Anello di sosta forum

Ho perso tutti i treni?, Visconti dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/10/2021, 15:02     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


Ciao a tutti, scusate la domanda un pò sibillina, ma mi sento spesso ripetere, anche da persone diverse :" hai sprecato un sacco di occasioni, il treno della vita passa una volta sola e tu non lo hai voluto prendere ecc". Così ho buttato giù una stesa, senza pensarci troppo, per sapere se potrò avere alter occasioni o se o giochi sono fatti.

RE COPPE - 2COPPE - LUNA - 3SPADE - 8DENARI

La stesa mi sembra chiarissima : partiamo dalla carta centrale, che per me è sempre la più importante, ossia la LUNa. Nel mazzo Visconti, è rappresentata da una fanciulla con in mano una falce di Luna, indica proprio me, visto che anche in altre stese mi ci sono rispecchiata. La Luna guarda il Re e il Due di Coppe e credo si riferisca al fatto che, anni fa, ho rifiutato una proposta di lavoro nella ditta per cui lavorava mio padre. La rinuncia è stata difficile per me, (3SPADE) ma sono contraria alle raccomandazioni. I miei genitori ancora me lo rinfacciano e molti mi dannno della stupida ad aver rinunciato ad un'occasione del genere. Ultima carta : 8Denari. Mi sembra positiva, quasi a dire che non tutto è perso, che qualcosa posso costruire, ma a patto diun duro lavoro.
 
Top
view post Posted on 8/10/2021, 15:37     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Ciao sentimento, ho letto la tua interpretazione….quindi ti riferisci solo alla situazione lavorativa giusto?
 
Top
view post Posted on 8/10/2021, 15:38     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,941
Reputation:
+1,321

Status:


Ciao sentimento 😊
È una stesa sul lavoro, sui sentimenti o su tutti gli ambiti della vita? Non ho ben capito. In ogni caso, manca la situazione di partenza per l'ambito per cui hai chiesto. Dovresti specificarla nel primo post. Grazie 😊

Edited by ilia^ - 8/10/2021, 16:39
 
Top
view post Posted on 8/10/2021, 15:39     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


Mi riferisco allambito professionale
 
Top
view post Posted on 8/10/2021, 15:41     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,941
Reputation:
+1,321

Status:


QUOTE (sentimentodeltempo @ 8/10/2021, 16:39) 
Mi riferisco allambito professionale

Ok. Ma manca ancora la situazione di partenza. Quale sarebbe la tua attuale situazione lavorativa?
 
Top
view post Posted on 8/10/2021, 19:14     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


Ho un lavoro dipendente, senza infamia né lode
 
Top
view post Posted on 9/10/2021, 07:18     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (sentimentodeltempo @ 8/10/2021, 16:02) 
RE COPPE - 2COPPE - LUNA - 3SPADE - 8DENARI

Ciao sentimento:-)

qualche opportunità la vedo ancora con re c. e 2c e 8d, ma la presenza di Luna non farebbe sperare in qualcosa di "eclatante", credo che qualche sorta di rinuncia c'è sempre con lei, anche quando fosse positiva. Probabilmente ci saranno anche occasioni a cui aspireresti ma che saranno ostacolate oppure fuori dalla tua portata ma diciamo che qualcosa su cui poter investire ci potrebbe essere
 
Web   Top
6 replies since 8/10/2021, 15:02   134 views
  Share