più chiara ora 🤣🙈🙏🙏🙏

Assolutamente no.
Ti invito a leggere con attenzione quello che ti ho chiesto e a modificare il testo in maniera adeguata. Fino ad allora, la stesa non è aperta ai commenti delle utenti.

QUOTE (Isabel84 @ 20/10/2021, 14:58) 
Ho utilizzato il mazzo della zingara con stesa 3 a 3 Ho chiesto se tra di noi ci sarà
una sorta di evoluzione purtoppo mi da a pensare che è chiusa la cosa. Stesa:futuro prossimo e futuro lontano
Domanda:come si evolverà tra di noi?
Carte a tre:(f.p) casa,fedeltà e morte
Carte a tre (f.l.) conversazione ,speranza e malinconia.
La casa e fedeltà sono molto positive ma la morte che sta per ultima mi fa pensare alla chiusura di quello che era!
Le ultime 3 carte del futuro lontano parlano da sole..
Forse sarò malinconica perchè mi illuderò di parlare con lui!
 
Top
view post Posted on 20/10/2021, 15:12     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
82
Reputation:
+5

Status:


Rimodifico!
 
Top
view post Posted on 20/10/2021, 18:56     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
82
Reputation:
+5

Status:


Spero di aver elencato bene i dettagli..altro non saprei.
Sono principiante e mi scuso se ho sbagliato più volte!

Vedo che ancora nessuno mi ha risposto
 
Top
view post Posted on 20/10/2021, 19:09     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,941
Reputation:
+1,321

Status:


Siete rimasti in contatto con il tuo ex o c'è silenzio tra voi?

L'interpretazione è ancora scarna e non tocca tutte le carte uscite. Capisco che sei agli inizi, ma qui sul forum abbiamo tanto materiale da poter leggere per migliorare. Ci sono le schede con i significati di ogni singola carta, se non sai come commentare la stesa puoi rifarti ai significati che abbiamo nel forum per arricchire l'interpretazione.

Altra cosa: al momento le utenti non hanno avuto il via libera per commentare la stesa perché mancano ancora le aggiunte che farai . Quando prima di tutto il tuo post sarà completo, allora potranno intervenire loro.

Oltre questo, nel regolamento avrai sicuramente letto che è vietato uppare le discussioni (quindi sollecitarne i commenti) prima di tre giorni.
Quando avranno il via libera, le utenti interverranno in base alle loro disponibilità
 
Top
view post Posted on 20/10/2021, 21:38     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
82
Reputation:
+5

Status:


Grazie , cercherò di arricchire nuovamente la mia interpretazione.
 
Top
39 replies since 20/10/2021, 13:58   1064 views
  Share