Anello di sosta forum

Andare o no all'evento.?, Tarocchi Visconti , tutto il mazzo/solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2021, 21:15     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


Ciao a tutti, è da un pò che manco da questo forum, perché avevo accantonato le letture dei tarocchi, ma adesso ho ripreso.

Dunque tra qualche giorno c'è un evento d'arte in una città vicina alla mia, dove mi piacerebbe partecipare. Due anni fa avevo partecipato come volontaria e sarebbe andato bene, se non per il fatto che mi ero accordata per dare una mano all'ufficio pubbliche relazioni e invece, la responsabile (piuttosto str*nza) non mi ha fatto toccare nulla e mi ha destinata all'accoglienza. Come dicevo l'esperienza in sé non è stata male, anche perché gli altri ragazzi erano simpatici.
Quest'anno vorrei andare, anche solo per un giro, perché l'evento in sé è interessante.
Ho chiesto: partecipare o no?

BAGATTO - CAV. COPPE - DUE DENARI- IMPERATRICE - 7COPPE

La stesa sembra dire che devo andare, soprattutto il cavaliere di coppe che guarda verso destra mi invita alla partenza. Permangono i dubbi come spiega il 2 di denari, soprattutto per la spesa di viaggio e alloggio, però l'imperatrice dice che ne varrà la pena. L'unica cosa che mi lascia perplessa è quel 7 di coppe che parla di illusioni, forse se vado mi diverto, ma non avrò nulla di concreto.
 
Top
view post Posted on 21/9/2021, 22:34     +1   -1

Group:
Member
Posts:
1,020
Reputation:
+394

Status:


Ciao con due di denari che indica instabilità imperatrice e 7 di coppe finale, parla di sogni illusioni vedo appagamento non la concretezza purtroppo...
 
Top
view post Posted on 23/9/2021, 21:09     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


Grazie Maria Stefania, in effetti non mi aspetto molto, mi basta solo andare e non fare la figura di quella che vuole imbucarsi a tutti i costi

Ho fatto un'altra stesa con il mio mazzo di Marsiglia, utilizzando solo il dritto, con i maggiori, e per ognuna ho abbinato un minore per chiarificazione.
EREMITA - DIAVOLO- TEMPERANZA
reg.Coppe -3coppe- fante coppe.

Le carte mi consigliano di lasciar perdere le remore e buttarmi, come dice il diavolo al centro, abbinato al 3 di coppe, dice che qunatomeno potrei divertirmi e fare nuove conoscenze (Temperanza). Mi lasciano un pò perplessa tutte quelle carte di coppe, che non promettono nulla di concreto
 
Top
view post Posted on 23/9/2021, 21:35     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


CITAZIONE (sentimentodeltempo @ 23/9/2021, 22:09) 
Grazie Maria Stefania, in effetti non mi aspetto molto, mi basta solo andare e non fare la figura di quella che vuole imbucarsi a tutti i costi

Ho fatto un'altra stesa con il mio mazzo di Marsiglia, utilizzando solo il dritto, con i maggiori, e per ognuna ho abbinato un minore per chiarificazione.
EREMITA - DIAVOLO- TEMPERANZA
reg.Coppe -3coppe- fante coppe.

Le carte mi consigliano di lasciar perdere le remore e buttarmi, come dice il diavolo al centro, abbinato al 3 di coppe, dice che qunatomeno potrei divertirmi e fare nuove conoscenze (Temperanza). Mi lasciano un pò perplessa tutte quelle carte di coppe, che non promettono nulla di concreto

È vietato dal regolamento fare stese con domanda uguale.

Invito gli utenti a non commentare questa seconda stesa. Grazie
 
Top
view post Posted on 24/9/2021, 06:54     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,323
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (sentimentodeltempo @ 21/9/2021, 22:15) 
BAGATTO - CAV. COPPE - DUE DENARI- IMPERATRICE - 7COPPE

Ciao sentimento bentrovataaa! :-D

spero che le cose ti vadano bene:-)

dunque.. la stesa è bella, mi sembra un si. sia 2d che 7c sono carte di creatività e qui le vedo in un bel contesto tutto sommato, con Imperatrice positiva ti vedrei soddisfatta

CITAZIONE (sentimentodeltempo @ 21/9/2021, 22:15) 
L'unica cosa che mi lascia perplessa è quel 7 di coppe che parla di illusioni, forse se vado mi diverto, ma non avrò nulla di concreto.

Però non ho capito una cosa.. di concreto cosa ci dovrebbe essere? hai delle aspettative su qualcosa?
 
Web   Top
view post Posted on 24/9/2021, 20:53     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


Ciao Arianna, contenta di risentirti, non mi aspetto un granché dall'evento, magari di trovare qualche contatto ma nulla di che. La cosa che mi ha scocciata, la volta scorsa è che per colpa della str*nza dell'ufficio comunicazione, che non mi ha fatto lavorare, sono passata per una che voleva imbucarsi o rubare il lavoro agli altri.
 
Top
view post Posted on 25/9/2021, 05:42     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Ciao sentimento.

Per me questa stesa è bella e ti consiglia di andare. Ci sono carte che si riferiscono alla comunicazione (leggevo della Truz) che sono il cavaliere, il due e imperatrice. Il due denari potrebbe riferisci a qualcosa di scritto.
Forse riceverai una proposta oppure sarà il tipo di mansione che farai lì da volontaria per scrivere qualcosa e fare comunicazioni online.
A giudicare da come finisce la stesa penso che alla fine sarai content e soddisfatta e forse penserai anche ad una continuazione per il futuro.
 
Top
view post Posted on 9/10/2021, 07:26     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,323
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Ci sei poi andata all'evento sentimento?
 
Web   Top
view post Posted on 10/10/2021, 10:38     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,559
Reputation:
+348

Status:


Per me si vai... Sei andata?
 
Top
view post Posted on 10/10/2021, 11:14     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


L'evento é a fine mese, ma andrò, perché ho già prenotato, spendendo un po'di soldini (cav coppe -2 denari)
 
Top
view post Posted on 10/10/2021, 11:59     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


CITAZIONE (sentimentodeltempo @ 10/10/2021, 12:14) 
L'evento é a fine mese, ma andrò, perché ho già prenotato, spendendo un po'di soldini (cav coppe -2 denari)

Puoi passare a dare riscontro definitivo dopo che ci sei stata? possono sempre succedere intoppi. Grazie ;)
 
Top
view post Posted on 8/11/2021, 23:32     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


ciao a tutti, do il riscontro: all'evento sono andata, anche con qualche aspettativa , come fa vedere il cavaliere di coppe . Ho ritrovato persone della volta scorsa e mi hanno pure invitata a cena, l'unico neo è quel 7 di Coppe che ha manifestato tutta la sua natura di fuoco di paglia. Cioè, mi avevano chiesto di fare una presentazione, ed io ero davvero contenta, mi sembrava la giusta coronazione di questa stesa, poi quando mi sono presentata, avevano già trovato un altro.

Vorrei porre all'attenzione anche la seconda stesa che non ha potuto essere commentata.
ERemita ( che guardava a sinistra, quindi al passato) mostra che avevo studiato in passato e avevo anche un buon potenziale , essendo sostenuto dalla Regina di Coppe. Il Diavolo come carta centrale, potrei essere io che mi sono proposta, ad una cena mi sono quasi imbucata ed è infatt sostenuto da un 3 di Coppe. Rimane la Temperanza, come carta di contatti, che in effetti ci sono stati, ma essendo supportata da un Fante di Coppe, temo resteranno un po' campati in aria.
 
Top
view post Posted on 9/11/2021, 00:23     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Ho sbagliato sopra a scrivere 'riscontro definitivo', in quanto essendo una 'stesa consiglio' il riscontro non si può avere.
Grazie però degli aggiornamenti, son sempre utili ;)
 
Top
12 replies since 21/9/2021, 21:15   255 views
  Share