Anello di sosta forum

Informazioni per una publicazione speciale

« Older   Newer »
  Share  
Howl Beltane
view post Posted on 22/5/2021, 10:43     +1   -1




Buongiorno a tutti.

Volevo porre un quesito ai moderatori ,...anzi un piccolo permesso.

Posso pubblicare una settenaria sciolta ..che descrive un intervento chirurgico andato a buon fine.
Tengo a precisare che non vine fatta assolutamnete nessuna diagnosi ..non viene neanche citata la malattia...e solo un fatto di esposizione e di studio della stesa..Con grandissimo rispetto di tutte le Professioni esercitate a tal riguardo...

Vi ingrazio...starò molto attento... :b: Grazie del VS. apporto di fiducia..che sarà continuo e non mancherà da parte mia. :]

Edited by Howl Beltane - 22/5/2021, 12:38
 
Top
view post Posted on 22/5/2021, 11:58     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,627
Reputation:
+3,214

Status:


Sì, si possono postare stese sulla salute.
 
Top
Howl Beltane
view post Posted on 22/5/2021, 12:05     +1   -1




CITAZIONE (impiccata @ 22/5/2021, 12:58) 
Sì, si possono postare stese sulla salute.

TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE. Ci Tenevo a questa stesa perche per me è stata molto importante un caro amico...che ne è uscito fuori...Ripeto è interessante la stesa come studio... :*
Susa di questo mio euforismo ...forse nono ancora un bambino...ma non rimbambito :D

Sai una cosa questa mattina ho chattato con Roberto Cafiero e parlavamo di tante cose poi lui mi ha detto Sergio...devi stare tranquillo tu sei una persona che trasmette benessere...è stato bellissimo..credo di essere in un Forum STRAORDINARIO...e spero un giorno di scrivere un libro con il VS AIUTO.
 
Top
2 replies since 22/5/2021, 10:43   76 views
  Share